Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Esatto.Però, secondo ME, è piu forte. <.<opinione rispettabile ma che non condivido appieno,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ultimatum a Tevez: tre giorni per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ultimatum a Tevez: tre giorni per decidere Hai il destino segnato ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Credo che faccia così perchè secondo me pensa che non arriverà più in finale di champions,e poi perchè il presidente del Boca gli darà 5 milioni a stagione per due anni(dove li prende i soldi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Credo che faccia così perchè secondo me pensa che non arriverà più in finale di champions,e poi perchè il presidente del Boca gli darà 5 milioni a stagione per due anni(dove li prende i soldi?) Credo voglia puntare tutto su Tevez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si Tevez tornerà al Boca! Addirittura si è fatto il nome di Falcao per rimpiazzarlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si Tevez tornerà al Boca! Addirittura si è fatto il nome di Falcao per rimpiazzarlo!! Si, ma se la Juve gioca col 4-3-1-2, in attacco non dovrebbero essere Morata-Dybala? Altrimenti chi dei due si fa la panchina? Si certo, Falcao DEVE essere titolare, ma poi Morata/Dybala si fa la panchina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si, ma se la Juve gioca col 4-3-1-2, in attacco non dovrebbero essere Morata-Dybala? Altrimenti chi dei due si fa la panchina? Si certo, Falcao DEVE essere titolare, ma poi Morata/Dybala si fa la panchina? Si vero, infatti con tutte queste indiscrezioni non c'è molta chiarezza. All'inizio si diceva Morata e Dybala con una punta al posto di Tevez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Credo che faccia così perchè secondo me pensa che non arriverà più in finale di champions,e poi perchè il presidente del Boca gli darà 5 milioni a stagione per due anni(dove li prende i soldi?) Non penso che quando Tevez è arrivato pensasse di arrivare in finale di champions con la Juve, e Tevez pensa di andarsene da quando la Juve era tipo ai quarti, almeno i giornali iniziarono a parlare di questa storia da febbraio se non ricordo male. Semplicemente o si è stancato o ha nostalgia dell'Argentina, capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non penso che quando Tevez è arrivato pensasse di arrivare in finale di champions con la Juve, e Tevez pensa di andarsene da quando la Juve era tipo ai quarti, almeno i giornali iniziarono a parlare di questa storia da febbraio se non ricordo male. Semplicemente o si è stancato o ha nostalgia dell'Argentina, capita. Aveva Detto che si era "annoiato" del calcio :o e voleva finire la carriera in Argentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aveva Detto che si era "annoiato" del calcio :o e voleva finire la carriera in Argentina. Il discorso era che alle volte si annoiava del calcio, ma se non ami vedere giocare Messi non sai nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il Real se non prende Aguero si butta su Icardi dell'Inter.Il como è salito in B e l'Inghilterra sta perdendo contro la Slovenia(tutti a comprare gli sloveni xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il Real se non prende Aguero si butta su Icardi dell'Inter.Il como è salito in B e l'Inghilterra sta perdendo contro la Slovenia(tutti a comprare gli sloveni xD) Ho visto, ma speriamo per l'Inter che ciò non si avveri. Icardi non credo che rifiuterebbe di andare a Madrid. Diventerebbe un bel problema per i neroazzurri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aveva Detto che si era "annoiato" del calcio :o e voleva finire la carriera in Argentina.però non si annoia di prendere fior di quattrini eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 però non si annoia di prendere fior di quattrini eh? Non credo si riferisse al giocare ma al guardare il calcio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 La mia critica parte proprio da qualsiasi punto la si voglia vedere,vorrei annoiarmi io prendendo 5 milioni,se si annoia a priori qualsiasi cosa faccia prendendo quei soldi gli facciamo un fischio e andiamo noi ad annoiarci prendendo i suoi soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 La mia critica parte proprio da qualsiasi punto la si voglia vedere,vorrei annoiarmi io prendendo 5 milioni,se si annoia a priori qualsiasi cosa faccia prendendo quei soldi gli facciamo un fischio e andiamo noi ad annoiarci prendendo i suoi soldi xD Certo, io credo che dovrebbe mostrare un po' più di rispetto verso il proprio mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma fammi il piacere. Diego Costa è solo un'attaccante d'area. Benzema aiuta la squadra e si muove molto. Inoltre, la carriera di Benzema, è di un'altro livello a differenza di quella di Diego.E comunque, per me Callejon è soltanto un buon giocatore molto discontinuo. Non è chissà chi.Costa ha la velocità nell' area e il dribbling benzema é un attaccante mobile che cercal'imbucata mentre costa il lancio lungo sfruttando il fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sinceramente tra morata e dybala si sa chi farà panchina,se la juve trovasse un nuovo "fenomeno" in attacco. Per quanto riguarda il Napoli sembra che l'ex portiere titolare voglia tornare in brasile (sempre se benitez non lo porta al real )E poi boh,icardi non c'è lo vedo proprio a Madrid, ma visto che il nuovo allenatore vuole fare la brutta copia del mercato del psg (fregarci tutti i campioni) non mi stupisce più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 l' importante è che Tevez abbia giocato bene adesso puo andare dove vuole, queste voci di benitez sono ovviamente farlocche ipossibile voglia icardi, vidal, morata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Suppongo che tra morata e dybala giocherà sempre dybala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ibra ha dichiarato:''Nel calcio le cose cambiano da un giorno all'altro, e la famiglia viene prima di tutto''.Nei giorni scorsi si era detto che la moglie volesse tornare a vivere a Milano.Quindi secondo voi è stato convinto proprio dalla moglie? Queste dichiarazioni potrebbero essere la conferma che sta per tornare al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Secondo me torna,l'accordo c'è, la Francia non gli piace più, la moglie vuole milano,insomma,è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Diverso tempo fa c'era stato molto rumore sulla posizione di Vidal. Adesso che le cose potrebbero davvero evolversi non mi pare di sentire nulla che indichi la sua partenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Notizia Bomba: il City sarebbe disposto a pagare 124 milioni di euro per Paul Pogba (ingaggio da 90 milioni di euro. Contratto quinquennale). Per un totale di 214 milioni. La Juve però deve sciogliere il nodo di Tevez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.