Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Il presidente del City ha lasciato scegliere l'importo dell'assegno allo stesso Aguero,quindi rimane,Diego Costa se vuole vincere la champions ha più probabilità  al Real,è vero che è dura venderlo,ma alla fine conta la volontà  del giocatore,e per quanto riguarda Llorente per me va in Premier

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo il tuo rispetto ma diego per me é oramai superiore...basta che guardi la partita col psg in champions ha fatto davvero bene

Certo, ha partite in cui dimostra di essere un fuori classe! Ma Benzema mi fa impressione quando gioca con la Francia, sembra ci sia un solo uomo in campo!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Certo, ha partite in cui dimostra di essere un fuori classe! Ma Benzema mi fa impressione quando gioca con la Francia, sembra ci sia un solo uomo in campo!!^^

mi fa più impressione Lacazette di Benzema,poi son pareri ovvio
Link al commento

Ibrahimovic: si complica la pista che porterebbe lo svedese al ritorno al Milan. Gli sceicchi del PSG vorrebbero tenerselo. Si attende il si del giocatore

Intanto Mihajlovic avrebbe già  firmato con il Milan, manca solo l'ufficialità !!

Link al commento

Intanto Mihajlovic avrebbe già  firmato con il Milan, manca solo l'ufficialità !!

Peccato che due allenatori che mi sono sempre piaciuti vanno ad allenare due concorrenti della mia Lazio... Parlo del mio mentore Maurizio Sarri al Napoli e ora pure Sinisa Mihajlovic al Milan :(

Link al commento

Non capisco perchè Callejon non venga cercato in Italia

Perché il Napoli difficilmente vende in Italia. La mia battuta su Rugani riguarda questo, visto che è la stessa fatta da Dela nei riguardi di Higuain. E comunque Callejon anche con un prezzo onesto costa abbastanza, non so quante Italiane potrebbero permetterselo.

Link al commento

Perché il Napoli difficilmente vende in Italia. La mia battuta su Rugani riguarda questo, visto che è la stessa fatta da Dela nei riguardi di Higuain. E comunque Callejon anche con un prezzo onesto costa abbastanza, non so quante Italiane potrebbero permetterselo.

Si e inoltre negli ultimi mesi a Napoli non ha fatto cose eclatanti!!

Link al commento

Si e inoltre negli ultimi mesi a Napoli non ha fatto cose eclatanti!!

questo non vuol dire che il giocatore non sia buono,per far apparire un giocatore inadeguato al giorno d'oggi basta cambiargli posizione o che non trovi l'apporto della società  in un dato momento che smette di interessarsi per la sorte della squadra
Link al commento

Apprezzo il tuo rispetto ma diego per me é oramai superiore...basta che guardi la partita col psg in champions ha fatto davvero bene

Ma fammi il piacere. Diego Costa è solo un'attaccante d'area. Benzema aiuta la squadra e si muove molto. Inoltre, la carriera di Benzema, è di un'altro livello a differenza di quella di Diego.

E comunque, per me Callejon è soltanto un buon giocatore molto discontinuo. Non è chissà  chi.

Link al commento

Diego Costa lo sentirete da più o meno tre anni,ma questo che vuol dire,che ad esempio Inzaghi non era un gran calciatore perchè era attaccante d'area di rigore? O.o

Ma che c'entra ora Inzaghi e chi ha detto che DC non è un Top Player. HO DETTO semplicemente che Benzema è un'altro livello. Punto.

Link al commento

Ma che c'entra ora Inzaghi e chi ha detto che DC non è un Top Player. HO DETTO semplicemente che Benzema è un'altro livello. Punto.

Più che un altro livello, è un altro tipo di attaccante.

Per rimanere nel paragone, Diego Costa = Inzaghi, Benzema = Sheva

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...