Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ormai è definitivo, Donnarumma non rinnoverà. Da milanista, son contento. Non si poteva accettare che Raiola e Gigio tenessero in scacco la società. Ora o si vende subito, oppure proporrei una stagione in tribuna visto il comportamento fatto dai due. Per sostituirlo chi vorreste? Io punterei su Plizzari della primavera,che è molto promettente, oppure su Meret, che pare non costi neanche tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La riconoscenza di Donnarumma é commovente...a sto punto non credo nemmeno farà una grandissima carriera,é un giocatore che deve migliorare molto,solo che per colpa del suo procuratore si permette di mancare di rispetto alla società che lo ha lanciato e difeso come un figlio.Plizzari non è pronto,si é visto nei mondiali under 20,solo con lui in panchina l'Italia é riuscita a proseguire il cammino,Meret é inesperto per la A,Skorupski va a tratti,il Milan potrebbe sondare Reina,Hart o il secondo della Juve dato partente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente è un bene per il Milan, venderlo a decine di milioni è un affarone. Ho capito da tempo che un portiere top non serve a nulla, certo può salvarti un goal fatto che un portiere normale non parerebbe, ma in quante partite influisce effettivamente il portiere? Barcellona e Real hanno vinto caterve di Champions con portieri normali in porta, allo stesso modo nelle partite più importanti dove ti trovi contro i fenomeni, ti segnano anche se hai in porta Neuer, Buffon e Zoff clonati in una sola persona. Un portiere top o lo compri giovane a poco e lo diventa o lo trovi in casa tua, comprarlo a cifre alte è una vaccata, vendetelo e comprate gente forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son contento, non se ne poteva più. Più che la tribuna lo venderei (all'estero), i soldi servono come il pane anche alla società attuale.

 

ps. regalatemi un 10 

possibilmente un colombiano

(anche se è fantamercato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Fenrir ha scritto:

La riconoscenza di Donnarumma é commovente...a sto punto non credo nemmeno farà una grandissima carriera,é un giocatore che deve migliorare molto,solo che per colpa del suo procuratore si permette di mancare di rispetto alla società che lo ha lanciato e difeso come un figlio.Plizzari non è pronto,si é visto nei mondiali under 20,solo con lui in panchina l'Italia é riuscita a proseguire il cammino,Meret é inesperto per la A,Skorupski va a tratti,il Milan potrebbe sondare Reina,Hart o il secondo della Juve dato partente.

Hart fa troppe papere.

'Sto Meret pare che sia Jashin e Buffon che hanno usato i potara, ma non l'ho mai visto giocare. Ma è forte come dicono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Hart fa troppe papere.

'Sto Meret pare che sia Jashin e Buffon che hanno usato i potara, ma non l'ho mai visto giocare. Ma è forte come dicono?

Citami un portiere che non fa papere.

Che poi ho scritto sondare,non acquistare,sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ripeto,ho scritto sondare,non acquistare,altrimenti mettete Montolivo in porta,serve solo lì.

Ma se Hart è uno che da anni fa una parata e tre papere c'è poco da sondare. Gli altri due si possono tenere in considerazione, anche se comunque Reina andrebbe sostituito a breve dato che ormai i suoi 34 anni li ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Ma se Hart è uno che da anni fa una parata e tre papere c'è poco da sondare. Gli altri due si possono tenere in considerazione, anche se comunque Reina andrebbe sostituito a breve dato che ormai i suoi 34 anni li ha.

A me pare che al Torino sia stato più che sufficiente,poi non é che avesse una muraglia come difesa eh.Mi parli di Reina 34 enne però ha una tenuta buona,Buffon quanti anni ha?Diciamolo che ormai certi palloni manco li vede più,comunque a 34 anni un portiere é ancora valido,visto che per ora in porta avete il nulla meglio sondare e avere un portiere per la nuova stagione,di sicuro tutti quelli citati da me sono meglio del rientrante Gabriel.Altrimenti buttatevi sul portiere albanese Berisha che rientra alla Lazio,era all'Atalanta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me pare che al Torino sia stato più che sufficiente,poi non é che avesse una muraglia come difesa eh.Mi parli di Reina 34 enne però ha una tenuta buona,Buffon quanti anni ha?Diciamolo che ormai certi palloni manco li vede più,comunque a 34 anni un portiere é ancora valido,visto che per ora in porta avete il nulla meglio sondare e avere un portiere per la nuova stagione,di sicuro tutti quelli citati da me sono meglio del rientrante Gabriel.Altrimenti buttatevi sul portiere albanese Berisha che rientra alla Lazio,era all'Atalanta.

 

Al torino ha la media di 5 pere a partita 

.

.

.

.

quando andava bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Hart, almeno in in nazionale, se la cava molto bene. :look:

Al City era ai margini,qui si é conquistato l'affetto dei tifosi del Torino,però stavo guardando un attimo le statistiche,quelle del Milan erano +12 come differenza reti,quelle del Torino +5,facendo  i paragoni con la squadra di uno e dell'altra si evince statisticamente che non é tanta la differenza per quello che hanno espresso,questo é.Poi come piazzamento più di questo non potevano fare vedendo le squadre che precedevano il Torino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kaito ha scritto:

 

Al torino ha la media di 5 pere a partita 

.

.

.

.

quando andava bene

Io vivo a Torino e sono molto vicino all'ambiente del Torino. Hart è stato molto apprezzato nell'ambiente: ha fatto ottime partite nonostante alcune papere e soprattutto sistemava una difesa colabrodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...