Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Comunque il tipo terzino del Feyenoord Pdor figlio di Kmer è quasi della Roma, rip

 

Per Don Balón una squadra cinese a strisce rosse e nere a noi sconosciuta avrebbe offerto 60 milioni di euro a Florentino Peréz per James Rodriguez, questi sarebbe propenso ad accettarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hames Rodrighes quest'anno ha giocato molto da gregario, manco convocato per la Finale di Champions. Secondo me non è impossibile che se ne vada.

Tra l'altro è cognato di Ospina dell'Arsenal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Kaito ha scritto:

Comunque il tipo terzino del Feyenoord Pdor figlio di Kmer è quasi della Roma, rip

 

:mumblo:

 

 

Riguardo EL Bandido, il Milan non penso vada a spendere una cifra tanto elevata (prob >60 milioni), almeno secondo il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

banega lascerà l'inter, solo @Alpha ci credeva che fosse un gran giocatore. già il fatto che a p0 era venuto all'inter dopo che dicevano lo voleva mezza europa faceva ridere, vederlo "giocare" poi...

On 20/6/2017 at 23:43, Kaito ha scritto:

Per Don Balón una squadra cinese a strisce rosse e nere a noi sconosciuta avrebbe offerto 60 milioni di euro a Florentino Peréz per James Rodriguez, questi sarebbe propenso ad accettarli

una settimana fa aveva già firmato per l'inter :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SteelFog ha scritto:

banega lascerà l'inter, solo @Alpha ci credeva che fosse un gran giocatore. già il fatto che a p0 era venuto all'inter dopo che dicevano lo voleva mezza europa faceva ridere, vederlo "giocare" poi...

una settimana fa aveva già firmato per l'inter :rotfl:

 

Tecnicamente validissimo, probabilmente non adatto al calcio italiano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, talos45 ha scritto:

Pare che la SPAL stia sondando due sudamericani dal nome altisonante: Pikachu e John Lennon :yeah:

Yago Pikachu ? Veramente ?

 

Non so neanche io se vendere Perisic sia una buona cosa, anche perchè con quei 40 milioni verranno comprati altri bidoni.

Ad esempio ho sentito che l'Inter abbia offerto 35 milioni per Bernardeschi, giocatore dalle prestazioni altalenanti che ieri con l'Under 21 ha fatto proprio pena.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2017 at 15:29, Alpha ha scritto:

Che poi vendere Perisic a solo 40 milioni è assurdo. Minimo 55.

si facciamo 80 e non se ne parla più. ma onestamente che ha fatto perisic per valere anche 40 milioni? si, sulla fascia quando vuole è imprendibile e spesso si accentra arrivando alla conclusione. ma appunto: quando vuole. è discontinuo come giocatore, e spesso quando va alla conclusione vuole esagerare facendo tiri improbabili e sbagliando quindi gol facili. considerando anche che è un '89 e non ha più margini di crescita, il valore reale giusto tenendo conto anche della scadenza del contratto (2020) e di quello che è stato pagato dall'inter (19 milioni), aggiungendo che l'inter non è neanche arrivata in europa e quando ci ha giocato è uscita ai gironi e malamente, il valore di perisic può essere al massimo, ma proprio al massimo, 30 milioni. a parte invertite, con l'inter che dovrebbe prendere perisic, 30 milioni pensa un po' che li riterrei un furto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

si facciamo 80 e non se ne parla più. ma onestamente che ha fatto perisic per valere anche 40 milioni? si, sulla fascia quando vuole è imprendibile e spesso si accentra arrivando alla conclusione. ma appunto: quando vuole. è discontinuo come giocatore, e spesso quando va alla conclusione vuole esagerare facendo tiri improbabili e sbagliando quindi gol facili. considerando anche che è un '89 e non ha più margini di crescita, il valore reale giusto tenendo conto anche della scadenza del contratto (2020) e di quello che è stato pagato dall'inter (19 milioni), aggiungendo che l'inter non è neanche arrivata in europa e quando ci ha giocato è uscita ai gironi e malamente, il valore di perisic può essere al massimo, ma proprio al massimo, 30 milioni. a parte invertite, con l'inter che dovrebbe prendere perisic, 30 milioni pensa un po' che li riterrei un furto

Non é che Bernardeschi sia meglio,se la viola lo valuta 35/40 milioni allora Perisic può essere venduto a 10/15 milioni in più.Bisogna dire che le valutazioni dei calciatori ultimamente si attestino a cose da fantamercato,un Mbappè che vale 120 milioni,lo stesso Abidal dice che non vale quei soldi,altrimenti Messi e C. Ronaldo quanto varrebbero?Senza contare chi fa caterve di gol e costa 40 milioni come un Keita che ne fa meno della metà e non vince nulla,ed è la realtà dei fatti.

On 20/6/2017 at 22:42, Alpha ha scritto:

Douglas Costa è fortissimo.

 

Complimenti alla Juve, se dovesse arrivare.

Mi fa strano che il Bayern se ne privi così se é davvero forte come si dice

e mi sa che il dubbio lo avremo per un pò,e mi pare strano che nessuna italiana con un pò di"grana"ci abbia provato,giusto per far lievitare il prezzo e fare uno sgarro ai rivali,non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non é che Bernardeschi sia meglio,se la viola lo valuta 35/40 milioni allora Perisic può essere venduto a 10/15 milioni in più.Bisogna dire che le valutazioni dei calciatori ultimamente si attestino a cose da fantamercato,un Mbappè che vale 120 milioni,lo stesso Abidal dice che non vale quei soldi,altrimenti Messi e C. Ronaldo quanto varrebbero?Senza contare chi fa caterve di gol e costa 40 milioni come un Keita che ne fa meno della metà e non vince nulla,ed è la realtà dei fatti.

Mi fa strano che il Bayern se ne privi così se é davvero forte come si dice

e mi sa che il dubbio lo avremo per un pò,e mi pare strano che nessuna italiana con un pò di"grana"ci abbia provato,giusto per far lievitare il prezzo e fare uno sgarro ai rivali,non credi?

bernardeschi però ha 23 anni, anche se siamo comunque d'accordo nel ritenere 40 milioni troppi.

douglas costa apparte la juve chi può prenderlo? solo le milanesi se davvero hanno soldi, ma conta anche la visibilità attuale dei club. in italia solo la juve ha quella combo (soldi+visibilità)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Mi fa strano che il Bayern se ne privi così se é davvero forte come si dice

e mi sa che il dubbio lo avremo per un pò,e mi pare strano che nessuna italiana con un pò di"grana"ci abbia provato,giusto per far lievitare il prezzo e fare uno sgarro ai rivali,non credi?

 

In realtà ad essere forte lo è, purtroppo per lui essendo un esterno sinistro è costretto a ripartisi le presenze con un certo Ribery, alla Juve prenderebbe il posto in campo che ha avuto Mandzukic per tutta la stagione passata e darebbe a quest'ultimo la possibilità di giocare in un ruolo più consono alle sue caratteristiche principali.  Può fare anche l'esterno destro all'occorrenza, però anche lì si ritrova davanti Robben e Coman. La concorrenza tra esterni al Bayern Monaco è sempre agguerrita, ora addirittura vorrebbero acquistare uno tra Sanchez e Carrasco per sostituire proprio Costa. 

Poi anche l'Inter era mezza interessata (anche se questa prenderla per cosa seria in realtà, come gli interessamenti per Manolas, Rudiger e Nainggolan, è un pelino ostico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SteelFog ha scritto:

si facciamo 80 e non se ne parla più. ma onestamente che ha fatto perisic per valere anche 40 milioni? si, sulla fascia quando vuole è imprendibile e spesso si accentra arrivando alla conclusione. ma appunto: quando vuole. è discontinuo come giocatore, e spesso quando va alla conclusione vuole esagerare facendo tiri improbabili e sbagliando quindi gol facili. considerando anche che è un '89 e non ha più margini di crescita, il valore reale giusto tenendo conto anche della scadenza del contratto (2020) e di quello che è stato pagato dall'inter (19 milioni), aggiungendo che l'inter non è neanche arrivata in europa e quando ci ha giocato è uscita ai gironi e malamente, il valore di perisic può essere al massimo, ma proprio al massimo, 30 milioni. a parte invertite, con l'inter che dovrebbe prendere perisic, 30 milioni pensa un po' che li riterrei un furto

 

Il problema sta nel fatto che se nel "calciomercato di oggi" Kondogbia è stato pagato 35, Bertolacci 20 e Pavoletti 18 (alcuni nomi che mi son venuti in mente ora), il nostro Ivan va venduto a minimo, e dico minimo, 50. Tra l'altro è lo stesso prezzo pagato dai Reds per Salah, giocatore forte quanto il croato, almeno per me :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Il problema sta nel fatto che se nel "calciomercato di oggi" Kondogbia è stato pagato 35, Bertolacci 20 e Pavoletti 18 (alcuni nomi che mi son venuti in mente ora), il nostro Ivan va venduto a minimo, e dico minimo, 50. Tra l'altro è lo stesso prezzo pagato dai Reds per Salah, giocatore forte quanto il croato, almeno per me :)

 

 

Salah qualcosina in più la vale, nonostante questo Perisic imho è stato il più continuo per rendimento questa stagione

 

30 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sono giocatori forti in A perché sono velocissimi.

Vanno in BPL e diventano mediocri, vedi Diolofeu.

 

BOH idk

prendi per esempio un Bale, che ha costruito le sue fortune sull'essere un toro proprio in premier league 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

Salah qualcosina in più la vale, nonostante questo Perisic imho è stato il più continuo per rendimento questa stagione

 

 

BOH idk

prendi per esempio un Bale, che ha costruito le sue fortune sull'essere un toro proprio in premier league 

Sì ma Bale è un fenomeno.

Salah in Inghilterra ha già fallito.

Cuadrado idem.

Anche Deu.

 

Qui sono fortissimi, lì sono normali.

Ma è normale, in BPL hanno ritmi e tempi di gioco diversi da qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kaito ha scritto:

BOH idk

prendi per esempio un Bale, che ha costruito le sue fortune sull'essere un toro proprio in premier league 

Bale è un caso a parte, uno così forte (perché fisicamente era forte anche prima di andare al Real) ma al contempo così veloce raramente si è visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...