Kantisshu Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Magnemite,Jigglypuff,Chingling,Klefki,Rotom nelle sue diverse forme...sono solo alcuni esempi di pokémon basati su oggetti.Personalmente preferisco Honedge perché trovo geniale la trovata dello spirito che si è impossessato della spada,ma reputo molto belli anche Chandelure e Banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 trubbish (sacchetto della spazzatura pieno) ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Klefki, Trubbish, Aegislash... ce ne sono troppi che mi piacciono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Snorunt, Claydol, Drifloon (anche per la sua descrizione del pokedex), Chandelure! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 1° posto: Chimecho (insieme alla sua Forma Baby Chingling);2° posto: la famiglia evolutiva di Honedge, in particolare Aegislash!3° posto: la famiglia evolutiva di Litwick, in particolare Lampent! Magnemite,Jigglypuff,Chingling,Klefki,Rotom nelle sue diverse forme...sono solo alcuni esempi di pokémon basati su oggetti.Personalmente preferisco Honedge perché trovo geniale la trovata dello spirito che si è impossessato della spada,ma reputo molto belli anche Chandelure e Banette.Mmh, Jigglypuff non ce lo vedo tanto bene in questa tipologia; va bene che è conosciuto come il Pokémon Pallone, però non mi fa pensare propriamente a un oggetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mmh, Jigglypuff non ce lo vedo tanto bene in questa tipologia; va bene che è conosciuto come il Pokémon Pallone, però non mi fa pensare propriamente a un oggetto... È vero che in altri pokémon è più evidente,però l'unica cosa su cui è basato è un pallone o un puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 1° posto: Chimecho (insieme alla sua Forma Baby Chingling);2° posto: la famiglia evolutiva di Honedge, in particolare Aegislash!3° posto: la famiglia evolutiva di Litwick, in particolare Lampent! Mmh, Jigglypuff non ce lo vedo tanto bene in questa tipologia; va bene che è conosciuto come il Pokémon Pallone, però non mi fa pensare propriamente a un oggetto...ecco a voi il fratello di zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Rotom! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 È vero che in altri pokémon è più evidente,però l'unica cosa su cui è basato è un pallone o un puff Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Personalmente, non mi piacciono molto i Pokémon basati su oggetti.Fossero leggendari, capirei: UNO spirito si impossessa di una spada, ci starebbe.Ma qui parliamo di migliaia di spiriti che si impossessano di gelati, candelabri, spade, campanellini...Tra tutti, comunque, Honedge.Però, preferisco quelli di tipo "animale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Personalmente, non mi piacciono molto i Pokémon basati su oggetti. Fossero leggendari, capirei: UNO spirito si impossessa di una spada, ci starebbe. Ma qui parliamo di migliaia di spiriti che si impossessano di gelati, candelabri, spade, campanellini... Tra tutti, comunque, Honedge. Però, preferisco quelli di tipo "animale". In effetti... Immaginate se, mentre vi accingete a scartare un gelato, questo vi attacchi all'improvviso con Bora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lunatone è l'unico che non odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 In effetti... Immaginate se, mentre vi accingete a scartare un gelato, questo vi attacchi all'improvviso con Bora! Gnam, ho appena comprato un gelato... Oddio sta volando via!!!!! o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chandelure è uno dei pochi decenti tra questi Pokémon-oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Electrode e Magnezone. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Aegislash, Chandelure ecc.Diciamolo, i tipi spettro a forma di oggetti sono quelli meglio fatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Gnam, ho appena comprato un gelato... Oddio sta volando via!!!!! o.o" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Banette <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 LOLNella TV di Austropoli, in NB/NB2, c'era un programma e diceva:"Sono stato tutto il giorno in fila per comprare un Conostropoli... ma... si muove! AHHHHH!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vanillite / Vanillish / Vanilluxe > Gelato *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Jigglypuff è ispirato a Kirby, non ad un oggetto a me lui sembra molto biologico, anche Chingling e Chimecho tecnicamente sono biologici, tuttavia sono ispirati ad oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lunatone, Magnezone, Koffing, Chandelure, Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 .-. Io non ho capito che rappresenta, scusate la nabbezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Coyster è un mollusco, ma certa gente pensa ad altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.