Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

56 minuti fa, talos45 ha scritto:

Visto come stava andando la gestione dei Della Valle era inevitabile. Spero non finisca in mani sbagliate in caso di nuovi acquirenti. 

aspetta che rido 10 minuti e poi scrivo

 

 

 

 

ok, allora: no scusa devo ridere ancora

 

 

dai ci siamo: i viola dovrebbero ringraziare i della valle che li hanno tenuti a galla fino ad ora, se non c'erano i della valle adesso la fiorentina era famosa veramente solo per la carne altro che squadra di calcio dai. ma davvero pensate alla fiorentina come una "big"? ma che storia calcistica ha la viola? apparte il periodo prandelli-toni poi la viola non si è mai imposta, non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dai ci siamo: i viola dovrebbero ringraziare i della valle che li hanno tenuti a galla fino ad ora, se non c'erano i della valle adesso la fiorentina era famosa veramente solo per la carne altro che squadra di calcio dai. ma davvero pensate alla fiorentina come una "big"? ma che storia calcistica ha la viola? apparte il periodo prandelli-toni poi la viola non si è mai imposta, non scherziamo.

Son d'accordo con la tua idea, più che altro ritenevo innegabile l'abbandono della società verso l'enorme divisione creatosi con i tifosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, talos45 ha scritto:

Son d'accordo con la tua idea, più che altro ritenevo innegabile l'abbandono della società verso l'enorme divisione creatosi con i tifosi.

 

Okay, che i Della Valle hanno riportato i viola dalla C alla A, ma hanno un modus operandi opinabile ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venir18 ha scritto:

 

Okay, che i Della Valle hanno riportato i viola dalla C alla A, ma hanno un modus operandi opinabile ...

ma non erano proprietari di inter o milan eh, io onestamente non capisco i viola che pretendono. poi non è il fatto di averli riportati dalla c alla a (saltando la c1) ma il fatto di averli fatti rimanere con bilancio positivo senza farli fallire di nuovo. ripeto: è la fiorentina, non inter milan o roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma non erano proprietari di inter o milan eh, io onestamente non capisco i viola che pretendono. poi non è il fatto di averli riportati dalla c alla a (saltando la c1) ma il fatto di averli fatti rimanere con bilancio positivo senza farli fallire di nuovo. ripeto: è la fiorentina, non inter milan o roma

 

Allora moriró senza sapere perché viene annoverata tra le big italiane alla stregua di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Torino: le cosiddette "sette sorelle" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Allora moriró senza sapere perché viene annoverata tra le big italiane alla stregua di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Torino: le cosiddette "sette sorelle" ...

era una cosa che riguardava gli anni 90, prima dei fallimenti di parma e viola. erano juve, milan, inter, roma, lazio, viola e parma. perché i viola avevano cecchi gori da una parte con rui costa, batistuta, toldo e il parma tanzi con buffon, thuram, cannavaro, crespo e altri. ecco il motivo delle sette sorelle. per quello che sono durate parma e fiorentina non penso possano considerarsi big. poi pensatela come volete ma definire la fiorentina una big, come il napoli (si perché il napoli può essere considerata una big attualmente, ma alla fine che vince? in europa poi le prende sempre. allo stesso modo l'inter attualmente non è certo una big, ma se guardiamo il blasone in generale è più big l'inter del napoli. certo, se l'inter continua a fare le figure degli ultimi anni presto non sarà veramente più considerata big a tutti gli effetti) mi pare esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

era una cosa che riguardava gli anni 90, prima dei fallimenti di parma e viola. erano juve, milan, inter, roma, lazio, viola e parma. perché i viola avevano cecchi gori da una parte con rui costa, batistuta, toldo e il parma tanzi con buffon, thuram, cannavaro, crespo e altri. ecco il motivo delle sette sorelle. per quello che sono durate parma e fiorentina non penso possano considerarsi big. poi pensatela come volete ma definire la fiorentina una big, come il napoli (si perché il napoli può essere considerata una big attualmente, ma alla fine che vince? in europa poi le prende sempre. allo stesso modo l'inter attualmente non è certo una big, ma se guardiamo il blasone in generale è più big l'inter del napoli. certo, se l'inter continua a fare le figure degli ultimi anni presto non sarà veramente più considerata big a tutti gli effetti) mi pare esagerato

 

Sinceramente sono sempre stato d'accordo con te, e questo ragionamento qui conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io ho letto che sarebbe andato al psg perché il siviglia offriva troppo poco

 

Pedullà riporta questo.

 

Comunque, se dobbiamo venderlo, tanto vale venderlo al PSG (se davvero offre di più), una plusvalenza maggiore non fa male.

 

Tra l'altro, l'agente di Ever in un intervista ha detto: "non andrà per forza al Siviglia, ci sono diversi club su di lui"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

 

Pedullà riporta questo.

 

Comunque, se dobbiamo venderlo, tanto vale venderlo al PSG (se davvero offre di più), una plusvalenza maggiore non fa male.

 

Tra l'altro, l'agente di Ever in un intervista ha detto: "non andrà per forza al Siviglia, ci sono diversi club su di lui"

forse l'inter riesce a tenersi perisic, anche se non ha senso tenere un giocatore che ha già la testa in un'altra squadra... è controproducente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

era una cosa che riguardava gli anni 90, prima dei fallimenti di parma e viola. erano juve, milan, inter, roma, lazio, viola e parma. perché i viola avevano cecchi gori da una parte con rui costa, batistuta, toldo e il parma tanzi con buffon, thuram, cannavaro, crespo e altri. ecco il motivo delle sette sorelle. per quello che sono durate parma e fiorentina non penso possano considerarsi big. poi pensatela come volete ma definire la fiorentina una big, come il napoli (si perché il napoli può essere considerata una big attualmente, ma alla fine che vince? in europa poi le prende sempre. allo stesso modo l'inter attualmente non è certo una big, ma se guardiamo il blasone in generale è più big l'inter del napoli. certo, se l'inter continua a fare le figure degli ultimi anni presto non sarà veramente più considerata big a tutti gli effetti) mi pare esagerato

mi hai nominato più volte te che in questo post i miei amici in tutta la mia vita ( big)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kaito ha scritto:

Il Milan pare aver un accordo con Çalhanoglu, tempo fa scrissi qui che se si fossero interessati a lui sarebbe stato un buon acquisto: qualcuno di voi è Mirabelli e non ci ha detto nulla?

A me piace molto

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

era una cosa che riguardava gli anni 90, prima dei fallimenti di parma e viola. erano juve, milan, inter, roma, lazio, viola e parma. perché i viola avevano cecchi gori da una parte con rui costa, batistuta, toldo e il parma tanzi con buffon, thuram, cannavaro, crespo e altri. ecco il motivo delle sette sorelle. per quello che sono durate parma e fiorentina non penso possano considerarsi big. poi pensatela come volete ma definire la fiorentina una big, come il napoli (si perché il napoli può essere considerata una big attualmente, ma alla fine che vince? in europa poi le prende sempre. allo stesso modo l'inter attualmente non è certo una big, ma se guardiamo il blasone in generale è più big l'inter del napoli. certo, se l'inter continua a fare le figure degli ultimi anni presto non sarà veramente più considerata big a tutti gli effetti) mi pare esagerato

Il Parma ha più coppe europee del Napoli oh,e poi la Fiorentina avrà gli stessi scudetti della Roma xD 

anche se qui dovremmo parlare di mercato a dire il vero,piuttosto fate un topic che comprenda i grandi club nazionali e internazionali,é un idea no?E non si va OT

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

mi hai nominato più volte te che in questo post i miei amici in tutta la mia vita ( big)

e il povero @MatBig dove lo lasci?

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

A me piace molto

Il Parma ha più coppe europee del Napoli oh,e poi la Fiorentina avrà gli stessi scudetti della Roma xD 

anche se qui dovremmo parlare di mercato a dire il vero,piuttosto fate un topic che comprenda i grandi club nazionali e internazionali,é un idea no?E non si va OT

 

si ma ci siamo trovati nell'argomento ^^" sarebbe più appropriato nel topic della serie a ma vabbè dai, per due righe può capitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e il povero @MatBig dove lo lasci?

si ma ci siamo trovati nell'argomento ^^" sarebbe più appropriato nel topic della serie a ma vabbè dai, per due righe può capitare

Nulla da ridire,a volte può capitare che da un discorso se ne faccia un altro,alla fine si va a vedere le partite anche per vedere giocare dei campioni,il calciomercato mette curiosità,e a volte si spera che alcune bufale siano vere(tipo quelle sui giocatori che vorremmo che il nostro club comprasse),anche se da un pò il nostro calcio non é più così appetito dai campionissimi che popolavano il campionato nostrano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

e il povero @MatBig dove lo lasci?

Sono nascosto oramai, ma sono ancora vivo :yeah: 

Anzi, rilancio subito dicendo che per quanto riguarda la mia squadra, sono stati chiari per il ruolo di portiere: Strakosha e Guerrieri rimangono con la prima squadra e c'è posto solo per uno tra Marchetti e Vargic, dopo che Berisha è stato riscattato dall'Atalanta. Sinceramente terrei proprio Marchetti perché può far migliorare e crescere questi ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Sirigu al Torino.

siguro

 

skrigno d'oro all'inter, ecco un ranocchia, murillo, juan jesus 2.0

ma poi l'inter va a prendere uno che di nome fa milan. boh. e gli abbiamo pure dato caprari, almeno diamoglielo in prestito visto che è italiano. macché.. nuovi presidenti solita inter, vecchi vizi. anche quest'anno si torna in europa fra due anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

siguro

 

skrigno d'oro all'inter, ecco un ranocchia, murillo, juan jesus 2.0

ma poi l'inter va a prendere uno che di nome fa milan. boh. e gli abbiamo pure dato caprari, almeno diamoglielo in prestito visto che è italiano. macché.. nuovi presidenti solita inter, vecchi vizi. anche quest'anno si torna in europa fra due anni

Pinamonti non sarà aggregato in prima squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Pinamonti non sarà aggregato in prima squadra?

 

Solo per giocato piú di Gabigol meriterebbe ... Comunque spiegatemi con quale criterio la Juve vorrebbe spendere 40 milioni per Bernardeschi e, contemporaneamente, tenersi in rosa Sturaro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

siguro

 

skrigno d'oro all'inter, ecco un ranocchia, murillo, juan jesus 2.0

ma poi l'inter va a prendere uno che di nome fa milan. boh. e gli abbiamo pure dato caprari, almeno diamoglielo in prestito visto che è italiano. macché.. nuovi presidenti solita inter, vecchi vizi. anche quest'anno si torna in europa fra due anni

 

Tecnicamente, noi siamo Inter Milan. 

 

Spoiler

E poi noi siamo l'unica squadra di Milano, quindi non vedo il problema. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...