Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Spero che il Milan non accetti le richieste di Cairo e non paghi 80/90/100mln per Belotti, che per quanto sia forte, ha fatto una stagione buona fino ad ora.

Valutazione folle, con il budget a disposizione (70mln) trovi altri magari anche più affermati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Kalinic sembra si faccia settimana prossima, non saprei però mi convince poco, anche se è vero che la Fiorentina non è la piazza migliore per valorizzare uno come lui.

 

Solo 12 dici?

Si,cercano di sbolognarlo a meno,però Kalinic se fallisce sono 30 milioni persi,per Morata nel caso sarebbero stati 90,per Aubameyang 70 e per Belotti più di 100 milioni,mi sembra ragionevole Kalinic suvvia(Bacca ti convinceva?)

2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Spero che il Milan non accetti le richieste di Cairo e non paghi 80/90/100mln per Belotti, che per quanto sia forte, ha fatto una stagione buona fino ad ora.

Valutazione folle, con il budget a disposizione (70mln) trovi altri magari anche più affermati.

Belotti puó ripetersi solo al Toro,per il Milan non va bene,mi duole dirlo

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Suggestione Bacca per la Lazio. Però deve partire Keita per arrivare al colombiano

 

  Nascondi contenuto

Io dopo questa mi butto da un ponte...

 

Vengo a salvarti io,ma caspita compratevi Martial no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si,cercano di sbolognarlo a meno,però Kalinic se fallisce sono 30 milioni persi,per Morata nel caso sarebbero stati 90,per Aubameyang 70 e per Belotti più di 100 milioni,mi sembra ragionevole Kalinic suvvia(Bacca ti convinceva?)

Neanche per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Passare da Bacca a Kalinic è comunque un passo in avanti. 

Kalinic é nazionale croato,Bacca nazionale ATM di Milano :rotfl:

Comunque spero che Schick sia un colpo formidabile che faccia rimpiangere la Juventus e regali soddisfazioni all'Inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Kalinic é nazionale croato,Bacca nazionale ATM di Milano :rotfl:

Comunque spero che Schick sia un colpo formidabile che faccia rimpiangere la Juventus e regali soddisfazioni all'Inter

ma finché si gioca con una punta sola shick è già svalutato e venduto il prossimo anno senza fare una presenza. che poi abbiamo pinamonti che dicono sia un talento, tanto vale promuovere lui in prima squadra. poi shick non si sa neanche quando potrà giocare. l'affare l'ha fatto la juve che non ha sborsato 30 milioni, forse si erano accorti che era una cifra un po folle, solo l'inter cade sempre nei tranelli: kondogbia non ha insegnato niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SteelFog ha scritto:

ma finché si gioca con una punta sola shick è già svalutato e venduto il prossimo anno senza fare una presenza. che poi abbiamo pinamonti che dicono sia un talento, tanto vale promuovere lui in prima squadra. poi shick non si sa neanche quando potrà giocare. l'affare l'ha fatto la juve che non ha sborsato 30 milioni, forse si erano accorti che era una cifra un po folle, solo l'inter cade sempre nei tranelli: kondogbia non ha insegnato niente

A fine settembre può giocare,aveva un infiammazione all'apparato cardiaco(mi pare),nulla di preoccupante,diciamo che é stato un brutto gesto vedere la Juventus lavorare anche con Nedved(idolo di Schick)che si é poi defilato non mediando proprio un bel nulla.Intanto prendi un giocatore tecnicamente valido(sicuramente più forte del sopravvalutato Bernardeschi,so che non é lo stesso ruolo,fa nulla,ma 40 milioni sono troppi,hanno buttato 90 milioni per 2 giocatori normali,leggi D.Costa e Berna e non si sono rinforzati in difesa dove serviva investire di più),poi prendono un De Sciglio che pagano pure molto(grande Milan xD),posso dirlo che credo che sarà l'ultima stagione di Allegri alla Juve?In Champions sarà un miracolo che veda gli ottavi,in Italia se si riconfermeranno sarà per demeriti altrui,già nell'ultima stagione hanno faticato non poco nel finale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
55 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A fine settembre può giocare,aveva un infiammazione all'apparato cardiaco(mi pare),nulla di preoccupante,diciamo che é stato un brutto gesto vedere la Juventus lavorare anche con Nedved(idolo di Schick)che si é poi defilato non mediando proprio un bel nulla.Intanto prendi un giocatore tecnicamente valido(sicuramente più forte del sopravvalutato Bernardeschi,so che non é lo stesso ruolo,fa nulla,ma 40 milioni sono troppi,hanno buttato 90 milioni per 2 giocatori normali,leggi D.Costa e Berna e non si sono rinforzati in difesa dove serviva investire di più),poi prendono un De Sciglio che pagano pure molto(grande Milan xD),posso dirlo che credo che sarà l'ultima stagione di Allegri alla Juve?In Champions sarà un miracolo che veda gli ottavi,in Italia se si riconfermeranno sarà per demeriti altrui,già nell'ultima stagione hanno faticato non poco nel finale :)

Mi dispiace ma l'analisi è completamente sbagliata. E lo vedrai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

DFVEU7FXkAEf_tF.jpg

 

Dai non ci credo.:rotfl:

Tridente Milan: Borini-Cutrone-Niang

Attacco Bayern: Coman-Muller-Ribery-Lewa

 

Chissà quale sarà la squadra che asfalterà l'altra:seghe:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

In Champions sarà un miracolo che veda gli ottavi,in Italia se si riconfermeranno sarà per demeriti altrui,già nell'ultima stagione hanno faticato non poco nel finale :)

ho già capito, juve che fa il triplete :mki2:

comunque costa non credo sia un giocatore normale, è forte, l'hanno dato via perché al bayern ne hanno di più forti, ma in italia anche per quest'anno non c'è nessuno che potrà contrastare la juve, anche senza bonucci. la roma non ce la farà di sicuro, il napoli già mi scappa da ridere, l'unico è il milan ma finché non giocano non possiamo sapere che milan sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente felice per la vittoria di questa amichevole ma non sono queste le partite da vincere assolutamente. Gradirei molto di più un 4-0 contro l'avversaria di Europa League. (ps. Kessié è davvero forte) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BigDima ha scritto:

Mi dispiace ma l'analisi è completamente sbagliata. E lo vedrai. 

Io non giudico da tifoso sfegatato,vorresti dire che il finale di campionato non abbia sofferto?Se vincerà sarà per demeriti altrui,Roma e Napoli lo scorso campionato lo hanno perso dasole,il Milan vi arava ogni volta,e ora che si sono rinforzati?In Champions due volte incontrano il Monaco e due volte hanno fortuna a passare,questo é.A fine campionato tireremo le somme :)

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

ho già capito, juve che fa il triplete :mki2:

comunque costa non credo sia un giocatore normale, è forte, l'hanno dato via perché al bayern ne hanno di più forti, ma in italia anche per quest'anno non c'è nessuno che potrà contrastare la juve, anche senza bonucci. la roma non ce la farà di sicuro, il napoli già mi scappa da ridere, l'unico è il milan ma finché non giocano non possiamo sapere che milan sarà

Non credo proprio,anzi,non mi stupirei se non vincesse nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus con Bonucci ha perso un ottimo difensore senza contare Alves sostituito da De Sciglio (LOL) ma il vero problema è il centrocampo, seguivano Matic che va allo United, N'Zonzi che non si muove, pare che Milinkovic abbia detto che vuole la Juve ma non è al livello dei due citati, inoltre hanno strapagato abbondantemente Costa e Bernardeschi e svenduto lo stesso Bonucci (un Chelsea o un City avrebbero pagato almeno 60 milioni), senza contare che potrebbero davvero perdere Dybala.

 

E Marotta ha l'abitudine di lasciare la squadra incompleta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io non giudico da tifoso sfegatato,vorresti dire che il finale di campionato non abbia sofferto?Se vincerà sarà per demeriti altrui,Roma e Napoli lo scorso campionato lo hanno perso dasole,il Milan vi arava ogni volta,e ora che si sono rinforzati?In Champions due volte incontrano il Monaco e due volte hanno fortuna a passare,questo é.A fine campionato tireremo le somme :)

Non credo proprio,anzi,non mi stupirei se non vincesse nulla

 

La Juve non ha mai sofferto. Se fosse uscita col Barcellona il campionato sarebbe finito a fine aprile. Invece arrivando in finale ha cambiato strategia. Ma ha sempre avuto tutto sotto controllo, solo rapine con Udinese e Atalanta hanno impedito la.chiusura anticipata del torneo. Il Milan ha vinto due volte, di cui una rubata con gol annullato a piani ( gol regolare annullato dopo un minuto), le altre 2 ha perso. se ti fermi al Monaco boh, io ho visto anche i gironi, il porto e il barca. È la Juve si sta rinforzando di più, compresa la cessione di Bonucci. È il mercato non è finito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

La Juventus con Bonucci ha perso un ottimo difensore senza contare Alves sostituito da De Sciglio (LOL) ma il vero problema è il centrocampo, seguivano Matic che va allo United, N'Zonzi che non si muove, pare che Milinkovic abbia detto che vuole la Juve ma non è al livello dei due citati, inoltre hanno strapagato abbondantemente Costa e Bernardeschi e svenduto lo stesso Bonucci (un Chelsea o un City avrebbero pagato almeno 60 milioni), senza contare che potrebbero davvero perdere Dybala.

 

E Marotta ha l'abitudine di lasciare la squadra incompleta.

Sarà un ottimo difensore ma Bonucci era diventato solo un problema, da quello che ha detto. Quindi più  che indebolimento si tratta di rafforzamento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus la vedo molto più forte in attacco. Douglas Costa, Mandzukic, Pjaca, Bernardeschi, Dybala, Cuadrado e Higuain sono veramente tanta roba. In difesa ha perso tanto però. Poi considerando che il campionato in Italia si vince solitamente con le difese è possibile che quest'anno la lotta scudetto sia più combattuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kaito ha scritto:

Sicuramente felice per la vittoria di questa amichevole ma non sono queste le partite da vincere assolutamente. Gradirei molto di più un 4-0 contro l'avversaria di Europa League. (ps. Kessié è davvero forte) 

Anche Conti mi sembra un buon giocatore(visto con l'Atalanta),Kessié é bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...