Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

L'Inter deve fare tanto mercato in difesa, i terzini sia a destra che a sinistra fanno defecare e manca un centrale esperto da affiancare a Miranda (e Skriniar non lo è). A centrocampo quello con i piedi migliori è già stato rispedito al Siviglia e Gagliardini almeno per ora non ha avuto lo stesso rendimento della prima parte della scorsa stagione all'Atalanta. Avanti stanno per vendere il miglior esterno che hanno per prendere Keita che in prospettiva è un gran bel giocatore però se vuoi migliorare in teoria non dovresti cedere i tuoi giocatori migliori e dovresti rinforzarti negli altri reparti piuttosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo due conti veloci:

  • James Rodriguez: 5 + 5 (+ 35) milioni in due anni
  • Danilo: 30 (+ 5) milioni
  • Alvaro Morata: 80 milioni

120 milioni se va male tra quest'estate e le prossime due, 160 se va bene.

Per tre che manco erano titolari.

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sperate nell'acquisto di Keita qui in Italia. West Ham in netto vantaggio per ora. Offerti alla società 32 milioni di euro, che fanno tanta gola a Lotito, tanto che ha bloccato la sua presenza in campo nell'amichevole contro la Triestina di ieri. 

Ceduto in prestito con obbligo di riscatto Cataldi al Benevento (presenza che non influirà sulla mia vita, dopo la sua esultanza con quel demente di Pandev), che punta anche Kishna. La cessione di Cataldi sblocca la trattativa per Di Gennaro a parametro zero. Devo dire che mi mancavano questi colpi, non essendoci poi più Zio Fester :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Leggo di *inserire consonanti random* alla Juve per 12 milioni + 3 di bonus, affarone.

Dicono dalla Germania che l'affare muller  e Juve è in porto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

Dicono dalla Germania che l'affare muller  e Juve è in porto

Più che un altro attaccante fossi in voi prenderei un centrocampista che titolari avete Pjanginic e Crackdhira e rincalzi Marcisio, Rincon-Ionita, Lemure, 'Azzamoah e Sturalavandini.

 

Krychowiak è stato appena scaricato da Emery, interessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Più che un altro attaccante fossi in voi prenderei un centrocampista che titolari avete Pjanginic e Crackdhira e rincalzi Marcisio, Rincon-Ionita, Lemure, 'Azzamoah e Sturalavandini.

 

Krychowiak è stato appena scaricato da Emery, interessa?

Krychowiak servirebbe più al Milan,la Juve gira e rigira mi sembra indebolita(la Roma di più)

e il Milan dell'anno scorso che sembrava la squadra riserve paragonata a quella di questo anno,ma bisogna vedere l'affiatamento e poi se si fa male uno dei titolari la panchina non mi sembra granché...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Krychowiak servirebbe più al Milan,la Juve gira e rigira mi sembra indebolita(la Roma di più)

e il Milan dell'anno scorso che sembrava la squadra riserve paragonata a quella di questo anno,ma bisogna vedere l'affiatamento e poi se si fa male uno dei titolari la panchina non mi sembra granché...

Sono d'accordo anch'io, alternando lui e Kessié saresti coperto in mediana sia per il titolare (che secondo me potrebbe essere Kessié in Campionato e in eventuali partite inutili in Europa League mentre Krychowiak primo titolare appunto in Europa) che appunto per la riserva. Krychowiak tra l'altro venne pagato 33 milioni ma se il PSG ha fretta di sbarazzarsene secondo me lo porti a casa con meno, però d'ingaggio il PSG gli sgancia sui 4.8 milioni lordi.

E' pur vero che 4.8 milioni lordi in Francia equivalgono a poco più di 2.3 milioni effettivamente intascati dal giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

e il Milan dell'anno scorso che sembrava la squadra riserve paragonata a quella di questo anno,ma bisogna vedere l'affiatamento e poi se si fa male uno dei titolari la panchina non mi sembra granché...

Credo comunque che dipenda dal modulo che Montella ha in mente.

Tecnicamente potresti fare:

-> 3-4-3

Donnarumma

Musacchio - Bonucci - Romagnoli

Conti - Biglia - Kessié - Rodriguez

Suso - Silva - Bonaventura

 

Hai dentro più o meno tutti, però 'sto modulo è mega difensivo sugli esterni e al centro. Da usare solo in fase di gestione.

 

-> 3-4-1-2

Donnarumma

Musacchio - Bonucci - Romagnoli

Suso/Conti - Biglia - Kessié - Rodriguez/Jack

Chalanoglu

(Kalinic?) - Silva

 

Con questo sacrifichi in teoria almeno uno tra Bonaventura e Suso, ma in realtà non necessariamente perché lo spagnolo puoi all'evenienza metterlo trequartista o mezzapunta, però sono più convinto che sarà un modulo come quello di Conte, ossia con un esterno difensivo e uno offensivo, quindi Suso/Rodriguez o Conti/Bonaventura sulle fasce, inoltre questo modulo fa giocare Chalanoglu in posizione corretta, ma necessita di un attaccante puro assieme a Silva (o Suso),

 

-> 4-2-3-1

Donnarumma

Conti - Bonucci - Romagnoli - Rodriguez

Kessié - Biglia

Suso - Chalanoglu - Bonaventura

(Silva?)

 

Praticamente il Milan 2016/17 ma con i cheat. Hai entrambi i terzini dentro e eventualmente Abate/Antonelli come riserve (brrr...), però il problema sono i sostituti per le ali, puoi mettere Borini ma dall'altra parte? Inoltre Bonucci nella difesa a due centrali fa un mucchio di pasticci, per cui arretrerebbe Kessié e Biglia rimarrebbe più o meno nella posizione dove giocava Pirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piango ancora quando ripenso al fatto che quest'anno Bonucci giocherà al posto di Paletta.

Anche perché ho visto tutta l'amichevole con il Borussia e il rigore segnato da Aubameyang è il frutto della prima cappellata stagionale del palettuccio nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Credo comunque che dipenda dal modulo che Montella ha in mente.

Tecnicamente potresti fare:

-> 3-4-3

Donnarumma

Musacchio - Bonucci - Romagnoli

Conti - Biglia - Kessié - Rodriguez

Suso - Silva - Bonaventura

 

Hai dentro più o meno tutti, però 'sto modulo è mega difensivo sugli esterni e al centro. Da usare solo in fase di gestione.

 

-> 3-4-1-2

Donnarumma

Musacchio - Bonucci - Romagnoli

Suso/Conti - Biglia - Kessié - Rodriguez/Jack

Chalanoglu

(Kalinic?) - Silva

 

Con questo sacrifichi in teoria almeno uno tra Bonaventura e Suso, ma in realtà non necessariamente perché lo spagnolo puoi all'evenienza metterlo trequartista o mezzapunta, però sono più convinto che sarà un modulo come quello di Conte, ossia con un esterno difensivo e uno offensivo, quindi Suso/Rodriguez o Conti/Bonaventura sulle fasce, inoltre questo modulo fa giocare Chalanoglu in posizione corretta, ma necessita di un attaccante puro assieme a Silva (o Suso),

 

-> 4-2-3-1

Donnarumma

Conti - Bonucci - Romagnoli - Rodriguez

Kessié - Biglia

Suso - Chalanoglu - Bonaventura

(Silva?)

 

Praticamente il Milan 2016/17 ma con i cheat. Hai entrambi i terzini dentro e eventualmente Abate/Antonelli come riserve (brrr...), però il problema sono i sostituti per le ali, puoi mettere Borini ma dall'altra parte? Inoltre Bonucci nella difesa a due centrali fa un mucchio di pasticci, per cui arretrerebbe Kessié e Biglia rimarrebbe più o meno nella posizione dove giocava Pirlo.

Che bello non vedere Borini titolare xD

comunque manca ancora un attaccante(Kalinic?)e poi 12 milioni e lo porti via Krychowiak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Che bello non vedere Borini titolare xD

comunque manca ancora un attaccante(Kalinic?)e poi 12 milioni e lo porti via Krychowiak

Kalinic sembra si faccia settimana prossima, non saprei però mi convince poco, anche se è vero che la Fiorentina non è la piazza migliore per valorizzare uno come lui.

 

Solo 12 dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...