Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Io confermo quanto detto da Vincenzo200, Messi al rinnovo di contratto si era accordato con il Barća per 22 milioni a stagione.

Cristiano Ronaldo e Leo Messi secondo la rivista americana "Forbes" nella stagione 2014/2015 sono rispettivamente terzo e quarto come sportivi che percepiscono di più. Dietro sono solo ai pugili Mayweather e Paiquao 

 

(Chicca delle 23:36 lol)

UFFICIALE: Danilo Avelar, terzino sinistro del Cagliari, è un nuovo giocatore del Torino a titolo definitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io parlo di un contratto appena stipulato,e la notizia era del Sun(sempre da verificare),e poi Messi e Ronaldo con gli sponsor guadagnano MOLTO di più

Io ho letto Forbes... Se fosse Sun non lo so... Alla fine è un semplice giornale ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io parlo di un contratto appena stipulato,e la notizia era del Sun(sempre da verificare),e poi Messi e Ronaldo con gli sponsor guadagnano MOLTO di più

 

Non parliamo dei loro introiti personali, non voglio nemmeno sapere quanto prendono nella pubblicità  varie!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa,i giornalisti ne sparano di cavolate xD e poi credi che dicano quanto prendano in totale?Io no xD

Ilicic rimane in viola?

 

Ancora non si sa nulla. Ho letto che se qualora dovesse presentarsi un'offerta alta sarebbero disposti a lasciarlo partire, dato che in questo momento il suo valore si è abbastanza alzato!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prende 22 milioni...manco messi li prende

Messi prende tre milioni al mese. Fai due calcoli

Non parliamo dei loro introiti personali, non voglio nemmeno sapere quanto prendono nella pubblicità  varie!!

Guadagno di Messi di quest'anno:

- 3 milioni al mese (x12)

- 1 milione di premio

- 28 milioni tra sponsor e balle varie

= 65 milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messi prende tre milioni al mese. Fai due calcoli

Guadagno di Messi di quest'anno:

- 3 milioni al mese (x12)

- 1 milione di premio

- 28 milioni tra sponsor e balle varie

= 65 milioni

 

Non farmici pensare guarda... 

E' vero che Messi è unico al mondo, ma restano comunque troppi, secondo me!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ronaldo arriva a circa 100 milioni l'anno - non ricordo se dollari o euro ma comunque son na pacca di soldi -  alla fin fine per i calciatori più famosi il contratto col club rappresenta l'entrata finanziaria minore.. guadagnano molto di più con gli sponsor.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lukaku ibra salah jackson martinez...il fantasma di van basten kaka negli anni d oro...ronaldinho messi e ronaldo si vogliono comprare...ma un difensore no bha...

infatti sempre a rinnovare quelle pippe che non sanno giocare...

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il BVB ha dichiarato di volere 35 milioni per Hummels! Non credo che possiamo permettercelo in questo momento...

Forse questo è uno dei pochi momenti in cui potremmo permettercelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...