Vai al commento


Il Pikachu di Ash è inutile secondo voi?


pika004

Post raccomandati

secondo voi :pikachu a unima sara tipo a livello 90,pero viene battuto da uno snivy al livello 5.paragonate:pikachu=90 vs snivy=5.

anche con un att. rapido lo mandava ko.l'anime avvolte non lo capisco.

Io penso che nell'anime non ci siano i livelli come nel gioco, ma che le lotte si basino sull'esperienza delle lotte passate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh...Tantissima gente ha nominato i livelli nell'anime. Mah...Guardate, per me non ci sono i livelli nel cartone. I pokémon sono esseri naturali quindi migliorano in modo naturale attraverso esperienze, allenamenti ecc. ecc. Basta guardare le lotte: le Tier List sono abolit; un Bulbasaur può combattere pure contro un Vigoroth.

Ah...Per quanto riguarda la lotta Pikachu VS Snivy. Bé, Pikachu fu colpiti dal fulmine di Zekrom che l'ha indebolito di parecchio e inoltre non poteva utilizzare mosse di tipo elettro. Inoltre teniamo conto della confusione di Ash e Pikachu nella prima sfida contro Diapo. Sono tutti elementi che più o meno giustificano la sconfitta del topo.

Comunque...Bé, dipende in che senso inutile: inutile per la squadra? Bé, lo si potrebbe anche rimpiazzare ma Ash e Pika sono fin troppo amici. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obiettivamente, penso che non lo toglierebbero mai perché come è stato già  detto lui ed il suo allenatore sono inseparabili e poi è diventato il simbolo dell'anime. E... può sempre rendersi utile. Io non sono per i livelli nell'anime.

Comunque, soggettivamente, ODIO quel criceto sovrappeso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai pikachu é diventato non solo dell'anime

Ma anche del gioco pokemon intero, basta vedere i pokemon center in Giappone che hanno pikachu come mascotte.

Per finire, il pikachu di ash é brutto e soprattutto debole, ha perso con uno snivy appena preso dal laboratorio. ( spiegatemi, poi, come fa uno

Snivy appena preso sa usare vorticerba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora è inutile perkè ha dimenticato Locomovolt -.-

Giusto, ora usa la super energisfera (potenza sovrumana, basta che Incontri un accelgor o qualsiasi pokemon con velocitá

Base >90, poi vedi quanto è potente quella

Palla gialla che fa scintille)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maddai come si fa a fargli dimenticare Locomovolt? è una mossa potentissima O.O (io nn gliela farei dimenticare mai e poi mai)

e poi Pikachu nn era diventato famoso x quella mossa?? Perkè l'hai dimenticata?? Perchèèèèèèèèè! :'( :cry: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pika,te sei stata la prima mia amica in chat,quindi ti rispondo sinceriamente:FA SCHIFO,io lo vedo e vomito.è al livello 88 e viene battuto da no snivy al 5.alla fine ti rispondo con n'altra parola:SCHIFOSAMENTE SCHIFOSO!!!sono stato chiaro.

sono d' accordo con te ti stimo !!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utilità  di Pikachu è uno dei temi più spinosi dell'anime Pokémon. Ultimamente il ruolo di Pikachu nell'anime si è decisamente ridimensionato, almeno in quest'ultima stagione, dove ha lasciato il posto ai nuovi Pokémon. Tralasciando l'intelligenza fervida di Ash nell'allenarlo, non mi sono mai stupito del fatto che ad ogni serie sembri resettarsi. E' passabile... Arrivare in una regione con un Pikachu forte come dovrebbe essere porterebbe il nostro genio Ash a diventare Master ad occhi chiusi. A questo punto, eliminerei del tutto Pikachu, ma purtroppo questo topuncolo giallo è il punto di riferimento dei più piccoli e sarebbe inpensabile... Detto ciò arrivo alla conclusione: teniamo Pikachu per quel che è, senza crearsi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Espeon98

No, per me non è inutile perché oltre ad essere uno dei personaggi principali è anche un Pokémon da non sottovalutare. E poi è carino!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ero piccolo adoravo Pikachu e visto che non seguivo tanto i pokemon credevo che lui fosse il protagonista dei pokemon e che fosse il più forte di tutti, ed ora che ci penso credo proprio che sarei dovuto andare ad un centro psichiatrico per questa mia idea ^_^ , poi mi chiedevo anche perchè pikachu non si evolveva mai e ho scoperto con mio grandissimo sconforto che era lui stesso che non si voleva evolvere, in poche parole P-I-K-A-C-H-U-F-A-S-C-H-I-F-O-! apparte per l'aspetto che è carinissimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu di ash rimani li dove è

ma a me mi viene un dubbio , nell anime delle generazioni precendenti è + forte e ora su bianco e nero mi sembra peggiorato D:

Scusa se ti correggo... ma 'a me mi viene' nn è corretto in italiano... puoi dire 'mi viene' <----questo è corretto ù.ù

Scusa ma sono una tipa Precisa :)

quando ero piccolo adoravo Pikachu e visto che non seguivo tanto i pokemon credevo che lui fosse il protagonista dei pokemon e che fosse il più forte di tutti, ed ora che ci penso credo proprio che sarei dovuto andare ad un centro psichiatrico per questa mia idea XD , poi mi chiedevo anche perchè pikachu non si evolveva mai e ho scoperto con mio grandissimo sconforto che era lui stesso che non si voleva evolvere, in poche parole P-I-K-A-C-H-U-F-A-S-C-H-I-F-O-! apparte per l'aspetto che è carinissimo!!! :)

ahahahahah! QUOTO! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu è uno degli unici pokèmon elettro che mi piacciono, e poi senza di lui che pokèmon sarebbe?

ma rispondendo alla domanda di pika004

Pikachu, non so perchè, all'inizio di ogni nuova regione ha l'effetto di Ash: amnesia, come se i due perdessero tutto quello che hanno imparato nelle precedenti regioni, per me quei due stanno davvero male!!! Speriamo che almeno Brock, quando prenderà  il diploma di "medico pokèmon" gli faccia ritornare la memoria e li rende normali, sennò fanno come il mio computer: un reset una volta all'anno!!!! XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...