Vai al commento


Nintendo interrompe produzione e vendita del Wii U Basic Pack in Giappone!


ZarRomanov

Post raccomandati

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Nintendo of Japan, l'azienda nipponica ha ormai deciso il blocco di produzione e vendita in Giappone della console Nintendo Wii U nella sua versione "Basic Pack" bianca da 8 GB, in vendita al prezzo di 25.000¥ (circa 185€).


WiiU


Dallo stesso sito si viene però a conoscenza che a partire dal mese di giugno verrà  reso disponibile un nuovo set denominato "Premium" che includerà  la console nella versione bianca da 32 GB al prezzo di 30.000Â¥, corrispondenti a 223€ circa, come è possibile vedere nell'immagine sottostante.


Wii_u_premium_set


Non sono presenti maggiori informazioni riguardo un'eventuale simile soluzione anche in Europa e Stati Uniti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... seriamente nel 2015 esisteva in commercio una console con a mala pena 8 giga di memoria? O_____o

 

Ma... seriamente nel 2015 esisteva in commercio una console con a mala pena 8 giga di memoria? O_____o

effettivamente, ma anche 32 sono pochini, ma è anche vero che sulla wii non sono molte le cose che occupano spazio, quindi ci poteva stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi intendo molto delle console fisse Next Gen per tutto ciò che non riguarda i giochi dato che l'ultima che ho comprato è stata una Wii nel 2009 ma da quanto mi sembra di capire 8 GB non sono neanche il requisito minimo per poter essere considerati come una buona console, beh sta di fatto che hanno fatto bene ad annunciare subito dopo la versione bianca da 32 GB così da:


1- lasciare la dsponibiltà  di scegliere ai giocatori quale colore della console gli piaccia di più (ma imho quello è l'ultimo dei pensieri che ha qualcuno che compra una console);


2- non spaventare i possessori della Wii U perché quando ieri ho letto la prima parte di questa notizia mi sono detto "allora NX arriverà  veramente nel 2016..."


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi intendo molto delle console fisse Next Gen per tutto ciò che non riguarda i giochi dato che l'ultima che ho comprato è stata una Wii nel 2009 ma da quanto mi sembra di capire 8 GB non sono neanche il requisito minimo per poter essere considerati come una buona console, beh sta di fatto che hanno fatto bene ad annunciare subito dopo la versione bianca da 32 GB così da:

1- lasciare la dsponibiltà  di scegliere ai giocatori quale colore della console gli piaccia di più (ma imho quello è l'ultimo dei pensieri che ha qualcuno che compra una console);

2- non spaventare i possessori della Wii U perché quando ieri ho letto la prima parte di questa notizia mi sono detto "allora NX arriverà  veramente nel 2016..."

Considera che come requisiti minimi di quasi tutti i videogiochi per Xbox One e PS4 sono 8 giga... DI RAM. XD

La ram è la memoria "volatile" in cui possono essere immagazzinati dati che "servono subito", e se un gioco richiede quella quantità  di ram significa che per girare ha bisogno di poter immagazzinare quella memoria per cose che serviranno nell'immediato.

Ovviamente in qualsiasi dispositivo la memoria ram è molto minore della memoria dell'Hard disk (che infatti per ps4 e x1 è di 500 giga, se non erro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' giusto farlo, altrimenti che senso ha due console di colori diverse e la memoria? Meglio due versioni, o anche di più(sopratutto della nintendo, escludendo i temi limitati), con la stessa memoria così potranno sceglierne uno con il colore che gli piace di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...