Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Sarà  antipatico auello che sto per dire,ma il Barà§a è la seconda o terza volta che viene sanzionato,io lo avrei messo un anno fuori dalle coppe,ci credo che certe squadre si avventano come avvoltoi su ragazzini in erba soffiandoli alla concorrenza,invece le italiane rispettano sempre i diktat imposti dal regolamento e non vengono premiati con un posto in più in Europa(meritato poi,non come l'osceno Feyenoord premiato per il fair play -.- alla Fifa si drogano)

^THIS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  antipatico auello che sto per dire,ma il Barà§a è la seconda o terza volta che viene sanzionato,io lo avrei messo un anno fuori dalle coppe,ci credo che certe squadre si avventano come avvoltoi su ragazzini in erba soffiandoli alla concorrenza,invece le italiane rispettano sempre i diktat imposti dal regolamento e non vengono premiati con un posto in più in Europa(meritato poi,non come l'osceno Feyenoord premiato per il fair play -.- alla Fifa si drogano)

escluderlo dalle competizioni mi sembra un po' troppo eccessivo ma il problema è che sono tutte le big di spagna che non rispettano il fair play finanziario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base al regolamento non potrebbero fare contratti a dodicenni con famiglie disposte a tutto pur di farli giocare,questo non è calciomercato,e i bambini vengono sottoposti a pressioni che nemmeno gli adulti reggono,per questo dico che il Barà§a e forse anche il Real Madrid(lo stanno indagando) dopo gli avvisi e le minacce da parte della Fifa di sanzioni e squalifiche si procede all'esclusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io aspetterei il comunicato ufficiale della juve

Secondo Sportmediaset lunedì arriva a Torino per le visite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Secondo Sportmediaset lunedì arriva a Torino per le visite.

 

da qui a lunedì faranno in tempo a dire che l'affare è saltato 24 volte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17,5 milioni all'Atletico Madrid per Mario Mandzukic e percepirà  3,5 milioni a stagione. È ormai solo da aspettare comunicati ufficiali ma è fatta

Ma non saranno solo questi i soldi che l'Atletico Madrid incasserà : il 30enne difensore brasiliano, Miranda, approda all'Inter per ben 15 milioni di euro (12 + 3 bonus). Secondo me per lui sono esagerati...

Mentre ormai Paulo Sousa è vicinissimo più che mai alla panchina della Viola. Oggi il Basilea ha presentato il nuovo allenatore, Urs Fisher. Ricordo che il portoghese aveva rescisso il contratto qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17,5 milioni all'Atletico Madrid per Mario Mandzukic e percepirà  3,5 milioni a stagione. È ormai solo da aspettare comunicati ufficiali ma è fatta

Ma non saranno solo questi i soldi che l'Atletico Madrid incasserà : il 30enne difensore brasiliano, Miranda, approda all'Inter per ben 15 milioni di euro (12 + 3 bonus). Secondo me per lui sono esagerati...

Mentre ormai Paulo Sousa è vicinissimo più che mai alla panchina della Viola. Oggi il Basilea ha presentato il nuovo allenatore, Urs Fisher. Ricordo che il portoghese aveva rescisso il contratto qualche giorno fa

 

Non era già  sicuro il suo arrivo??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo alcuni giornali oggi i dirigenti dei Reds sono a Milano per concludere con l'Inter per Kovacic, i 30 mln guadagnati verrebbero subito reinvestiti nel mercato per i desideri di Mancini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Juve ha fatto un buon acquisto ma sicuramente Mandzukic serve più a sustituire Llorente che Tevez. Infatti la juve sembra quasi sul concludere per Oscar

 

morata sostituisce tevez, mandzukic sarà  l'altro titolare mentre con oscar, che è un trequartista ( oltre che ala) siamo davvero al completo. il chealsea vuole 30 milioni, ma se si dividono in rate forse si riesce a prenderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma se ormai Mandzukic è della Juve (ormai è certo) e arriva pure il trequartista.. con che cavolo di modulo intende giocare Allegri? A meno di non sacrificare il centrocampo portandolo a due (cosa improponibile visti i centrocampisti della Juve) uno tra Dybala, Mandzukic, Morata e Trequartista X sarà  una riserva. Bel rischio visti i nomi, Mandzukic è abituato ad essere titolare ovunque, mettere Morata riserva è una follia, Trequartista X se lo prendono Allegri sicuro mette un modulo apposta per lui.. rimane Dybala che è stato preso per farlo diventare un crack, quindi deve giocare regolarmente.. Mah ò_ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

marchisio ha rinnovato


Sì ma se ormai Mandzukic è della Juve (ormai è certo) e arriva pure il trequartista.. con che cavolo di modulo intende giocare Allegri? A meno di non sacrificare il centrocampo portandolo a due (cosa improponibile visti i centrocampisti della Juve) uno tra Dybala, Mandzukic, Morata e Trequartista X sarà  una riserva. Bel rischio visti i nomi, Mandzukic è abituato ad essere titolare ovunque, mettere Morata riserva è una follia, Trequartista X se lo prendono Allegri sicuro mette un modulo apposta per lui.. rimane Dybala che è stato preso per farlo diventare un crack, quindi deve giocare regolarmente.. Mah ò_ò

 

io penso che così ha più giocatori da ruotare e tenerne il più possibile freschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan ha offerto 12mln alla Dinamo Zagabria per Marko Pjaca (attaccante classe '95) e Vinko Soldo (difensore classe '98).


Naturalmente l'offerta è stata rifiutata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

marchisio ha rinnovato

 

io penso che così ha più giocatori da ruotare e tenerne il più possibile freschi

Si ma non puoi mettere tre galli nel pollaio.

Il Milan ha offerto 12mln alla Dinamo Zagabria per Marko Pjaca (attaccante classe '95) e Vinko Soldo (difensore classe '98).

Naturalmente l'offerta è stata rifiutata.

'98?!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo secondo la gazzetta dello sport é arrivato l'accordo tra il milan e il monaco per kondombia. Ora bisogna aspettare il si del giocatore.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...