Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

5 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Musacchio a Milano per le visite!

 

Per smorzare subito i facili entusiasmi vi ricordo che questo qua marcava Dzeko in Villarreal 0 - 4 Roma :look: 

 

al ritorno lo marcava bonera e la roma ha perso 1-0

 

-bonera>musacchio

-rivogliamo bonera al milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
39 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

2m67nt3.jpg

[cit.]

Giornali scatenati, ci accostano anche Vidal.

2m67nt3.jpg

 

 

Aleix. 

:c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
24 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

giphy.gif

Aspé aspé, ora c'è Biglia.

Tempo 30 minuti e annunciamo lo scambio Montolivo-Kroos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Va a vedere che avete comprato Marotta.

Non ci sono mica clausole da pagare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spero che il Milan faccia anche qualche acquisto italiano.

Posso capire che i giocatori italiani che possono dare una mano ad una società che vuole tornare subito ad alti livelli sono pochi, e questi pochi sono già stati opzionati da altre big o valutati uno sproposito, ma spero che comunque provino a prenderne qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Io ho i miei dubbi che Keita consideri di andare al Milan, considerando che giusto quest'anno è arrivato davanti ai rossoneri con la Lazio.

Già,ma nella Juve attuale farebbe panchina,per quanto possa piacergli il progetto juventino può solo andare al Napoli o rimanere alla Lazio(parlando delle italiane,oppure all'estero nel Dortmund che venderà Aubameyang probabilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Blue98 ha scritto:

Spero che il Milan faccia anche qualche acquisto italiano.

Posso capire che i giocatori italiani che possono dare una mano ad una società che vuole tornare subito ad alti livelli sono pochi, e questi pochi sono già stati opzionati da altre big o valutati uno sproposito, ma spero che comunque provino a prenderne qualcuno.

Affidatevi all'Atalanta allora,perché Locatelli e Calabria li manderanno a farsi le ossa altrove(temo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Fenrir ha scritto:

perché Locatelli e Calabria li manderanno a farsi le ossa altrove(temo)

Ci sta anche. Anche se il Loca, se messo in condizione, da punti su punti a tanti che si stanno accostando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Già,ma nella Juve attuale farebbe panchina,per quanto possa piacergli il progetto juventino può solo andare al Napoli o rimanere alla Lazio(parlando delle italiane,oppure all'estero nel Dortmund che venderà Aubameyang probabilmente)

Lo alternerebbero con Mandzukic. Non è come giocare titolare sempre, certo.

 

Certo che però in effetti il Milan fa l'Europa League come la Lazio, quindi non sarebbe un salto indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Delle italiane, l'unica che gli garantisce il posto è il Milan.

Invece di spendere quei soldi per uno che penso non verrebbe mai al Milan per ovvi motivi(lottare per un preliminare che non garantisce l'accesso come per la Lazio,solo per dirne una)sarebbe uno o due passi indietro per la carriera del giocatore,perché attualmente qualora beccasse una tedesca o un inglese tornerebbe a casa con delle probabilità alte,con la Lazio avrebbe più chance di qualificarsi(e comunque fino a prova contraria l'unica che garantisce il posto a Keita é per ora solo la Lazio,visto che lo fa giocare con continuità da quando si sono un pò chiarite le posizioni,pur non essendo totalmente risolti alcuni punti).

Ma il Milan riscatta Pasalič?

7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Lo alternerebbero con Mandzukic. Non è come giocare titolare sempre, certo.

 

Certo che però in effetti il Milan fa l'Europa League come la Lazio, quindi non sarebbe un salto indietro.

Il Milan fa i preliminari,se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pasalic vogliono tenerlo, hanno un'opzione.

Il Chelsea chiede 15mln, per quella cifra vado a prenderlo in braccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì vabbè, do per scontato che il Milan, anche se fatto da ragazzini, passi i preliminari contro le moldave e le bulgare.

Le squadre, eh :look: 

Si spera,ma comunque prima di togliere spazio a Mandzukič ne deve fare di panchina Keita,alla fine alla Juve non serve molto uno che ha il carattere fumantino(parere personale),nel Napoli potrebbe togliere il posto a Callejon e giocare con Mertens e Insigne,con Milik pronto a subentrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A Callejon il posto non lo leva nemmeno Gesù Cristo.

I movimenti senza palla che fa Callejon, Keita non li fa. Ormai ai tre piccoletti il posto non lo toglie nessuno, giocano a memoria e si trovano ad occhi chiusi.

Keita farebbe da rincalzo/sostituto per quando invecchieranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A Callejon il posto non lo leva nemmeno Gesù Cristo.

I movimenti senza palla che fa Callejon, Keita non li fa. Ormai ai tre piccoletti il posto non lo toglie nessuno, giocano a memoria e si trovano ad occhi chiusi.

Keita farebbe da rincalzo/sostituto per quando invecchieranno.

Oddio,lo toglie a Mandzukic e non a Callejon?Va bene che nel calcio tutto é possibile,ma questa cosa proprio no,il lavoro del Manzo non lo fa nessuno alla Juve,e Callejon a tratti é stato criticato,quello che intendo dire é che serve di più al Napoli un attaccante forte che non alla Juve,senza contare altri innesti che intendono fare e recuperare i giocatori infortunati,Keita alla Juve si,come raccattapalle per ora...(il Napoli dovrà acquistare 2 nomi di spessore,uno potrebbe essere Klaassen che il Napoli ha già cercato,poi un altro potrebbe essere in qualsiasi ruolo,ma tolto Milik mancherebbe una punta nel caso si infortunasse una del tridente,e bisogna valutare il pieno recupero di Milik,quindi il ragionamento ha un senso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Oddio,lo toglie a Mandzukic e non a Callejon?

Io non l'ho detto.

Ho solo affrontato l'argomento Callejon, punto inamovibile del Napoli. I suoi inserimenti sono un'arma letale.

Sicuramente non lo toglie nemmeno al croato, visto che non ha lo stesso spirito di sacrificio.

Se vuole fare il titolare in Italia la scelta è una sola, altrimenti o fa panca o va all'estero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io non l'ho detto.

Ho solo affrontato l'argomento Callejon, punto inamovibile del Napoli. I suoi inserimenti sono un'arma letale.

Sicuramente non lo toglie nemmeno al croato, visto che non ha lo stesso spirito di sacrificio.

Se vuole fare il titolare in Italia la scelta è una sola, altrimenti o fa panca o va all'estero.

Per l'estero mi pare solo il Dortmund si sia informato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandzukic è un attaccante puro, adattato ad ala per necessità, arrivasse Keita alla Juve prenderebbe il suo posto istantaneamente. Considerando che Mandzukic dell'ala non ha assolutamente niente. Un'ala deve essere veloce, tecnica, Mandzukic non lo è, perché è lento e non è tecnico, ha il fiuto del goal e basta. Si distingue solo perché è un guerriero e lo adoro per questo, ma non si può pensare che alla sua età possa fare altre stagioni così, si sta sacrificando come un animale solo per vincere la Champions, come fece Eto'o all'Inter.

Per quanto riguarda il Napoli, Callejon è un'ala destra e Keita un'ala sinistra, non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...