MatBig Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io confermo quanto detto da Vincenzo200, Messi al rinnovo di contratto si era accordato con il Barća per 22 milioni a stagione.Cristiano Ronaldo e Leo Messi secondo la rivista americana "Forbes" nella stagione 2014/2015 sono rispettivamente terzo e quarto come sportivi che percepiscono di più. Dietro sono solo ai pugili Mayweather e Paiquao (Chicca delle 23:36 lol)UFFICIALE: Danilo Avelar, terzino sinistro del Cagliari, è un nuovo giocatore del Torino a titolo definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma io parlo di un contratto appena stipulato,e la notizia era del Sun(sempre da verificare),e poi Messi e Ronaldo con gli sponsor guadagnano MOLTO di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma io parlo di un contratto appena stipulato,e la notizia era del Sun(sempre da verificare),e poi Messi e Ronaldo con gli sponsor guadagnano MOLTO di più Io ho letto Forbes... Se fosse Sun non lo so... Alla fine è un semplice giornale ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma io parlo di un contratto appena stipulato,e la notizia era del Sun(sempre da verificare),e poi Messi e Ronaldo con gli sponsor guadagnano MOLTO di più Non parliamo dei loro introiti personali, non voglio nemmeno sapere quanto prendono nella pubblicità varie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Si sa,i giornalisti ne sparano di cavolate xD e poi credi che dicano quanto prendano in totale?Io no xD Ilicic rimane in viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Si sa,i giornalisti ne sparano di cavolate xD e poi credi che dicano quanto prendano in totale?Io no xDIlicic rimane in viola? Ancora non si sa nulla. Ho letto che se qualora dovesse presentarsi un'offerta alta sarebbero disposti a lasciarlo partire, dato che in questo momento il suo valore si è abbastanza alzato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non prende 22 milioni...manco messi li prendeMessi prende tre milioni al mese. Fai due calcoliNon parliamo dei loro introiti personali, non voglio nemmeno sapere quanto prendono nella pubblicità varie!!Guadagno di Messi di quest'anno:- 3 milioni al mese (x12)- 1 milione di premio- 28 milioni tra sponsor e balle varie= 65 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Messi prende tre milioni al mese. Fai due calcoliGuadagno di Messi di quest'anno:- 3 milioni al mese (x12)- 1 milione di premio- 28 milioni tra sponsor e balle varie= 65 milioni Non farmici pensare guarda... E' vero che Messi è unico al mondo, ma restano comunque troppi, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ronaldo arriva a circa 100 milioni l'anno - non ricordo se dollari o euro ma comunque son na pacca di soldi - alla fin fine per i calciatori più famosi il contratto col club rappresenta l'entrata finanziaria minore.. guadagnano molto di più con gli sponsor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 I giocatori non vengono pagati x dodici mesi ma solo x la stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 I giocatori non vengono pagati x dodici mesi ma solo x la stagione la stagione prevede anche l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 I giocatori non vengono pagati x dodici mesi ma solo x la stagioneFalso, altrimenti dovrebbe rinnovare il contratto ogni anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Oltre al fatto che d'estate non fanno 3 mesi di vacanza, poi c'è la preparazione estiva eccetera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il Milan vuole Salah. Ma i difensori ci fanno proprio schifo, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Purtroppo si e lo dico da milanista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il Milan vuole Salah.Ma i difensori ci fanno proprio schifo, eh? Anche io credo che bisognerebbe puntare di più sui difensori! Salah però è un buon giocatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Lukaku ibra salah jackson martinez...il fantasma di van basten kaka negli anni d oro...ronaldinho messi e ronaldo si vogliono comprare...ma un difensore no bha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Lukaku ibra salah jackson martinez...il fantasma di van basten kaka negli anni d oro...ronaldinho messi e ronaldo si vogliono comprare...ma un difensore no bha...infatti sempre a rinnovare quelle pippe che non sanno giocare... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Le voci del ritorno di Pato si fanno sempre più sentire. Questa volta dalla parte della Samp. Il giocatore sta cercando di svincolarsi per poter tornare in Europa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Se torna e buona per la samp ma meglio che non vada ai cugini... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 L'Inter si è tirara indietro per Guido Carillo. Al momento di fare l'offerta ha preferito cambiare strada. Ma non mi pare che avevamo sentito trattative in corso per questo Carillo, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il Milan deve puntare a Hummels decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il Milan deve puntare a Hummels decisamente Il BVB ha dichiarato di volere 35 milioni per Hummels! Non credo che possiamo permettercelo in questo momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il BVB ha dichiarato di volere 35 milioni per Hummels! Non credo che possiamo permettercelo in questo momento...Forse questo è uno dei pochi momenti in cui potremmo permettercelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.