Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 raga,non puo farlo evolvere in raichu?Aveva rifiutato all'inizio della serie mi pare.EDIT: Outspeedato da Lance :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ma è non capisco perche, cioe ash non gliela puo tirare in testa senza stare a sentire le sue lamentele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 secondo voi :pikachu a unima sara tipo a livello 90,pero viene battuto da uno snivy al livello 5.paragonate:pikachu=90 vs snivy=5.anche con un att. rapido lo mandava ko.l'anime avvolte non lo capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Evita i doppi post!Cmq Pikachu ormai è come una mascotte, è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 secondo voi :pikachu a unima sara tipo a livello 90,pero viene battuto da uno snivy al livello 5.paragonate:pikachu=90 vs snivy=5.anche con un att. rapido lo mandava ko.l'anime avvolte non lo capisco.Io penso che nell'anime non ci siano i livelli come nel gioco, ma che le lotte si basino sull'esperienza delle lotte passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ma è non capisco perche, cioe ash non gliela puo tirare in testa senza stare a sentire le sue lamentele? lol kaiko,ash è amico di pikachu e se pikachu non la vuole ad ash va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Uh...Tantissima gente ha nominato i livelli nell'anime. Mah...Guardate, per me non ci sono i livelli nel cartone. I pokémon sono esseri naturali quindi migliorano in modo naturale attraverso esperienze, allenamenti ecc. ecc. Basta guardare le lotte: le Tier List sono abolit; un Bulbasaur può combattere pure contro un Vigoroth.Ah...Per quanto riguarda la lotta Pikachu VS Snivy. Bé, Pikachu fu colpiti dal fulmine di Zekrom che l'ha indebolito di parecchio e inoltre non poteva utilizzare mosse di tipo elettro. Inoltre teniamo conto della confusione di Ash e Pikachu nella prima sfida contro Diapo. Sono tutti elementi che più o meno giustificano la sconfitta del topo.Comunque...Bé, dipende in che senso inutile: inutile per la squadra? Bé, lo si potrebbe anche rimpiazzare ma Ash e Pika sono fin troppo amici. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 lol kaiko,ash è amico di pikachu e se pikachu non la vuole ad ash va beneAggiungo:Perchè Ash è uno stupido pampinoE poi cosa sono sti doppi sensi °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 secondo me pikachu è il pokemon piu bll di ash. frs nn è il piu forte ma pensate snz di lui cs sarebbero i pokemon...e poi è cs tenero!!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Su, pikachu è il simbolo dell'anime, ma ormai dovrebbe stare al 100! Come può farsi battere da uno snivy al 5 appena preso dal laboratorio!Anche senza le mosse elettro aveva attacco rapido e codacciaio che avrebbero messo K.O. quello Snivy al primo colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Obiettivamente, penso che non lo toglierebbero mai perché come è stato già detto lui ed il suo allenatore sono inseparabili e poi è diventato il simbolo dell'anime. E... può sempre rendersi utile. Io non sono per i livelli nell'anime.Comunque, soggettivamente, ODIO quel criceto sovrappeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ormai pikachu é diventato non solo dell'animeMa anche del gioco pokemon intero, basta vedere i pokemon center in Giappone che hanno pikachu come mascotte.Per finire, il pikachu di ash é brutto e soprattutto debole, ha perso con uno snivy appena preso dal laboratorio. ( spiegatemi, poi, come fa unoSnivy appena preso sa usare vorticerba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ora è inutile perkè ha dimenticato Locomovolt -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ora è inutile perkè ha dimenticato Locomovolt -.-Giusto, ora usa la super energisfera (potenza sovrumana, basta che Incontri un accelgor o qualsiasi pokemon con velocitáBase >90, poi vedi quanto è potente quellaPalla gialla che fa scintille) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 maddai come si fa a fargli dimenticare Locomovolt? è una mossa potentissima O.O (io nn gliela farei dimenticare mai e poi mai)e poi Pikachu nn era diventato famoso x quella mossa?? Perkè l'hai dimenticata?? Perchèèèèèèèèè! :'( XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 maddai come di fa a far dimenticare Locomovolt? è una mossa potentissima O.OVai a capire poi come ha fatto a imparare locomovolt che nei videogiochi devi fare le uova con l'elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 pika,te sei stata la prima mia amica in chat,quindi ti rispondo sinceriamente:FA SCHIFO,io lo vedo e vomito.è al livello 88 e viene battuto da no snivy al 5.alla fine ti rispondo con n'altra parola:SCHIFOSAMENTE SCHIFOSO!!!sono stato chiaro. sono d' accordo con te ti stimo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 L'utilità di Pikachu è uno dei temi più spinosi dell'anime Pokémon. Ultimamente il ruolo di Pikachu nell'anime si è decisamente ridimensionato, almeno in quest'ultima stagione, dove ha lasciato il posto ai nuovi Pokémon. Tralasciando l'intelligenza fervida di Ash nell'allenarlo, non mi sono mai stupito del fatto che ad ogni serie sembri resettarsi. E' passabile... Arrivare in una regione con un Pikachu forte come dovrebbe essere porterebbe il nostro genio Ash a diventare Master ad occhi chiusi. A questo punto, eliminerei del tutto Pikachu, ma purtroppo questo topuncolo giallo è il punto di riferimento dei più piccoli e sarebbe inpensabile... Detto ciò arrivo alla conclusione: teniamo Pikachu per quel che è, senza crearsi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 pikachu di ash rimani li dove èma a me mi viene un dubbio , nell anime delle generazioni precendenti è + forte e ora su bianco e nero mi sembra peggiorato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 pikachu di ash rimani li dove èma a me mi viene un dubbio , nell anime delle generazioni precendenti è + forte e ora su bianco e nero mi sembra peggiorato D:molto peggiorato perdere contro uno snivy di lv.5 e pikachu sarà ormai lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Espeon98 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No, per me non è inutile perché oltre ad essere uno dei personaggi principali è anche un Pokémon da non sottovalutare. E poi è carino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 quando ero piccolo adoravo Pikachu e visto che non seguivo tanto i pokemon credevo che lui fosse il protagonista dei pokemon e che fosse il più forte di tutti, ed ora che ci penso credo proprio che sarei dovuto andare ad un centro psichiatrico per questa mia idea ^_^ , poi mi chiedevo anche perchè pikachu non si evolveva mai e ho scoperto con mio grandissimo sconforto che era lui stesso che non si voleva evolvere, in poche parole P-I-K-A-C-H-U-F-A-S-C-H-I-F-O-! apparte per l'aspetto che è carinissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 pikachu di ash rimani li dove èma a me mi viene un dubbio , nell anime delle generazioni precendenti è + forte e ora su bianco e nero mi sembra peggiorato D:Scusa se ti correggo... ma 'a me mi viene' nn è corretto in italiano... puoi dire 'mi viene' <----questo è corretto ù.ùScusa ma sono una tipa Precisa quando ero piccolo adoravo Pikachu e visto che non seguivo tanto i pokemon credevo che lui fosse il protagonista dei pokemon e che fosse il più forte di tutti, ed ora che ci penso credo proprio che sarei dovuto andare ad un centro psichiatrico per questa mia idea XD , poi mi chiedevo anche perchè pikachu non si evolveva mai e ho scoperto con mio grandissimo sconforto che era lui stesso che non si voleva evolvere, in poche parole P-I-K-A-C-H-U-F-A-S-C-H-I-F-O-! apparte per l'aspetto che è carinissimo!!! ahahahahah! QUOTO! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Pikachu è uno degli unici pokèmon elettro che mi piacciono, e poi senza di lui che pokèmon sarebbe?ma rispondendo alla domanda di pika004Pikachu, non so perchè, all'inizio di ogni nuova regione ha l'effetto di Ash: amnesia, come se i due perdessero tutto quello che hanno imparato nelle precedenti regioni, per me quei due stanno davvero male!!! Speriamo che almeno Brock, quando prenderà il diploma di "medico pokèmon" gli faccia ritornare la memoria e li rende normali, sennò fanno come il mio computer: un reset una volta all'anno!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 secondo me poi con il proseguire della serie ridiventa forte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.