Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

"Vorrei ringraziare tutti i tifosi bianconeri per l'anno vissuto, i miei compagni per l'accoglienza e per i professionisti che sono, per aver vinto e per aver fatto arrivare questa squadra in fondo a tutte le competizioni. Penso al mio rispetto, alla mia dedizione, al mio lavoro, alla mia passione e a tutti i miei sforzi per rendere questo club un club più grande ogni giorno. Mi scuso con i tifosi della Juventus se un certo punto hanno pensato che ho fatto qualcosa che potesse offenderli, ma non era mia intenzione. E' che ho una maniera tutta mia di vivere le cose in maniera spontanea e in pochi lo capiscono. Anche se può sembrare, non sono perfetto, ma il mio cuore è puro. Oggi termina il nostro rapporto professionale, porterò con me tutti coloro i quali lavorano con il cuore per fare della Juve un grande club. Come sapete, ho un difetto di dire sempre quello che penso e quello che sento.... Sento di dover dire grazie signor Marotta per l'opportunità che mi ha dato. Io non gioco a calcio per soldi, gioco a calcio perché amo questa professione e per tutti coloro che ne fanno parte. Amo il calcio e mai il denaro potrà trattenermi in qualche posto".

 

Dani Alves non é piú un giocatore della Juventus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Venir18 ha scritto:

"Vorrei ringraziare tutti i tifosi bianconeri per l'anno vissuto, i miei compagni per l'accoglienza e per i professionisti che sono, per aver vinto e per aver fatto arrivare questa squadra in fondo a tutte le competizioni. Penso al mio rispetto, alla mia dedizione, al mio lavoro, alla mia passione e a tutti i miei sforzi per rendere questo club un club più grande ogni giorno. Mi scuso con i tifosi della Juventus se un certo punto hanno pensato che ho fatto qualcosa che potesse offenderli, ma non era mia intenzione. E' che ho una maniera tutta mia di vivere le cose in maniera spontanea e in pochi lo capiscono. Anche se può sembrare, non sono perfetto, ma il mio cuore è puro. Oggi termina il nostro rapporto professionale, porterò con me tutti coloro i quali lavorano con il cuore per fare della Juve un grande club. Come sapete, ho un difetto di dire sempre quello che penso e quello che sento.... Sento di dover dire grazie signor Marotta per l'opportunità che mi ha dato. Io non gioco a calcio per soldi, gioco a calcio perché amo questa professione e per tutti coloro che ne fanno parte. Amo il calcio e mai il denaro potrà trattenermi in qualche posto".

 

Dani Alves non é piú un giocatore della Juventus.

Peccato. Comunque grazie per l'anno che ci ha regalato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Domani Borini sosterrá le visite mediche col Milan, slittano invece quelle di Manolas con lo Zenit.

L'acquisti di Borini mi ha spiazzato. Credo e spero sia per rinforzare le seconde linee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Saul Niguez tanta roba,le italiane dovrebbero provare per questo giocatore,davvero bravo

Sì perché l'Altetico lo vende.

 

Io piuttosto andrei su Ceballos, che ha una clausola da 9 milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

Saul Niguez tanta roba,le italiane dovrebbero provare per questo giocatore,davvero bravo

Soprattutto dopo la prestazione di ieri, non credo che l'Atletico lo ceda per meno di 50...

 

E se l'Inter con i soldi della probabile vendita di Perisic comprasse Di Maria ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Venir18 ha scritto:

Io non gioco a calcio per soldi, gioco a calcio perché amo questa professione e per tutti coloro che ne fanno parte. Amo il calcio e mai il denaro potrà trattenermi in qualche posto

ma quindi sta dicendo che alla juve non si gioca a calcio? :moonmoon:

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sì perché l'Altetico lo vende.

 

Io piuttosto andrei su Ceballos, che ha una clausola da 9 milioni.

dani ceballos: punto cardine della mia grande inter su football manager. quindi mai al milan, mi dispiace è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma quindi sta dicendo che alla juve non si gioca a calcio? :moonmoon:

 

Lo chiamavano "Danni Alves" ...

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E se l'Inter con i soldi della probabile vendita di Perisic comprasse Di Maria ?

 

Al Corriere dello Sport piace questo elemento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sì perché l'Altetico lo vende.

 

Io piuttosto andrei su Ceballos, che ha una clausola da 9 milioni.

Ceballos ha sorpreso molto anche me,il Barça pare voler offrire molto per Saul,ma spero non lo cedano

38 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Soprattutto dopo la prestazione di ieri, non credo che l'Atletico lo ceda per meno di 50...

 

E se l'Inter con i soldi della probabile vendita di Perisic comprasse Di Maria ?

Purtroppo si arriva sempre tardi su quelli forti,però qualche giocatore interessante le under 21 li hanno mostrati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
36 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Ho letto ora di Pellegri: poteva diventare un grande giocatore, ma ha scelto di andare all'Inter ... Peccato.

Ma che cribbio vuol dire:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Venir18 ha scritto:

 

Va a fare panchina, un po' come Schick alla Juventus ...

 

Dovrebbe rimanere altri due anni a Genova. 

 

Comunque non solo Pellegri, ma dalla squadra ligure abbiamo preso anche Salcedo.

 

20 milioni per loro, che con i relativi bonus potrebbero arrivare a 60.

 

Zio Zhang <3

 

E solo per le giovanili, non oso immaginare il budget per la prima squadra :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra aver bloccato anche Coulibaly del Pescara. 

 

Tra l'altro il FPF non influisce sugli acquisti delle giovanili, quindi si può spendere quel che si vuole. Per la squadra maggiore, invece, bisogna aspettare il 1 Luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alpha ha scritto:

Sembra aver bloccato anche Coulibaly del Pescara. 

 

Tra l'altro il FPF non influisce sugli acquisti delle giovanili, quindi si può spendere quel che si vuole. Per la squadra maggiore, invece, bisogna aspettare il 1 Luglio.

mah.. io non vorrei che questa gestione diventi una gestione moratti bis..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Hai visto il fatturato Suning? 

 

Non penso si riferisse al potere d'acquisto di Moratti e Suning, più che altro agli acquisti sbagliati a prezzi esorbitanti dell'era Moratti, che non sono stati pochi 

 

Poi 60 milioni per due tizi che per ora manco hanno visto per bene la serie A, sono decisamente troppi. E se anche fossero tutti di bonus legati alle presenze, sono sicuro che Preziosi non ci penserebbe due volte prima di costringere l'allenatore a schierarli titolari in tutte le partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma gli interisti che due anni fa ci prendevano in giro per i 25 milioni per Romagnoli dove sono adesso?

:rissa,rissa,rissa!:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ma gli interisti che due anni fa ci prendevano in giro per i 25 milioni per Romagnoli dove sono adesso?

:rissa,rissa,rissa!:

 

Skriniar è arrivato a 15 milioni :th_sisi:

 

Il cartellino di Caprari è stato valutato parecchio solo per avere alta plusvalenza nel FPF, ma il reale prezzo dello slovacco è 15. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...