Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Perisic non è solo veloce.

È un giocatore completo. 

Ma, tecnicamente non lo vedo proprio una cima eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

bernardeschi però ha 23 anni, anche se siamo comunque d'accordo nel ritenere 40 milioni troppi.

douglas costa apparte la juve chi può prenderlo? solo le milanesi se davvero hanno soldi, ma conta anche la visibilità attuale dei club. in italia solo la juve ha quella combo (soldi+visibilità)

 

Se la Juve prende Bernardeschi si indebolisce a mio avviso,non vedo che utilità possa avere,però i soldi li cacciano loro,quindi se vogliono possono prenderlo.Per Douglas Costa intendevo dire di fare offerte farlocche per far lievitare il prezzo,qualche anno fa i grandi club si facevano questi "dispetti" xD

7 ore fa, Kaito ha scritto:

 

In realtà ad essere forte lo è, purtroppo per lui essendo un esterno sinistro è costretto a ripartisi le presenze con un certo Ribery, alla Juve prenderebbe il posto in campo che ha avuto Mandzukic per tutta la stagione passata e darebbe a quest'ultimo la possibilità di giocare in un ruolo più consono alle sue caratteristiche principali.  Può fare anche l'esterno destro all'occorrenza, però anche lì si ritrova davanti Robben e Coman. La concorrenza tra esterni al Bayern Monaco è sempre agguerrita, ora addirittura vorrebbero acquistare uno tra Sanchez e Carrasco per sostituire proprio Costa. 

Poi anche l'Inter era mezza interessata (anche se questa prenderla per cosa seria in realtà, come gli interessamenti per Manolas, Rudiger e Nainggolan, è un pelino ostico)

Può essere che sia forte come dici,ma di fatto andrebbe a rinforzare una concorrente in CL,poi se Coman fa sedere in panchina uno come Douglas Costa allora mi sorge il dubbio che a volte anche la Juventus faccia delle errate valutazioni sui calciatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma, tecnicamente non lo vedo proprio una cima eh.

no come ho già detto invece quando vuole perisic ti dribbla in corsa, ma purtroppo quando vuole lui, ovvero una partita ogni 10. salah invece è molto più continuo, ecco perché per salah per me 40 milioni sono più giustificati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fenrir ha scritto:

Può essere che sia forte come dici,ma di fatto andrebbe a rinforzare una concorrente in CL,poi se Coman fa sedere in panchina uno come Douglas Costa allora mi sorge il dubbio che a volte anche la Juventus faccia delle errate valutazioni sui calciatori

 

Sulla destra più che altro sarebbe Robben a farlo sedere in panchina e Coman è la seconda scelta, essendo appunto un esterno destro naturale, cosa che non è Douglas Costa. Poi ho scritto che nel suo ruolo naturale si divide le presenze con Ribery quasi equamente, il che lascia intendere che proprio ai margini del Bayern non sia, infatti siccome è il giocatore a volersene andare il club sta cercando di trovare un degno sostituto prima di cederlo (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

Sulla destra più che altro sarebbe Robben a farlo sedere in panchina e Coman è la seconda scelta, essendo appunto un esterno destro naturale, cosa che non è Douglas Costa. Poi ho scritto che nel suo ruolo naturale si divide le presenze con Ribery quasi equamente, il che lascia intendere che proprio ai margini del Bayern non sia, infatti siccome è il giocatore a volersene andare il club sta cercando di trovare un degno sostituto prima di cederlo (:

 

E capiterá la stessa cosa di Draxler: aspetti, aspetti e non lo prendi piú ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

E capiterá la stessa cosa di Draxler: aspetti, aspetti e non lo prendi piú ...

 

Quello penso sia stato un bene per la Juve, Draxler è forte però troppo discontinuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 ore fa, SteelFog ha scritto:

no come ho già detto invece quando vuole perisic ti dribbla in corsa, ma purtroppo quando vuole lui, ovvero una partita ogni 10. salah invece è molto più continuo, ecco perché per salah per me 40 milioni sono più giustificati

In corsa, perché è veloce.

Salah ad esempio è più tecnico di Perisic, perché è buono a destreggiarsi nello stretto, e rientra spesso per calciare a giro, Perisic ha più movimenti per cercare il fondo e crossare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

In corsa, perché è veloce.

Salah ad esempio è più tecnico di Perisic, perché è buono a destreggiarsi nello stretto, e rientra spesso per calciare a giro, Perisic ha più movimenti per cercare il fondo e crossare.

 

Perisic é piú fisico, regge i contrasti. Se accerchi Salah deve per forza cercare il dribbling o si ferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

Sulla destra più che altro sarebbe Robben a farlo sedere in panchina e Coman è la seconda scelta, essendo appunto un esterno destro naturale, cosa che non è Douglas Costa. Poi ho scritto che nel suo ruolo naturale si divide le presenze con Ribery quasi equamente, il che lascia intendere che proprio ai margini del Bayern non sia, infatti siccome è il giocatore a volersene andare il club sta cercando di trovare un degno sostituto prima di cederlo (:

Ricapitolando mi viene da dire che se sparano certe cifre per un panchinaro sono dei fessi,l'ultimo anno di Robben é stato il meno esaltante,Coman ad un certo punto sembrava non dover più rientrare nei piani del Bayern(e credo gli abbiano concesso uno sconticino),Ribery é stato a lungo assente e ha fornito prestazioni altalenanti,a questo punto mi viene lecito pensare che i club stranieri un pò per i fondelli ci prendano,non trovi?Robben e Ribery non sono mai stati continui,ma proprio mai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ricapitolando mi viene da dire che se sparano certe cifre per un panchinaro sono dei fessi,l'ultimo anno di Robben é stato il meno esaltante,Coman ad un certo punto sembrava non dover più rientrare nei piani della Juve(e credo gli abbiano concesso uno sconticino),Ribery é stato a lungo assente e ha fornito prestazioni altalenanti,a questo punto mi viene lecito pensare che i club stranieri un pò per i fondelli ci prendano,non trovi?Robben e Ribery non sono mai stati continui,ma proprio mai....

 

L'unica continuitá di Robben é la finta a rientrare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì, però in dodici e passa anni nessuno l'ha ancora fermato.

In Bundesliga se é in giornata (ripeto,se é in giornata)okay,ma sono due anni che vivacchia(Ribery é stato più fuori che in campo),in CL coi grandi club ne esce male(così come le ultime prestazioni in nazionale),diciamole le cose.Capitolo Douglas Costa,se sei forte giochi molto,poche storie...

É come dire che Higuain é forte ma farebbe panchina perché Mandzukic segna di più,e un club interessato a Higuain panchinaro non te lo prendono a 90 milioni,ma nemmeno a 40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

In Bundesliga se é in giornata (ripeto,se é in giornata)okay,ma sono due anni che vivacchia(Ribery é stato più fuori che in campo),in CL coi grandi club ne esce male(così come le ultime prestazioni in nazionale),diciamole le cose.Capitolo Douglas Costa,se sei forte giochi molto,poche storie...

É come dire che Higuain é forte ma farebbe panchina perché Mandzukic segna di più,e un club interessato a Higuain panchinaro non te lo prendono a 90 milioni,ma nemmeno a 40

 

"Cristiano Ronaldo é forte ma alla Juve farebbe panchina" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vedendo i top 11 di Germania non appare nessuno di questi giocatori (Robben,Ribery,Douglas Costa),appaiono però Dembelè,Keita,Alcantara,Forsberg(seguito dal Milan),Lewandowski(che vuole andarsene)e Aubameyang(ufficialmente sul mercato).

Ma il Milan non riprende Pasalic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Aveva lasciato buoni ricordi ai milanisti però

Non riprenderlo è un'idiozia bella e buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo alcune indiscrezioni, Donnarumma potrebbe fare dietrofront e accettare il rinnovo. Concedetemelo ma non sono completamente d'accordo, per due motivi:

• la dirigenza del Milan, che fin qui sta andando di bene in meglio, é come se non si stesse dando il giusto valore andando troppo dietro ad un solo giocatore. Sí, Donnarumma é il futuro del calcio italiano, Donnarumma poteva diventare una bandiera, ha fatto tutto il procuratore e tutto quello che volete, ma il carattere che stanno dimostrando gli AD rossoneri rischia di venire meno per questa cosa, e sarebbe un peccato;

• se davvero il giocatore metterá la firma, io lo troverei ancora meno corretto nei confronti di tifosi e societá. Che fai? Prima fai dichiarazioni alla "finché morte non ci separi", poi tradisci tutti i milanisti e poi ti penti e fai marcia indietro? Cosí sembri ancora piú incoerente, eh ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso lo sappiano sia il Milan,sia i tifosi che Raiola che conviene firmare il rinnovo perché tutti ci possono guadagnare qualcosa,mentre non firmando hanno fatto solo una brutta figura(che rimane)sia Raiola che Donnarumma che ha un pò plagiato il ragazzo.Raiola spinge perché prende commissioni di svariati milioni di euro,solo che con Mirabelli e Fassone il giochino non ha fruttato perché loro hanno sempre fatto le cose alla luce del sole e i tifosi lo hanno visto.Non dico che col rinnovo Raiola diventi un santo,anche perché prima di essere preso dal Milan il giocatore stava per firmare per l'Inter,ma Raiola intavolò la trattativa col Milan mentre i dirigenti dell'Inter aspettavano il ragazzo per le firme.Questione Real Madrid,alla famiglia non piace come club perché puniscono severamente gli errori anche se vieni a costare 100 milioni,quanti titolari ci sarebbero tra i panchinari del Real nei club più forti in Italia?Direi tutti.

3 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Fossi in Mirabelli e Fassone ci proverei con Deulofeu, per quel che é possibile fare

Delofeu non vuole tornare al Milan,altrimenti avrebbe fatto pressioni,e anche il procuratore del giocatore scarta questa ipotesi

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Non riprenderlo è un'idiozia bella e buona.

Ma infatti,non credo abbia costi proibitivi e conosce l'ambiente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

E infatti ha inguaiato la Juventus per il trasferimento di Pogba ...

La Juventus ha fatto una plusvalenza monstre,e Pogba non é più quello della Juve,a Torino lo coccolavano,a Manchester lo hanno criticato in tanti,Donnarumma dovrebbe prenderlo come esempio che guadagnare tanto non ti fa sentire amato,e che se ti voltano le spalle é la fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque Riguardo donnarumma e raiola, secondo dei rumors gigio potrebbe scaricare raiola per trovare un altro procuratore e rinnovare col milan. :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...