Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Sarò anche gobbo, ma non giudico male un calciatore perché ha giocato nel Milan, è scarso e basta.. ._.

E comunque se paragoni Vidal e Boateng quello a mancare di obiettività  sei tu, Vidal è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, lascia stare la stagione difficile, ormai è tornato ai suoi livelli.

 

Si i livelli del montanari con scarponi

 

sì, perché effettivamente col cile sta facendo pietà . col cile sta dimostrando di essere tornato molto forte, di essere guarito e di valere quei 50 milioni che viene valutato

 

p.s. edward, il mio è un intervento di supporto per il tuo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi, la Satta torna a San Siro! <3

Fra oggi e domani Galliani volerà  a Monaco per chiudere l'affare Kondogbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Potrebbe tornare solo lei e lasciare in Germania quello scarpone del fidanzato

Adesso che torna Matri, arriva anche la Nargi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe tornare solo lei e lasciare in Germania quello scarpone del fidanzato

Adesso che torna Matri, arriva anche la Nargi. XD

facciamo il mercato delle fidanzate dei calciatori?XD ahahahah è una battuta ovvio,ma in questo caso l'unico motivo d'interesse per i due calciatori sono le fidanzate ahahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ex difensore di Palermo, Roma e Wolfsburg Simon Kjaer ha appena firmato un quadriennale con il Fenerbaà§he. Arriva dal Lille

La Juventus è disposta a cedere Carlitos Tevez al Boca. Gli argentini inserirebbero come contropartita tecnica il centrocampista Nicolas Colazo classe 1990

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miranda ha trovato l'accordo con l'Inter.


Contratto biennale o triennale (non ricordo) da 2,5 milioni a stagione.


Manca solo l'ok dell'Atletico. 


 


*___________________________________________________________________________________*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miranda ha trovato l'accordo con l'Inter.

Contratto biennale o triennale (non ricordo) da 2,5 milioni a stagione.

Manca solo l'ok dell'Atletico. 

 

*___________________________________________________________________________________*

 

Sarebbe un bel colpo per l'Inter!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ex difensore di Palermo, Roma e Wolfsburg Simon Kjaer ha appena firmato un quadriennale con il Fenerbaà§he. Arriva dal Lille

La Juventus è disposta a cedere Carlitos Tevez al Boca. Gli argentini inserirebbero come contropartita tecnica il centrocampista Nicolas Colazo classe 1990

 

Mi viene una battutaccia su Colazo per rispondere.. ma dico solo "col cavolo". Mi sa che il Boca vuole beffarsi un po' della Juve, considerando che non è un ragazzino di belle speranze ma un calciatore di 25 anni.. se Tevez vuole andare che vada, l'importante è chiudere questo discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene una battutaccia su Colazo per rispondere.. ma dico solo "col cavolo". Mi sa che il Boca vuole beffarsi un po' della Juve, considerando che non è un ragazzino di belle speranze ma un calciatore di 25 anni.. se Tevez vuole andare che vada, l'importante è chiudere questo discorso.

Ti posso dire che Tevez la prossima stagione non sarà  un giocatore della Juventus. È solo una formalità  il suo passaggio (il suo ritorno) al Boca...

È una notizia praticamente ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vidal molto probabilmente sarà  escluso dalla Coppa America per l'incidente in ferrari. Peccato perché stava giocando molto bene, l'ultima partita 2 gol ed un assist. Comunque per dire che Vidal è scarso bisogna proprio non capire nulla di calcio eh.. a parte l'ultimo anno, in cui è stato tormentato dagli infortuni, ha sempre fatto benissimo. Segnare così spesso per un centrocampista è tanta roba.

 

PS: l'unico motivo per cui vorrei rivedere Boateng al milan ​ :rotfl: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=w2UsZRJk_GQ&app=desktop BOA BOA TENG TENG hahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso dire che Tevez la prossima stagione non sarà  un giocatore della Juventus. È solo una formalità  il suo passaggio (il suo ritorno) al Boca...

È una notizia praticamente ufficiale

 

tumblr_m1eep22b0Y1r9n5tuo1_500.gif

 

 

Vidal molto probabilmente sarà  escluso dalla Coppa America per l'incidente in ferrari. Peccato perché stava giocando molto bene, l'ultima partita 2 gol ed un assist. Comunque per dire che Vidal è scarso bisogna proprio non capire nulla di calcio eh.. a parte l'ultimo anno, in cui è stato tormentato dagli infortuni, ha sempre fatto benissimo. Segnare così spesso per un centrocampista è tanta roba.

 

Ne dubito, se lo fanno il Cile va in rivolta popolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

Vidal molto probabilmente sarà  escluso dalla Coppa America per l'incidente in ferrari. Peccato perché stava giocando molto bene, l'ultima partita 2 gol ed un assist. Comunque per dire che Vidal è scarso bisogna proprio non capire nulla di calcio eh.. a parte l'ultimo anno, in cui è stato tormentato dagli infortuni, ha sempre fatto benissimo. Segnare così spesso per un centrocampista è tanta roba.

 

PS: l'unico motivo per cui vorrei rivedere Boateng al milan ​ :rotfl: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=w2UsZRJk_GQ&app=desktop BOA BOA TENG TENG hahahahahahahah

 

 

vidal giocherà  ancora,l'allenatore non lo lascia tornare a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...