Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Se ce li fregano, ti riterrò responsabile per avermi dato false speranze. XD

se ero il Berlusca avrei preso loro e Hummels più Ibra,ma purtroppo non lo sono,e prosciuttone Bonera a casa(lo chiamano prosciutto davvero,non so perchè)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Felipe Melo sembra essere allontanato dall'Inter, che ne pensate? Sinceramente, lo ritenevo un brutto investimento.

Nemmeno un cieco avrebbe preso quel bidone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felipe Melo sembra essere allontanato dall'Inter, che ne pensate? Sinceramente, lo ritenevo un brutto investimento.

Sono contento per i cugini.

Che tra l'altro, non si chi abbia visto i servizi di Sky inerenti ma facevano solo vedere immagini in cui falciava altri giocatori! haha ^^

Perché, ha mai fatto altro in carriera? ahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, ha mai fatto altro in carriera? ahahah

 

Dico che potevano scegliere qualche altra immagine. Se le avessi viste, avresti pensato, ma questo cosa fa quand'è in campo? Ce n'era una su Sanchez che era considerare illegale.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che potevano scegliere qualche altra immagine. Se le avessi viste, avresti pensato, ma questo cosa fa quand'è in campo? Ce n'era una su Sanchez che era considerare illegale.

Io l'avrei preso solo per quello.

L'avversario che non prende botte è buono per farti gol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il tuo post pensando alla voce di Sando Piccinini. XD

INZAGHIIIIIIIII non va ahahahah

Tornando seri,l'offerta del Porto è molto allettante,e poi farebbe le coppe,se scegliesse questa destinazione non lo biasimerei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Inzaghi, si sa qualcosa del suo futuro? Non c'era una possibilità  che andasse al Sassuolo?

questa mi era nuova,ma non sarebbe male in prospettiva.Per voi se arrivava Ancelotti al Milan avrebbe chiesto tanto in termini di spesa per il club?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vocifera della solita offerta per Pogba. Questa volta il Real offrirebbe Isco + renuncia a recompra di Morata + 30 milioni.


Se fosse vero, cosa di cui non sono sicuro, accetterei subito subito.


prendi il miglior trequartista in circolazione; tieni uno degli attaccanti con maggior prospettiva; 30 milioni da investire sul mercato.


Io spero che l'offerta sia vera e che la accettino senza fiatare.. quella del Barcellona è meno conveniente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vocifera della solita offerta per Pogba. Questa volta il Real offrirebbe Isco + renuncia a recompra di Morata + 30 milioni.

Se fosse vero, cosa di cui non sono sicuro, accetterei subito subito.

prendi il miglior trequartista in circolazione; tieni uno degli attaccanti con maggior prospettiva; 30 milioni da investire sul mercato.

Io spero che l'offerta sia vera e che la accettino senza fiatare.. quella del Barcellona è meno conveniente.

quoto,ma i 30 milioni li spenderesti per Hummels o Oscar?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vocifera della solita offerta per Pogba. Questa volta il Real offrirebbe Isco + renuncia a recompra di Morata + 30 milioni.

Se fosse vero, cosa di cui non sono sicuro, accetterei subito subito.

prendi il miglior trequartista in circolazione; tieni uno degli attaccanti con maggior prospettiva; 30 milioni da investire sul mercato.

Io spero che l'offerta sia vera e che la accettino senza fiatare.. quella del Barcellona è meno conveniente.

 

Sinceramente, 30 milioni mi sembrano davvero un po' pochi. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...