Vai al commento



Personalizza la tua console Nintendo 3DS oltre l'immaginabile!


SuperManuel

Post raccomandati

Che si tratti di Pokémon o di altre serie popolari, Nintendo ci offre sempre una vasta gamma di temi per menu HOME con cui personalizzare le nostre console della linea Nintendo 3DS. In Giappone, però, la casa produttrice di Kyoto rilasciò un software che permette ai giocatori nipponici di dare un ulteriore tocco di classe alla propria esperienza videoludica!


 


L'applicazione consiste in una macchinetta da gioco claw crane al cui interno sono presenti medaglie raffiguranti oggetti e personaggi di serie quali Mario, Animal Crossing e The Legend of Zelda. Una volta acchiappate, queste possono essere applicate al menu HOME proprio come mostrato nel video. Il software è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop giapponese ed offre 5 tentativi gratuiti in seguito ai quali è possibile comprarne altri 5 al prezzo di circa 0,70 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che si tratti di Pokémon o di altre serie popolari, Nintendo ci offre sempre una vasta gamma di temi per menu HOME con cui personalizzare le nostre console della linea Nintendo 3DS. Oggi la casa produttrice di Kyoto ha deciso di stupirci ancora, rilasciando un software che permette ai giocatori nipponici di dare un ulteriore tocco di classe alla propria esperienza videoludica!

 

L'applicazione consiste in una macchinetta da gioco claw crane al cui interno sono presenti medaglie raffiguranti oggetti e personaggi di serie quali MarioAnimal CrossingThe Legend of Zelda. Una volta acchiappate, queste possono essere applicate al menu HOME proprio come mostrato nel video. Il software è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop giapponese ed offre 5 tentativi gratuiti in seguito ai quali è possibile comprarne altri 5 al prezzo di circa 0,70 euro.

Per ora il gioco è disponibile solo nel Paese del Sol levante, tuttavia è molto probabile che presto anche le console europee potranno vantare questa particolarissima funzione!

Ma tipo quell' applicazione c' è dall' anno scorso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non arrivi qua perchè è una temibile app mangiasoldi. Fra l'altro funziona davvero come il gioco con l'artiglio, cioè è più probabile rimanere a mani vuote x-x


Non fraintendetemi, ci sono icone carinissime di tutte i tipi ma non mi piace questa casualità ...


 


@blablabla: già , infatti temevo si parlasse dell'arrivo europeo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icone a caso non mi piacciono, a tema sarebbe splendido!

Non mi dispiacerebbe per i pokemon, anche di pose diverse(sees), che sarebbero divertenti applicarle.

Magari per i Pokémon i MiniSprite cioè come questi:Ani006MS5.gifAni007MS5.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come applicazioni è carina... Per mangiare soldi. :sisi:

^Copia-incolla

 

Comunque, non ho capito una cosa: cos'è una "macchinetta da gioco claw crane"?

Comunque, se si potranno comprare le immagini di Meta Knight sarei disposto a spendere qualsiasi cifra che non superi i 5 euro (sì, so che è troppo, ma quello è il mio limite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo già  fortunati che Nintendo non abbia adottato la politica dei DLC, anche se fatta per acchiappare soldi penso la proverò (sempre che arrivi qui), visto che la Home del mio 3DS è decorata con un misero sfondo blu non personalizzato... à‡_C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la comprerò,ma solo per il mio canale youtube:io faccio (farò) unboxing o scaricamenti di cose su 3DS


dato che credo sarà  gratis (cavolo questa app già  mangia i soldi e te la fanno anche pagare sarebbe un'oltraggio)


userò solo i primi 5 tentativi,semmai ne userò altri ma non troppi:potrei finire a spendere una somma colossale senza neanche accorgermene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete capito almeno che quest' applicazione non é al momento prevista per l' Europa?

Magari sono commenti che vogliono fare per quella nuova applicazione quando sarà  uscito in europa(se è ufficiale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...