Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Partono con una multa soft e ti danno tot tempo per risanare i conti, se questo non avviene le multe saliranno come le penalizzazioni in europa fino alla possibile esclusione dalle competizioni europee.

Trovo assurdo togliere punti dal campionato o squadre come l'Inter sarebbero già  in serie B visto la vastità  del debito, non è certo colpa della squadra se c'è una mal gestione della società .

 

Senza contare che comunque la Corte di Giustizia Europea dovrà  decidere la legittimità  del FPF visto che viola il principio della libera concorrenza.

ma la squadra la gestisce la società . le sanzioni non sono serie, di conseguenza il fpf è una bufala. se davvero funzionava l'inter ora doveva ripartire dalla primavera mentre invece si è ritrovata a tirar fuori 40 milioni di euro (che poi non so da dove li hanno presi questi soldi) per un solo giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimostrazione che il calcio è diventato uno spettacolino quantomeno indecente,se l'Inter ha la metà  del debito del parma o paga o deve fare la stessa fine,invece di fargli fare acquisti milionari dovevano pareggiare prima i bilanci,oh al Genoa non davano la licenza per 10 milioni,e Preziosi ha ripianato subito,ma le leggi le fanno a favore di società  che muovono i soldi,il calcio quello vero è scomparso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non ho letto indietro,ma davvero la Juve tratta Saponara? O.o

La Juve starebbe puntando su Salah e c'è anche l'Inter interessato. Questa mi sembra una trattativa molto interessante da seguire.

reputo Ilicic più forte di Salah a mio modo di vedere le cose,dopo i 4/5 gol si è spento Salah....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non ho letto indietro,ma davvero la Juve tratta Saponara? O.o

reputo Ilicic più forte di Salah a mio modo di vedere le cose,dopo i 4/5 gol si è spento Salah....

 

Si non lo sapevo nemmeno io, ma sembra proprio di si. La Juve avrebbe un accordo con l'Empoli di 11-12 milioni più bonus. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendono Tevez per 6 milioni e ne spendono 12 per Saponara,ok il ruolo,ma i prezzi come li fanno?

 

Se non sbaglio Tevez fu pagato sui 9 milioni, diciamo che data la sua età  ci può anche stare. E' ancora un campione non lo metto in dubbio, sia chiaro. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ha fatto Saponara di eclatante?Niente,deve dimostrare tutto,anche se a vedere le spese pazze di altri club può rivelarsi meglio lui alla fine(attenzione,ho detto PUÒ,non che sarà  sicuramente così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ha fatto Saponara di eclatante?Niente,deve dimostrare tutto,anche se a vedere le spese pazze di altri club può rivelarsi meglio lui alla fine(attenzione,ho detto PUÒ,non che sarà  sicuramente così)

 

Certo, però alla Juventus non sono soliti buttare i soldi, anzi. Quindi se hanno intenzione di investire su di lui avranno sicuramente fatto tutte le analisi del caso.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaza andrà  alla Juve,Berardi rimarrà  un altro anno a Sassuolo,la tua curiosità  mi pare lecita,e poi siamo qui apposta per scrivere di calciomercato,quindi insisti pure,penso che alla fine siano tutti un pò curiosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la squadra la gestisce la società . le sanzioni non sono serie, di conseguenza il fpf è una bufala. se davvero funzionava l'inter ora doveva ripartire dalla primavera mentre invece si è ritrovata a tirar fuori 40 milioni di euro (che poi non so da dove li hanno presi questi soldi) per un solo giocatore

Ripeto...prima ti avvisano poi ti stangano, se entro il 2019 il debito non sarà  risanato le sanzioni saranno più gravi.

Se fai partire subito qualsiasi squadra con dei debiti dalla primavera in serie A non rimarrebbe più nessuno (così come in qualsiasi campionato europeo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non penso che i trofei vinti hanno la minima rilevanza nel ricordare o meno un giocatore, è la classe che dimostra in campo, la grinta e la voglia a creare una "bandiera".

Perché gente come Balotelli ha vinto piu trofei di Totti e di molti giocatori attuali di Juve,Milan e Inter ma nessuno lo ricorderà  mai.

Baggio non ha vinto palate di trofei se non due campionati ed una UEFA ma rimane pur sempre il divin codino, cioè da piccolo metà  dei miei compagni in classe aveva il codino solo grazie a lui....

 

Maradona è ricordato per il talento e la classe da chi lo ha visto, quelli come noi che mai lo hanno visto giocare perché lo ricordano? Perché sappiamo che ha vinto un mondiale da solo e ha fatto vincere il Napoli che fino ad allora aveva vinto solo la coppa del nonno e della zia. Sbaglio forse? Un po' come se Messi venisse a giocare nell'Udinese e gli facesse vincere lo scudetto.

I vostri ragionamenti sono romantici e tutto, ma ciò non toglie che nella storia sono i trofei vinti da un calciatore - come protagonista, non come riserva - a rimanere.

E Baggio ha vinto pure un pallone d'oro, e comunque i tuoi compagni lo vedevano giocare, che discorsi. Totti ora lo conoscono tutti perché gioca, ma tra vent'anni a parte magari i romani che ne faranno una leggenda il resto del mondo non lo cagherà  manco di striscio.

Così funziona, se hai un talento hai il dovere di sfruttarlo al massimo, ci sono calciatori che hanno lasciato le squadre che amavano per poter ambire a vincere qualcosa, pur mantenendo intatto il loro amore per quella maglia, la maggiorparte dei quali sono argentini e brasiliani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vediamo...Pepe,Padoin,Romulo,Asamoah,De Ceglie mai esploso davvero,la Juve sbaglia come tutti

 

l'unico su cui ti do ragione è de ceglie, gli altri sono molto forti e sono acquisti azzeccati, soprattutto asamoah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io metterei tra i flop anche Romulo.

 

lui ha avuto un infortunio non da poco, sennò avrebbe detto tranquillamente la sua

il giorno più bello del mercato è sempre l'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaza andrà  alla Juve,Berardi rimarrà  un altro anno a Sassuolo,la tua curiosità  mi pare lecita,e poi siamo qui apposta per scrivere di calciomercato,quindi insisti pure,penso che alla fine siano tutti un pò curiosi

 

Per Berardi è chiaro, rimarrà  a Sassuolo un altro anno. Non capisco cosa aspettino a fare il passaggi ufficiale con Zaza! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non bestemmiare!

Asamoah è forte, e Padoin non si discute! :you:

:quote: sopratutto Padoin

Altri dubbi e problemi in casa Viola, pare che Borja Valero non sia più intoccabile. Vediamo se arrivano offerte per lui.

ma la viola ha fatto qualche trattativa, a parte Salah?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...