Vai al commento

letscore

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

Recommended Posts

Guest NicoRobin

ora finalmente tocca anche a noi ferraresi entrare nel ciclone dei nomi accostati a caso :XD:

per la spal sono già stati accostati locatelli, magnanelli, cassano, pinamonti e alcune voci dicono matri

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Guest Ravenblack

A Sky danno per fatto Biglia al Milan.

Io sono dubbioso su questo calciatore, @MatBig tu che sei laziale, cosa ne pensi di Biglia?

Link al messaggio
25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A Sky danno per fatto Biglia al Milan.

Io sono dubbioso su questo calciatore, @MatBig tu che sei laziale, cosa ne pensi di Biglia?

Non è un acquisto eccelso alla fine dei giochi. È un giocatore di più di 30 ed è piuttosto fragile a livello fisico. Però quando gioca può dettare geometrie e passaggi. Secondo me era meglio cercare qualche giocatore più costoso ma pure più giovane. È vero che al Milan servono giocatori pronti, ma è pur vero che tolto Locatelli è un centrocampo vecchio...

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Esattamente ciò che pensavo io.:azaz:

Gattuso nuovo allenatore del Milan primavera.

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Con Gattuso a tirare su i ragazzini, e Baresi in società, si ricomincia ad iniettare Milanismo puro nell'ambiente.

Link al messaggio
21 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

si pero a 60 Mln per un giocatore che potrebbe tranquillamente andare a giocare col chelsea in Champions League e non al milan che deve passare i preliminari di Europa League e con quasi mezza squadra da rifare. :nono:

correggo raggiunto l'accordo col giocatore, guadagnerà 7,5 Mln l'anno però bisogna trattare col Real Madrid per i 60 Mln molto probabilmente dopo la finale di Champions.

Link al messaggio
54 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sempre più insistenti le voci che vogliono Morata al Milan.. :cry2:

Si concretizzassero sarei contento. 

Mi spiacerebbe per Belotti ma costa troppo e morata ha già esperienza in campo internazionale e con grandi piazze.

ps. tbh per me tra tutti i centravanti giovani il più forte è Harry Kane, ma è un sogno proibito per qualsiasi squadra di calcio attualmente.

Link al messaggio
11 ore fa, Blue98 ha scritto:

Con Gattuso a tirare su i ragazzini, e Baresi in società, si ricomincia ad iniettare Milanismo puro nell'ambiente.

di sicuro si rivedrà la Curva sud come ai tempi in cui pippo allenava la primavera. :yeah:

Comunque mi fa piacere che Ringhio che alleni la primavera. :jump:

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Benvenuta tipa stragnocca di Musacchio.:stupid:

Modificato da Ravenblack

Link al messaggio

ma quindi mi state dicendo che alla fine prendevate tanto in giro il milan e finisce che questi tornano alla ribalta mentre l'inter che pareva messa meglio finirà ancora più in basso di adesso?

Link al messaggio
Guest Ravenblack

In verità hanno detto che hanno già preso James.

Link al messaggio
1 ora fa, Aleks ha scritto:

Si parla di Di Maria al Inter.

"Superata l'offerta della Juve". Quale? :rotfl:

appunto, da quando la juve era interessata a di maria? o.O

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

In verità hanno detto che hanno già preso James.

si ma Bond però.

poi fosse anche vero è l'ennesima dimostrazione che l'inter prende i giocatori a caso.. e un altro colombiano poi, ma anche basta con i colombiani, ma che hanno le partite di coca da smerciare quelli dell'inter? ... mi sa che c'ho azzeccato vedendo i risultati :mki2:

Link al messaggio
Guest NicoRobin
53 minuti fa, Alpha ha scritto:

Conte: "Ho altri due anni di contratto, rimango a Londra"

ok, il terzo giorno di ritiro andrà all'inda

Link al messaggio
57 minuti fa, BigDima ha scritto:

ok, il terzo giorno di ritiro andrà all'inda

ma perché dovrebbe venire all'inter quando al chelsea ha tutto? poi basta juventini all'inter, per carità! possibile che per risollevarci abbiamo bisogno di un gobbo?? più volentieri in panchina ci voglio il magazziniere

Link al messaggio
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ma perché dovrebbe venire all'inter quando al chelsea ha tutto? poi basta juventini all'inter, per carità! possibile che per risollevarci abbiamo bisogno di un gobbo?? più volentieri in panchina ci voglio il magazziniere

Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni.

Link al messaggio
9 minuti fa, Raizen ha scritto:

Lo avete già il magazziniere in panchina, ne avete avuti 3 quest'anno. In ogni caso non volere Conte nella situazione in cui siete è come rifiutare la Leotta quando non amoreggi da vent'anni.

nono dico un magazziniere che di stipendio prende quanto un operaio normale.

comunque non posso pensare sia uno juventino a dover tirare fuori l'inter dalla melma

Link al messaggio
Guest NicoRobin
12 minuti fa, Raizen ha scritto:

risposta fine, precisa, inerente al tema e raffinata. voto:10

Link al messaggio
Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

nono dico un magazziniere che di stipendio prende quanto un operaio normale.

comunque non posso pensare sia uno juventino a dover tirare fuori l'inter dalla melma

beh, i vostri giocatori hanno valorizzato la juve e il milan,direi che siamo in debito e che dobbiamo ripagare XD

Link al messaggio
19 minuti fa, BigDima ha scritto:

beh, i vostri giocatori hanno valorizzato la juve e il milan,direi che siamo in debito e che dobbiamo ripagare XD

In effetti ci hanno regalato un sacco di fenomeni che loro ritenevano pipponi, tipo Cannavaro, Pirlo, Seedorf.. e non citiamo quelli di altre squadre come Roberto Carlos, e si tenevano Taribo West e Pistone lol Ma anche loro hanno beneficiato di nostri giocatori, in un periodo oscuro dovettimo quasi regalargli Ibra e Viera.

Se vendessimo oggi un Ibra di quell'età ci faremmo almeno 90 milioni coi prezzi che girano, proprio oggi ho sentito che il City ha preso Bernardo Silva a 80 milioni, giusto perché non avevano abbastanza giocatori in quel ruolo.

Link al messaggio
34 minuti fa, Raizen ha scritto:

In effetti ci hanno regalato un sacco di fenomeni che loro ritenevano pipponi, , Pirlo, Seedorf.. e non citiamo quelli di altre squadre come Roberto Carlos, e si tenevano Taribo West e Pistone lol Ma anche loro hanno beneficiato di nostri giocatori, in un periodo oscuro dovettimo quasi regalargli Ibra e Viera.

Se vendessimo oggi un Ibra di quell'età ci faremmo almeno 90 milioni coi prezzi che girano, proprio oggi ho sentito che il City ha preso Bernardo Silva a 80 milioni, giusto perché non avevano abbastanza giocatori in quel ruolo.

pipponi un corno Pirlo (lo stesso vale anche per seedorf)con noi ha vinto 2 Champions oltre a un mondiale per club  oltre a disputare 9 stagioni con noi prima di essere ceduto a voi. 

Modificato da Kyurem97

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.