Dave Luffy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Peccato, comunque penso che prenoterò appena possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 speriamo che escano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Un commesso di cui mi posso fidare ha detto che uscivano il 16 ottobre... Ma non sapeva se era per 3ds o no .-. Quindi io ho prenotato White2, ma per la data conviene fidarsi solo dei comunicati ufficiali... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Occhioverde03 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Bene a sapersi che uscirà il 20 ottobre......(devo dire che non sapevo il numero del giorno).Comunque lo aspetteró con pazienza...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Mah... Meglio aspettare un comunicato ufficiale, sperando che sia moooolto prima del 20 ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Scaricherò la versione Jap. Che esca qua ad Ottobre o meno, non fa differenza.ma se c'è il blocco regionale mi sà che non ti funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati