Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Anche Conti mi sembra un buon giocatore(visto con l'Atalanta),Kessié é bravo

Conti per ora ha fatto un tempo, Kessié due partite complete.

Aspettiamo la prossima per vedere come si comporta, certo non ha sfigurato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

La Juve non ha mai sofferto. Se fosse uscita col Barcellona il campionato sarebbe finito a fine aprile. Invece arrivando in finale ha cambiato strategia. Ma ha sempre avuto tutto sotto controllo, solo rapine con Udinese e Atalanta hanno impedito la.chiusura anticipata del torneo. Il Milan ha vinto due volte, di cui una rubata con gol annullato a piani ( gol regolare annullato dopo un minuto), le altre 2 ha perso. se ti fermi al Monaco boh, io ho visto anche i gironi, il porto e il barca. È la Juve si sta rinforzando di più, compresa la cessione di Bonucci. È il mercato non è finito. 

Col Barcellona pure tanta fortuna(ma ci vuole),solo che Buffon é in calo e avete preso un portiere non fortissimo,anzi(a Roma si é visto...)Douglas Costa qui é da vedere,il recupero di Pjaca è da valutare,Bernardeschi sopravvalutato,Cuadrado nlle partite che contano(vedi Real)non lascia mai il segno,diciamole ste cose però la difesa si é indebolita e pure molto,io non sarei così ottimista poi il Napoli lo vedo più forte(soprattutto non ne ha prese 4 dal Real),ripeto,scusami se è poco,poi leggere di uno juventino che dice che il Milan ne ha rubata una vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fenrir ha scritto:

poi leggere di uno juventino che dice che il Milan ne ha rubata una vabbè...

 

Probabilmente non si ricorda come la Juve ha vinto la partita di ritorno in campionato. Beh, sempre meglio ricordare episodi a sfavore giustamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche anno tutti puntualmente dicono che la Juve farà schifo, solo perché perde due-tre giocatori forti e ne acquista di scarsi, poi vince.

Questo perché, essendo una squadra con molta esperienza e impegnata in molte competizioni, i giocatori "scarsi" o giovani accumulano esperienza molto velocemente. Ovvio, non diventano tutti fenomeni, altrimenti non avremmo perso così malamente la finale di Champions. Quello che le altre italiane non hanno, è la costanza. Sono sicura che probabilmente la Juve farà un inizio disastroso come due anni fa, ma a fine stagione ritornerà tranquillamente tra i primi tre, con meno punti di distacco, ma ci sarà, e per un po'.

Cari Milanisti, potete pure vincere entrambi gli scontri, ricordatevi di vincere gli altri 36 però ;)

E @Fenrir, il confronto tra due squadre basandosi sui risultati ottenuti contro una terza, non ha minimamente senso dato che 1- La Juve ha battuto e pareggiato il Napoli  2- Quando arrivò in finale contro il Barça, sconfisse il Real e perse in campionato contro il Parma, ultimo in classifica. Ragionando come dici tu Parma>Juve>Real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Col Barcellona pure tanta fortuna(ma ci vuole),solo che Buffon é in calo e avete preso un portiere non fortissimo,anzi(a Roma si é visto...)Douglas Costa qui é da vedere,il recupero di Pjaca è da valutare,Bernardeschi sopravvalutato,Cuadrado nlle partite che contano(vedi Real)non lascia mai il segno,diciamole ste cose però la difesa si é indebolita e pure molto,io non sarei così ottimista poi il Napoli lo vedo più forte(soprattutto non ne ha prese 4 dal Real),ripeto,scusami se è poco,poi leggere di uno juventino che dice che il Milan ne ha rubata una vabbè...

Chissà perché poi la Juve alla fine vince cmq.. sono i fatti che parlano. Al Max in campionato arriveremo secondi, in Champions minimo ai quarti

1 ora fa, Kaito ha scritto:

 

Probabilmente non si ricorda come la Juve ha vinto la partita di ritorno in campionato. Beh, sempre meglio ricordare episodi a sfavore giustamente.

Certo che lo ricordo, non ci fu nessuna infrazione ne ruberia. Ma ovviamente figurati se lo ammetterete mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Esprit ha scritto:

Da qualche anno tutti puntualmente dicono che la Juve farà schifo, solo perché perde due-tre giocatori forti e ne acquista di scarsi, poi vince.

Questo perché, essendo una squadra con molta esperienza e impegnata in molte competizioni, i giocatori "scarsi" o giovani accumulano esperienza molto velocemente. Ovvio, non diventano tutti fenomeni, altrimenti non avremmo perso così malamente la finale di Champions. Quello che le altre italiane non hanno, è la costanza. Sono sicura che probabilmente la Juve farà un inizio disastroso come due anni fa, ma a fine stagione ritornerà tranquillamente tra i primi tre, con meno punti di distacco, ma ci sarà, e per un po'.

Cari Milanisti, potete pure vincere entrambi gli scontri, ricordatevi di vincere gli altri 36 però ;)

E @Fenrir, il confronto tra due squadre basandosi sui risultati ottenuti contro una terza, non ha minimamente senso dato che 1- La Juve ha battuto e pareggiato il Napoli  2- Quando arrivò in finale contro il Barça, sconfisse il Real e perse in campionato contro il Parma, ultimo in classifica. Ragionando come dici tu Parma>Juve>Real.

 

Permettimi di essere in disaccordo. Quando ogni anno la Juve ha venduto giocatori forti, ne sono arrivati di altrettanto forti, mentre quest'anno (almeno ad oggi) non è stato così. Ora, quando arrivarono Pjanic, Higuain e Dani Alves dopo la cessione di Pogba, non credo fossero ritenuti degli scarponi, ad esempio. Lo stesso non si può dire di De Sciglio, Bernardeschi e Douglas Costa, che hanno ancora da dimostrare tante cose (soprattutto i primi due). 

Da qualche anno a questa parte la Juve è stata sempre considerata la favorita per lo scudetto, quando mai è stato affermato il contrario? Probabilmente solo l'anno della famosa "rimonta", ma a campionato in corso poiché prima che iniziasse era considerata ovviamente la squadra migliore sulla carta.

Per quanto riguarda il consiglio a noi milanisti, lo accettiamo volentieri. Permettici però di consigliare a nostra volta agli juventini, dall'alto della nostra esperienza europea (siccome si sa, viviamo del passato), che bisogna vincere pure in Champions League qualche partita in più per alzare il trofeo, ad esempio la finale: che serva da monito per il prossimo anno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Esprit ha scritto:

Da qualche anno tutti puntualmente dicono che la Juve farà schifo, solo perché perde due-tre giocatori forti e ne acquista di scarsi, poi vince.

Questo perché, essendo una squadra con molta esperienza e impegnata in molte competizioni, i giocatori "scarsi" o giovani accumulano esperienza molto velocemente. Ovvio, non diventano tutti fenomeni, altrimenti non avremmo perso così malamente la finale di Champions. Quello che le altre italiane non hanno, è la costanza. Sono sicura che probabilmente la Juve farà un inizio disastroso come due anni fa, ma a fine stagione ritornerà tranquillamente tra i primi tre, con meno punti di distacco, ma ci sarà, e per un po'.

Cari Milanisti, potete pure vincere entrambi gli scontri, ricordatevi di vincere gli altri 36 però ;)

E @Fenrir, il confronto tra due squadre basandosi sui risultati ottenuti contro una terza, non ha minimamente senso dato che 1- La Juve ha battuto e pareggiato il Napoli  2- Quando arrivò in finale contro il Barça, sconfisse il Real e perse in campionato contro il Parma, ultimo in classifica. Ragionando come dici tu Parma>Juve>Real.

Io parlo da questo anno di Juventus,si é indebolita,come detto a BigDima vedremo a fine campionato chi avrà ragione(posso dirlo una volta o é ogni volta polemica?),di calcio penso di saperne abbastanza,inutile sminuire il fatto che abbiate perso qualche buon giocatore (che creavano troppe polemiche però,certo che se stiamo a guardare ogni cosa Ibra gioca 3 partite per club prima di essere cacciato,non mi pare il caso),se Douglas Costa per te é una certezza buon per te,De Sciglio é uno scarpone scandaloso,né da Juve e nemmeno da Milan,il recupero di Pjaca?Non mi pare di aver detto castronerie,voi partite già con lo scudetto sul petto e l'ennesima finale di Champions,andiamoci piano...

Dovreste rinforzare i ruoli che sono stati scoperti da due grandi giocatori,inutile prendere attaccanti se vi segnano da 30 metri :)

non capisco la tua battuta sui milanisti(io non tifo club italiani,lo dico da un pò),però mette tristezza se si pensa a cosa c'era dietro prima,meglio lasciar correre senza che si punti il dito verso nessuno,di fatto il dominio della Juventus in Europa non si é visto(e questo chiude il discorso sulla forza del club in questione nel mondo).

1-2-3 quello semmai sarà il tuo ragionamento,credo di aver portato esempi non a senso unico,e oltretutto ho invitato a riflettere sulla realtà dei fatti,quelli sono,poi se arriveranno acquisti mirati ben venga,ma é dietro che dovete migliorare,non centrocampo/attacco spendendo 90 milioni per due giocatori che non mi convincono per niente(Costa e Berna),il primo non ha sfondato nel Bayern (altrimenti mica lo lasciavano partire così,leggiamo le statistiche di ogni anno,non é un fenomeno,buono si,ma bisogna vedere come va qui)e il secondo puó fare la differenza in squadre come la Fiorentina,nella Juve é più difficile affermarsi,non credi?

5 ore fa, BigDima ha scritto:

Chissà perché poi la Juve alla fine vince cmq.. sono i fatti che parlano. Al Max in campionato arriveremo secondi, in Champions minimo ai quarti

Certo che lo ricordo, non ci fu nessuna infrazione ne ruberia. Ma ovviamente figurati se lo ammetterete mai.

In Europa avete pigne di Champions....di carta però...

vedremo come andrà 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se arriva un centrocampista di livello e un terzino decente sono abbastanza ottimista per il settimo scudetto, in Champions abbiamo dimostrato negli ultimi 3 anni di poter arrivare sempre in fondo, anche l'anno scorso eravamo tranquillamente alla pari col Bayern Monaco. Certo le finali vanno vinte, ma intanto torniamoci quante più volte possibile.

Senza i due acquisti sopracitati potrebbero esserci dei problemi, mentre non vedo alcun bisogno di DC per sostituire Bonucci, ne abbiamo anche troppi e tutti più che validi, di sicuro sopra la media, tanto basta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non ce la faccio a non ridere. Qualcuno contatti un regista per fare un film su di lui :asduj1:

Visto il genere di film che è abituato a dirigere, credo che Neri Parenti possa andare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh io consiglierei ai Juventini (cit.) di sciallarsela un po' su Bernar10, non è che avete preso Neymar eh :look: dico sul serio, c'è stata un'accoglienza mediatica (non qua) assurda che manco quando presero Baggio, il Fede è un bel giocatore ma non è che abbia 'sti numeri astronomici.

 

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@MedicalRipple hai detto che il 10 del Real Madrid é incedibile,il precedente era James Rodriguez ceduto al Bayern,e se andasse al Milan? :moonmoon:

(che io se fossi in lui avrei abbandonato il club dopo un eredità così pesante da parte di un asino come JR) xD

Non ho detto che il 10 del Real è incedibile, Rodriguez per Zidane era cedibilissimo e Diarra poteva anche non essere comprato :asduj1:

E' Modric che è incedibile, è troppo importante per il loro gioco, e ora che si è preso pure la 10 secondo me lo vendono quando non sarà più in grado di camminare da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma perché in quel di Interlandia parlano sempre di Milan?:rotfl:

Ossessionati.

 

Tipo i napoletani e romanisti con la Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evoluzione del tifoso antimilanista:

 

1- i cinesi non esistono

2- avete i cinesi poveri 

3- se non arriverete quarti fallirete

4- avete comprato giocatori mediocri

5- 1-3 contro il Borussia: "fate schifo come al solito" "200 milioni buttati" "passiamo ora alle cose formali"

6- 0-4 contro il Bayern: "eh ma sono amichevoli" "campioni di agosto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh Sì, ogni anno la Juve compra sempre buoni giocatori ma che non sono fenomeni, salvo poi vincere minimo 2 titoli all'anno. Ben vengano i mediocri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

 

Anche in quel di Milanlandia non scherzano.

Sì infatti oh, Fassone e Mirabelli hanno rotto a parlare di Milan.

 

:look: 

48 minuti fa, BigDima ha scritto:

Eh Sì, ogni anno la Juve compra sempre buoni giocatori ma che non sono fenomeni, salvo poi vincere minimo 2 titoli all'anno. Ben vengano i mediocri.

Sì, però il terzo titolo continua a sfuggire :secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Anche in quel di Milanlandia non scherzano.

Guarda che non intendo fra tifosi, ma a livello societario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antonio Cassano be like

 

"Mi ritiro!"

26 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

"Mi ritiro!"

Anzi no.

26 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Anzi no.

Anzi sì!

26 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Anzi no.

 

26 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Anzi sì!

*repeat*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Karletten noi tiricenti ti Payern Monaco abbiamo accetato offerta ti Inter per Arturo Fital."

"No."

"Ma hanno offerto 50 milionen."

"No."

"E lui ci antreppe zubito!"

"Ho detto no! Aspetta, il cellulare... Pronto?"

"Brondo Angellotti? Sono Mirabbelli. Senti per Renado Sances se potrebbe fare cualcosa?"

"Basta chiedere."

"A guando lo fate?"
"Rummenigge, quanto per Sanches?"

"Kvarantotto milionen!"

"Dice 48, ma sai come sono 'sti tedeschi, sempre esagerati..."

 

#justAncelottithings

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso in cima alla lista desideri di Montella c'è Cuadrado secondo i prodi giornalai :asduj1:

Ceeeerto, abbiamo preso Bonucci e adesso compriamo pure Cuadrado, a quando lo scambio A. Donnarumma - Buffon? :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...