Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La Juventus ha fatto una plusvalenza monstre,e Pogba non é più quello della Juve,a Torino lo coccolavano,a Manchester lo hanno criticato in tanti,Donnarumma dovrebbe prenderlo come esempio che guadagnare tanto non ti fa sentire amato,e che se ti voltano le spalle é la fine

 

Giustissimo, ma il punto é un altro: Raiola é pericoloso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

comunque Riguardo donnarumma e raiola, secondo dei rumors gigio potrebbe scaricare raiola per trovare un altro procuratore e rinnovare col milan. :fg:

come non detto. 

ma dai. :nono:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

comunque Riguardo donnarumma e raiola, secondo dei rumors gigio potrebbe scaricare raiola per trovare un altro procuratore e rinnovare col milan. :fg:

beh in tanti critichiamo raiola, ma onestamente raiola ha la procura del giocatore, se il giocatore era deciso a rimanere diceva fin da subito: "no mino guarda io voglio stare qui per i motivi bla bla bla e se insisti io ti licenzio e me ne trovo un altro" ma non mi pare che donnarumma abbia fatto questo discorso. non è che raiola si sveglia la mattina e dice: "oh gianlù da oggi te devi andare via dal milan per prendere di più sennò ti ammazzo la famiglia quindi si fa come dico io" cioè dai... i gicoatroi sono sempre quelli che decidono, i procuratori sono solo un mezzo per ottenere ciò che vogliono i giocatori senza metterci direttamente la faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Donnarumma va al Real fa la più grossa stupidaggine che potrebbe fare, se lo schierano anche solo contro il Las Palmas di turno e fa una papera come quella contro il Pescara lo ammazzano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh in tanti critichiamo raiola, ma onestamente raiola ha la procura del giocatore, se il giocatore era deciso a rimanere diceva fin da subito: "no mino guarda io voglio stare qui per i motivi bla bla bla e se insisti io ti licenzio e me ne trovo un altro" ma non mi pare che donnarumma abbia fatto questo discorso. non è che raiola si sveglia la mattina e dice: "oh gianlù da oggi te devi andare via dal milan per prendere di più sennò ti ammazzo la famiglia quindi si fa come dico io" cioè dai... i gicoatroi sono sempre quelli che decidono, i procuratori sono solo un mezzo per ottenere ciò che vogliono i giocatori senza metterci direttamente la faccia

Concordo in parte con te,però ti ricordo come fece lo sgarro all'Inter che lo attendeva per le firme e senza avvisare lui stava firmando per il Milan.Per fortuna Ceferin metterà delle regole che porranno fine allo strapotere dei procuratori e dei loro lauti guadagni

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Se Donnarumma va al Real fa la più grossa stupidaggine che potrebbe fare, se lo schierano anche solo contro il Las Palmas di turno e fa una papera come quella contro il Pescara lo ammazzano.

Concordo appieno,in Spagna poi ti massacrano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ah ma c'è ancora Gigio che crede che Gigio firmi il contratto.:asduj1:

Che cribbio ho scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

:rotfl: 

 

4 ore fa, Kaito ha scritto:

 

pW6tcHe.jpg

 

tra 1 ora uscirà fuori che hanno hackerato lui

è una storia infinita che NON ha senso.

 

Ora stanno davvero rasentando il ridicolo e il patetico ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questa é la professionalità di un calciatore é meglio che venga spedito a calci,davvero sono dispiaciuto per i tifosi del Milan che spendono soldi per un cretino simile,e il bello é che lui non se ne rende conto.Aldilà di questo fatto Tavecchio dovrebbe intervenire e vietargli per qualche anno la Nazionale,perché sta danneggiando l'under 21 in questo momento.E comunque al Real non interessa perché Navas gode dei favori degli altri giocatori,quindi rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se questa é la professionalità di un calciatore é meglio che venga spedito a calci,davvero sono dispiaciuto per i tifosi del Milan che spendono soldi per un cretino simile,e il bello é che lui non se ne rende conto.Aldilà di questo fatto Tavecchio dovrebbe intervenire e vietargli per qualche anno la Nazionale,perché sta danneggiando l'under 21 in questo momento.E comunque al Real non interessa perché Navas gode dei favori degli altri giocatori,quindi rip

 

Tavecchio deve intervenire impedendogli la Nazionale? Tavecchio che é ancora piú pagliaccio e buffone di Donnarumma e Raiola? Mi dispiace, ma come no ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Real NON SERVE Donnarumma oltretutto. Hanno vinto una Champions con Casillas in fase calante e due con Navas, la Juve con Buffon solo sberle.

Un grande portiere è utile se ce l'hai, ma incide pochissimo sul lungo termine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Tavecchio deve intervenire impedendogli la Nazionale? Tavecchio che é ancora piú pagliaccio e buffone di Donnarumma e Raiola? Mi dispiace, ma come no ...

Infatti se lo avesse mandato a casa avrei apprezzato,invece permette che il circo continui

5 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Al Real NON SERVE Donnarumma oltretutto. Hanno vinto una Champions con Casillas in fase calante e due con Navas, la Juve con Buffon solo sberle.

Un grande portiere è utile se ce l'hai, ma incide pochissimo sul lungo termine.

Ieri sera guardavo una trasmissione e uno juventino ha detto che la Juventus sta facendo un mercato scadente,ha ragione,invece di rinforzarsi e prendere i campioni si sta indebolendo.Ultima voce,ma Bonucci che ci faceva ieri con l'uomo mercato dell'Inter? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 ore fa, SteelFog ha scritto:

non so non ho voluto indagare, pensavo era voluto, ma sì: il mio primo pensiero è stato: "ma che cavolo?!"

Ho anticipato il livello dei tweet di Gigio e Raiola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kaito ha scritto:

Il Milan pare aver un accordo con Çalhanoglu, tempo fa scrissi qui che se si fossero interessati a lui sarebbe stato un buon acquisto: qualcuno di voi è Mirabelli e non ci ha detto nulla?

Fassone.Inter.giacca.cravatta.750x450.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

Visto come stava andando la gestione dei Della Valle era inevitabile. Spero non finisca in mani sbagliate in caso di nuovi acquirenti. 

 

Se dovessero essere cinesi, o quantomeno stranieri, non mi sorprenderei piú di tanto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...