Vai al commento


Pokémon basato su un oggetto preferito


Kantisshu

Post raccomandati

Magnemite,Jigglypuff,Chingling,Klefki,Rotom nelle sue diverse forme...sono solo alcuni esempi di pokémon basati su oggetti.Personalmente preferisco Honedge perché trovo geniale la trovata dello spirito che si è impossessato della spada,ma reputo molto belli anche Chandelure e Banette.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° posto: Chimecho (insieme alla sua Forma Baby Chingling);


2° posto: la famiglia evolutiva di Honedge, in particolare Aegislash!


3° posto: la famiglia evolutiva di Litwick, in particolare Lampent!


 




Magnemite,Jigglypuff,Chingling,Klefki,Rotom nelle sue diverse forme...sono solo alcuni esempi di pokémon basati su oggetti.Personalmente preferisco Honedge perché trovo geniale la trovata dello spirito che si è impossessato della spada,ma reputo molto belli anche Chandelure e Banette.




Mmh, Jigglypuff non ce lo vedo tanto bene in questa tipologia; va bene che è conosciuto come il Pokémon Pallone, però non mi fa pensare propriamente a un oggetto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, Jigglypuff non ce lo vedo tanto bene in questa tipologia; va bene che è conosciuto come il Pokémon Pallone, però non mi fa pensare propriamente a un oggetto...

È vero che in altri pokémon è più evidente,però l'unica cosa su cui è basato è un pallone o un puff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° posto: Chimecho (insieme alla sua Forma Baby Chingling);

2° posto: la famiglia evolutiva di Honedge, in particolare Aegislash!

3° posto: la famiglia evolutiva di Litwick, in particolare Lampent!

 

Mmh, Jigglypuff non ce lo vedo tanto bene in questa tipologia; va bene che è conosciuto come il Pokémon Pallone, però non mi fa pensare propriamente a un oggetto...

ecco a voi il fratello di zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non mi piacciono molto i Pokémon basati su oggetti.


Fossero leggendari, capirei: UNO spirito si impossessa di una spada, ci starebbe.


Ma qui parliamo di migliaia di spiriti che si impossessano di gelati, candelabri, spade, campanellini...


Tra tutti, comunque, Honedge.


Però, preferisco quelli di tipo "animale". 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non mi piacciono molto i Pokémon basati su oggetti.

Fossero leggendari, capirei: UNO spirito si impossessa di una spada, ci starebbe.

Ma qui parliamo di migliaia di spiriti che si impossessano di gelati, candelabri, spade, campanellini...

Tra tutti, comunque, Honedge.

Però, preferisco quelli di tipo "animale". 

In effetti...

 

Immaginate se, mentre vi accingete a scartare un gelato, questo vi attacchi all'improvviso con Bora!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti...

 

Immaginate se, mentre vi accingete a scartare un gelato, questo vi attacchi all'improvviso con Bora!  :XD:

Gnam, ho appena comprato un gelato...

Oddio sta volando via!!!!!

o.o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...