Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

21 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

si pero a 60 Mln per un giocatore che potrebbe tranquillamente andare a giocare col chelsea in Champions League e non al milan che deve passare i preliminari di Europa League e con quasi mezza squadra da rifare. :nono:

 

 correggo raggiunto l'accordo col giocatore, guadagnerà 7,5 Mln l'anno però bisogna trattare col Real Madrid per i 60 Mln molto probabilmente dopo la finale di Champions.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sempre più insistenti le voci che vogliono Morata al Milan.. :cry2:

 

Si concretizzassero sarei contento. 

Mi spiacerebbe per Belotti ma costa troppo e morata ha già esperienza in campo internazionale e con grandi piazze.

 

ps. tbh per me tra tutti i centravanti giovani il più forte è Harry Kane, ma è un sogno proibito per qualsiasi squadra di calcio attualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blue98 ha scritto:

Con Gattuso a tirare su i ragazzini, e Baresi in società, si ricomincia ad iniettare Milanismo puro nell'ambiente.

di sicuro si rivedrà la Curva sud come ai tempi in cui pippo allenava la primavera. :yeah:

Comunque mi fa piacere che Ringhio che alleni la primavera. :jump:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Si parla di Di Maria al Inter.

"Superata l'offerta della Juve". Quale? :rotfl:

appunto, da quando la juve era interessata a di maria? o.O

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

In verità hanno detto che hanno già preso James.

si ma Bond però.

poi fosse anche vero è l'ennesima dimostrazione che l'inter prende i giocatori a caso.. e un altro colombiano poi, ma anche basta con i colombiani, ma che hanno le partite di coca da smerciare quelli dell'inter? ... mi sa che c'ho azzeccato vedendo i risultati :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
53 minuti fa, Alpha ha scritto:

Conte: "Ho altri due anni di contratto, rimango a Londra"

ok, il terzo giorno di ritiro andrà all'inda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, BigDima ha scritto:

ok, il terzo giorno di ritiro andrà all'inda

ma perché dovrebbe venire all'inter quando al chelsea ha tutto? poi basta juventini all'inter, per carità! possibile che per risollevarci abbiamo bisogno di un gobbo?? più volentieri in panchina ci voglio il magazziniere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ma perché dovrebbe venire all'inter quando al chelsea ha tutto? poi basta juventini all'inter, per carità! possibile che per risollevarci abbiamo bisogno di un gobbo?? più volentieri in panchina ci voglio il magazziniere

 

Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni.

nono dico un magazziniere che di stipendio prende quanto un operaio normale.

comunque non posso pensare sia uno juventino a dover tirare fuori l'inter dalla melma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni.

risposta fine, precisa, inerente al tema e raffinata. voto:10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

nono dico un magazziniere che di stipendio prende quanto un operaio normale.

comunque non posso pensare sia uno juventino a dover tirare fuori l'inter dalla melma

beh, i vostri giocatori hanno valorizzato la juve e il milan,direi che siamo in debito e che dobbiamo ripagare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BigDima ha scritto:

beh, i vostri giocatori hanno valorizzato la juve e il milan,direi che siamo in debito e che dobbiamo ripagare XD

 

In effetti ci hanno regalato un sacco di fenomeni che loro ritenevano pipponi, tipo Cannavaro, Pirlo, Seedorf.. e non citiamo quelli di altre squadre come Roberto Carlos, e si tenevano Taribo West e Pistone lol Ma anche loro hanno beneficiato di nostri giocatori, in un periodo oscuro dovettimo quasi regalargli Ibra e Viera.

Se vendessimo oggi un Ibra di quell'età ci faremmo almeno 90 milioni coi prezzi che girano, proprio oggi ho sentito che il City ha preso Bernardo Silva a 80 milioni, giusto perché non avevano abbastanza giocatori in quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

In effetti ci hanno regalato un sacco di fenomeni che loro ritenevano pipponi, , Pirlo, Seedorf.. e non citiamo quelli di altre squadre come Roberto Carlos, e si tenevano Taribo West e Pistone lol Ma anche loro hanno beneficiato di nostri giocatori, in un periodo oscuro dovettimo quasi regalargli Ibra e Viera.

Se vendessimo oggi un Ibra di quell'età ci faremmo almeno 90 milioni coi prezzi che girano, proprio oggi ho sentito che il City ha preso Bernardo Silva a 80 milioni, giusto perché non avevano abbastanza giocatori in quel ruolo.

pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club  oltre a disputare 9 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Kyurem97 ha scritto:

pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club  oltre a disputare 11 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. 

intendeva dire che l'inter li ha valutati delle pippe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

intendeva dire che l'inter li ha valutati delle pippe

allora ho capito male, in effetti pero prima di passare al milan pirlo con l'inter aveva giocato solo 4 partite prima di passare al milan dove poi avrebbe vinto le 2 champions e cosi via.

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i soliti giornalisti :asduj1: per loro pepe aveva già firmato, ora salta fuori che pepe potrebbe venire solo se viene james rodriguez (che per gli stessi giornalisti aveva già firmato per l'inter) :rotfl:

io ce li ho i nomi per l'inter di chi potrebbe venire: cribari in difesa e vannucchi a centrocampo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club  oltre a disputare 9 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. 

Mi sa che non hai capito cosa ho scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
46 minuti fa, Raizen ha scritto:

Mi sa che non hai capito cosa ho scritto.

mi sa che tu non hai letto i commenti dopo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficializzato sul proprio profilo Twitter il primo acquisto del Milan: Mateo Musacchio firma fino al 2021. Al Villarreal vanno 20 milioni circa. Sarà un colpo giusto per il Milan europeo di Montella?

 

Sono sicuro che Bluenovantotto non lo sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...