Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

6 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Inter di Spalletti > Milan di Sacchi.

 

Spiace dirlo.

Beh se metti in campo undici sacchi di iuta in maglia rossonera ci credo che l'Inter è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suning (che controlla PPTV), dopo aver comprato i diritti di Premier League, Liga e Bundes, acquista anche quelli della Serie A. 

 

Not bad, Jindong Zhang. :patpat:

 

Spoiler

Ah, Dalbert è arrivato a Milano :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto il contrario, ossia che l'ha offerto il Real alla Juve nell'ambito di una non meglio specificata trattativa che evidentemente porterebbe un bianconero a Madrid, ma la domanda è: chi ha la Juve che possa interessare al Real? :asduj1:

- Alex Sandro? Hanno già Marcelo

- Pjanic? Modric e Kroos LOL

- Dybala? StraLOL

 

Magari si è proposto Buffon per provare a vincere 'sta benedetta Champions :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Io ho letto il contrario, ossia che l'ha offerto il Real alla Juve nell'ambito di una non meglio specificata trattativa che evidentemente porterebbe un bianconero a Madrid, ma la domanda è: chi ha la Juve che possa interessare al Real? :asduj1:

- Alex Sandro? Hanno già Marcelo

- Pjanic? Modric e Kroos LOL

- Dybala? StraLOL

 

Magari si è proposto Buffon per provare a vincere 'sta benedetta Champions :look:

Non saprei,la gazza dice che ad Allegri é gradito per la sua duttilità (lol)

ma non intendono più far giocare Pjaca per caso? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Io ho letto il contrario, ossia che l'ha offerto il Real alla Juve nell'ambito di una non meglio specificata trattativa che evidentemente porterebbe un bianconero a Madrid, ma la domanda è: chi ha la Juve che possa interessare al Real? :asduj1:

- Alex Sandro? Hanno già Marcelo

- Pjanic? Modric e Kroos LOL

- Dybala? StraLOL

 

Magari si è proposto Buffon per provare a vincere 'sta benedetta Champions :look:

 

Insomma, l'unica pippa che ha il Real Madrid devono rifilarcela a noi :asduj1: Io darei loro qualsiasi cosa per Modric o Kroos, a parte Dybala. Darei pure Higuain, Pjanic più soldi per Modric, miglior cc al mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Non saprei,la gazza dice che ad Allegri é gradito per la sua duttilità (lol)

ma non intendono più far giocare Pjaca per caso? O.o

Pjaca torna a dicembre se va bene, se no a gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Insomma, l'unica pippa che ha il Real Madrid devono rifilarcela a noi :asduj1: Io darei loro qualsiasi cosa per Modric o Kroos, a parte Dybala. Darei pure Higuain, Pjanic più soldi per Modric, miglior cc al mondo.

Meglio solo Pjanič,una punta che fa gol vi serve

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Pjaca torna a dicembre se va bene, se no a gennaio.

Caspita,é ancora lunga la strada :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Meglio solo Pjanič,una punta che fa gol vi serve

Caspita,é ancora lunga la strada :/

Si è rotto il crociato e danneggiato menisco e collaterale, non è proprio una passeggiata :asduj1: almeno sei-sette mesi di stop, più il tempo per ritornare in condizione e rimettersi in pari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Si è rotto il crociato e danneggiato menisco e collaterale, non è proprio una passeggiata :asduj1: almeno sei-sette mesi di stop, più il tempo per ritornare in condizione e rimettersi in pari.

Avevo sentito ottobre,credevo fosse quello il periodo più o meno,ma su ste cose é sempre meglio non affrettare il recupero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Io ho letto il contrario, ossia che l'ha offerto il Real alla Juve nell'ambito di una non meglio specificata trattativa che evidentemente porterebbe un bianconero a Madrid, ma la domanda è: chi ha la Juve che possa interessare al Real? :asduj1:

- Alex Sandro? Hanno già Marcelo

- Pjanic? Modric e Kroos LOL

- Dybala? StraLOL

 

Magari si è proposto Buffon per provare a vincere 'sta benedetta Champions :look:

beh stiamo comunque parlando della squadra finalista perdente in champions, respect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh stiamo comunque parlando della squadra finalista perdente in champions, respect

Sì ma nei reparti in cui la Juve eccelle il Real è già ampiamente coperto, e non so se un Pjanic andrebbe a fare il panchinaro a Madrid a 27 anni (con tutto che il piede sinistro di Modric ha più personalità di Pjanic).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Chissà se Bale si accontenterà di fare la riserva di lusso a Madrid o tornerà allo United

Andrà allo United*

Non ci è mai stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì ma nei reparti in cui la Juve eccelle il Real è già ampiamente coperto, e non so se un Pjanic andrebbe a fare il panchinaro a Madrid a 27 anni (con tutto che il piede sinistro di Modric ha più personalità di Pjanic).

però dybala è forte e gli farebbe comodo, farebbe comodo a chiunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Bale allo United non c'è mai stato :look: comunque ci sarebbe anche il Chelsea :asduj1: il teatrino di Conte comincia a rivelarsi.

Perché non mi ha messo in Inghiterra sponda Utd? :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Raizen ha scritto:

Noi abbiamo venduto Lemina per 20 milioni, avete altro da aggiungere? Inchinatevi.

 

Tutto molto bello, ma...

 

Spoiler

Secondo me non era così male.

Ceh, meglio avere lui che gente come Rincon e Sturaro (:rotfl:), in panchina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Tutto molto bello, ma...

 

  Nascondi contenuto

Secondo me non era così male.

Ceh, meglio avere lui che gente come Rincon e Sturaro (:rotfl:), in panchina. 

 

 

 

Rincon lo stiamo per appioppare al Toro, che vuoi, chi sei, chi ti conosce, cosa parli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...