Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

non vorrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che farete un'altra pessima stagione

Gesture_raised_fist_with_index_and_pinky

 

TIE'!

Mihajlovic mi sa che le ha smussate un pochino ai lati perché davano fastidio quando camminava.

AHAHAHAHAHAHAA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la "serbietà " di miha spero che basti XD

 

aggiornamento juve: se le parole di allegri sono vere, allora la juve prenderà  un esterno ( forse witsel) per il 4-3-3, poi chiude il mercato

Come Se Witsel fosse un'esterno; è un centrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte ci sono delle notizie di mercato che mi fanno reagire così(colpa dei giornalisti eh):
>http://youtu.be/5DyB1QLAuDE

 

Oddio ti giuro che ho riso come un matto! Però è vero, per un solo sondaggio nascono dei polveroni assurdi!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so,ma adesso vi faccio un esempio(è una cosa da ridere,divertitevi),faccio un finto scoop giornalistico proprio come fanno i giornalisti:

ATTENZIONE!!!CLAMOROSA SVOLTA DEL CALCIOMERCATO,JUVE,MILAN,INTER E ROMA SULLE TRACCE DI QUESTO PORTIERE PARATUTTO,SI È SCATENATA UN ASTA INVEROSIMILE SU QUESTO TALENTO MONDIALE,GUARDATE:
>http://youtu.be/ir59tXTBs0A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve sarebbe pure su Jovetic ma non sono convinto, abbiamo troppa gente in attacco e dobbiamo ancora vendere Llorente (Matri torna al Milan giusto?)


I uscita via De Ceglie, Storari, Ogbonna. Sembra che questi tre siano destinati tutti alla Premier, specie Ogbonna è corteggiato dal southampton.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve sarebbe pure su Jovetic ma non sono convinto, abbiamo troppa gente in attacco e dobbiamo ancora vendere Llorente (Matri torna al Milan giusto?)

I uscita via De Ceglie, Storari, Ogbonna. Sembra che questi tre siano destinati tutti alla Premier, specie Ogbonna è corteggiato dal southampton.

A dire il vero si parlava di un possibile scambio Matri-Llorente o di prolungare il prestito.

Mi sembra quasi scontato definire Matri un pupillo di Allegri visto che se lo porta dietro in qualsiasi club, ecco perché non vuole lasciarlo partire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero si parlava di un possibile scambio Matri-Llorente o di prolungare il prestito.

Mi sembra quasi scontato definire Matri un pupillo di Allegri visto che se lo porta dietro in qualsiasi club, ecco perché non vuole lasciarlo partire.

 

Matri giocherebbe giusto le amichevoli allora. Poveraccio, ma almeno se rimane con la sua tipa e l'arrivo della moglie di Khedira miglioriamo la squadra delle Wags :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matri giocherebbe giusto le amichevoli allora. Poveraccio, ma almeno se rimane con la sua tipa e l'arrivo della moglie di Khedira miglioriamo la squadra delle Wags :looksi:

 

Si ovviamente rimane pur sapendo di esser dietro in graduatoria anche a Zaza, piuttosto che tornare per tagliare l'erba a S. Siro a lui va bene così  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se viene jovetic alla juve quest'anno non seguirò il calcio


e neymar finalmente sta fuori 4 turni dalla copa america, infatti è stato squalificato appunto 4 turni per la lite con murillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Juventus vuole davvero Vrsaljko?È un giocatore modesto....

E in Spagna danno per partente Verratti del PSG

 

a questo punto mi chiedo se dentro il cranio dei giornalisti ci sia qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matri torna al Milan e credo resti, come prima punta avremmo, altrimenti, solo Jackson Martinez.


Per Kondogbia, invece, mi chiedo dove l'Inter abbia trovato i soldi per convincere il giocatore (che, giusto per ricordare, è legatissimo al fondo Doyen, basta andare a vedere sul sito della Doyen stessa).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

come vedi ho messo due video per fare l'esempio delle notizie che danno,ovvio io scherzo e lo dico,loro non scherzano

 

lo so, e il fatto che loro non scherzino mi preoccupa seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matri torna al Milan e credo resti, come prima punta avremmo, altrimenti, solo Jackson Martinez.

Per Kondogbia, invece, mi chiedo dove l'Inter abbia trovato i soldi per convincere il giocatore (che, giusto per ricordare, è legatissimo al fondo Doyen, basta andare a vedere sul sito della Doyen stessa).

 

Ma io mi auguro ben di no!! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tante cazzate, ma Pereyra quando lo riscattano?! Spero all'istante!! :you:

 

Comunque per ora si sta avverando quello che dicevo tempo fa:

 

 

Per quanto riguarda la Juventus, anche quest'anno partiranno tutti ed arriveranno tutti! Poi ad agosto vedremo:
partenza di qualche qualche seconda linea (alla Peluso) e di qualcuno non più in forma come Llorente. Saluto a Romulo e Matri, prestito per Coman e qualche altro giovane (come Mattiello).
Arrivo di un giovane con potenzialità  (come Pogba, Morata) ovvero Dybala, arrivo di un top alla Tevez, riscatto (lo spero vivamente) di Pereyra, rientro di qualcuno dal prestito come Rugani, arrivano un paio di parametri 0, quindi Neto ed ex campione con la voglia di correre in una squadra diversa (come Evra), chiederanno in prestito qualcuno per tappare i buchi ed il classico Pacco della stagione che non manca mai.
Direi che questo è il classico mercato della Juventus negli ultimi anni!  :asduj1:

 

Abbiamo il giovane, il parametro zero, e quello che porta esperienza! Arrivano alcuni giovani, ne partono di altri ed il mercato è chiuso! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matri torna al Milan e credo resti, come prima punta avremmo, altrimenti, solo Jackson Martinez.

Per Kondogbia, invece, mi chiedo dove l'Inter abbia trovato i soldi per convincere il giocatore (che, giusto per ricordare, è legatissimo al fondo Doyen, basta andare a vedere sul sito della Doyen stessa).

Io mi chiedo se non stiano tentando di "rifilarselo" a vicenda (tra virgolette perché nelle aste si punta a rifilare i bidoni, e Kondogbia non lo è).

Tutto quello che volete, eh, ma 40 milioni è troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...