Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

D'ora in poi seguirò le conferenze di Spalletti con più emozione delle partite.

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alpha ha scritto:

Sembra quasi fatta per un altro acquisto giovanile: preso Facundo Colidio (17enne del Boca Juniors) a 8 milioni. Era cercato molto anche dalla Iuve. 

Tra un pò farete solo la Youth League,che a me sinceramente piace molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alpha ha scritto:

Sembra quasi fatta per un altro acquisto giovanile: preso Facundo Colidio (17enne del Boca Juniors) a 8 milioni. Era cercato molto anche dalla Iuve. 

Credo siano 8 milioni più Medel.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Credo siano 8 milioni più Medel.

 

Speriamo. :azaz:

 

Nope, al 99% Medel va in Messico, nel Tigres.

Accordo raggiunto (5 milioni nelle casse dell'Inter), domani dovrebbero esserci le firme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2017 at 12:05, Alpha ha scritto:

Ormai ufficiale l'arrivo di Borja Valero.

 

Alla Florentia Viola circa 5 milioni, per lui triennale da 2,8 milioni.

ma come triennale per un 32-33enne bollito?? è proprio vero: nuove dirigenze ma vecchi vizi oh.. il contratto glielo fai annuale, se poi va bene glielo allunghi di un altro anno, sennò ciao e grazie. inoltre a 2,2 era già più che sufficiente. devo andare io a fare il diigente dell'inter, questi sperperano soldi e basta

On 8/7/2017 at 00:41, Dragopika22 ha scritto:

D'ora in poi seguirò le conferenze di Spalletti con più emozione delle partite.

  Apri contenuto nascosto

 

 

vuole fare come a roma? sempre a litigare con la stampa? se hai la stampa amica hai un bell'alleato in più, proprio non vuole capirlo. mazzarri all'inter aveva oltre i tifosi, anche tutta la stampa contro. eppure è anche da tanto che stanno nel mondo del calcio e ancora non l'hanno capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma perché bollito? :rotfl:

 

Mica tutti gli over 30 devono essere per forza bolliti oh. 

 

A mio avviso ottimo acquisto, giocatore di esperienza e buona tecnica, per la panchina va più che bene.

ma te devi prendere centrocampisti titolari, per la panchina abbiamo già i titolari

poi appunto 2,8 a stagione per un panchinaro? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma te devi prendere centrocampisti titolari, per la panchina abbiamo già i titolari

 

Non è ancora finito il mercato. 

 

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

 

poi appunto 2,8 a stagione per un panchinaro? :facepalm:

 

Alla Fiorentina prendeva quasi 2 milioni, qualcosa devi aumentargli. :look:

 

Comunque a me non dispiace come giocatore, chissene se ha 32 anni (che poi può benissimo fare altri 2-3 anni a discreti livelli, manco ne avesse 38)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Non è ancora finito il mercato. 

 

 

Alla Fiorentina prendeva quasi 2 milioni, qualcosa devi aumentargli. :look:

 

Comunque a me non dispiace come giocatore, chissene se ha 32 anni (che poi può benissimo fare altri 2-3 anni a discreti livelli, manco ne avesse 38)

qualcosa devi aumentargli, è una regola scritta? poi va bene qualcosa, ma un milione di più mi pare troppo.

la fiorentina 2 anni fa andava bene perché borja valero girava bene, l'anno scorso borja valero non si reggeva in piedi dai. e infatti la viola guarda che crollo ha fatto. fisicamnete borja è andato giù drasticamente e non si può dire di no solo perché ha tecnica. anche totti aveva ancora tecnica, ma se il fisico non regge è inutile. altrimenti tanti giocatori potevano continuare fino a 60 anni. c'è chi fisicamente va giù più tardi e chi un po' più prima: borja valero è nella categoria dei prima. io più volentieri avrei ripreso wesley

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

qualcosa devi aumentargli, è una regola scritta? poi va bene qualcosa, ma un milione di più mi pare troppo.

la fiorentina 2 anni fa andava bene perché borja valero girava bene, l'anno scorso borja valero non si reggeva in piedi dai. e infatti la viola guarda che crollo ha fatto. fisicamnete borja è andato giù drasticamente e non si può dire di no solo perché ha tecnica. anche totti aveva ancora tecnica, ma se il fisico non regge è inutile. altrimenti tanti giocatori potevano continuare fino a 60 anni. c'è chi fisicamente va giù più tardi e chi un po' più prima: borja valero è nella categoria dei prima. io più volentieri avrei ripreso wesley

 

No, ma è l'unico modo per convincerlo a venire :secret:

 

Beh si, a differenza di 2-3 anni fa si nota il suo calo, ma, almeno da quanto ho visto, lo scorso anno non è che abbia giocato così male. 

 

Poi sincero, meglio far subentrare dalla panchina gente come lui che gente svogliata alla Brozovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

 

No, ma è l'unico modo per convincerlo a venire :secret:

 

Beh si, a differenza di 2-3 anni fa si nota il suo calo, ma, almeno da quanto ho visto, lo scorso anno non è che abbia giocato così male. 

 

Poi sincero, meglio far subentrare dalla panchina gente come lui che gente svogliata alla Brozovic.

broccovic dovrebbero far di tutto per darlo via, anche regalarlo se necessario.

Spoiler

e fu così che andò al milan o alla juve e vinse il pallone d'oro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

broccovic dovrebbero far di tutto per darlo via, anche regalarlo se necessario.

  Apri contenuto nascosto

e fu così che andò al milan o alla juve e vinse il pallone d'oro

 

 

Al massimo il Tapiro d'Oro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...