Vai al commento


Il Pikachu di Ash è inutile secondo voi?


pika004

Post raccomandati

pika pika! Pikachu non è inutile ( sarebbe meglio che si evolvesse in raichu, ma in una puntata dà  la pietratuono al team rocket quello stupidino ). Ha mosse potenti ( energisfera, fulmine, att. rapido e codacciaio ). E poi è tanto coccoloso XD :):what: x_x XD XD :D :Pika pika!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu ormai sarà  al livello 2000 con tutti i viaggi, le leghe, le palestre, i parchi lotta che ha passato.

eppure puntualmente perde col primo novellino che ash incontra.

in più ash ormai dovrebbe essere un maestro di pokemon coi fiocchi, dopo più di 10 anni che si allena.

invece è sciocco, lui.

nelle prime serie affrontava la lega con piccoli pokemon base.

nelle serie successive con bei pokemon evoluti, a li lasciava da oak per andare in un altra regione a perdere.

e non ha mi vinto una lega.

bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ballissimo pika!!!!isomma pensateci..cosa sarebbero i pok senza il piccolo pikachu???pero è vero è impossibile che sia cosi scarso!!insomma ash ha viaggiatocn lui x 4 regioni e lui perdo cn uno snivy ke non ha mai lottato??

maddai come si fa a fargli dimenticare Locomovolt? è una mossa potentissima O.O (io nn gliela farei dimenticare mai e poi mai)

e poi Pikachu nn era diventato famoso x quella mossa?? Perkè l'hai dimenticata?? Perchèèèèèèèèè! :'( XD XD

quoto perfettamente...stupida energisfera!!!

Nooo, il PikaPika ( XD) di Ash è fighissimo!! Ha un sacco di mosse buone (per essere un Pikachu) , è molto fedele ed è l'unico pokemon che conosce 5 mosse (ciò lo rende davvero fico ^^ ) .

pikachu non conosce 5 mosse...dove l'hai sentita sta cosa??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai Pikachu è fortissimo, solo non capisco perchè Ash non l'abbia fatto evolvere in Raichu quando aveva la Pietratuono... La cosa bella è che i Pokémon possono imparare tutte le mosse che vogliono, al contrario dei videogiochi dove ne puoi imparare solo 4.

Non si è evoluto evolvere lui perchè voleva battere il raichu di MR. Surge così, senza evolversi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu ormai sarà  al livello 2000 con tutti i viaggi, le leghe, le palestre, i parchi lotta che ha passato.

eppure puntualmente perde col primo novellino che ash incontra.

in più ash ormai dovrebbe essere un maestro di pokemon coi fiocchi, dopo più di 10 anni che si allena.

invece è sciocco, lui.

nelle prime serie affrontava la lega con piccoli pokemon base.

nelle serie successive con bei pokemon evoluti, a li lasciava da oak per andare in un altra regione a perdere.

e non ha mi vinto una lega.

bah...

Mi dispiace correggerti ma Ash non ha mai vinto una lega perchè se vinceva per esempio la lega di Kanto sarebbe dovuto rimanere lì fin quando nessuno lo batteva sisiq.gif. Poi, il fatto che lui lascia i suoi pokemon al professor Oak è perchè vuole ampliare il suo pokedex usando pokemkon sempre più nuovi e forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace correggerti ma Ash non ha mai vinto una lega perchè se vinceva per esempio la lega di Kanto sarebbe dovuto rimanere lì fin quando nessuno lo batteva sisiq.gif. Poi, il fatto che lui lascia i suoi pokemon al professor Oak è perchè vuole ampliare il suo pokedex usando pokemkon sempre più nuovi e forti.

mmm... può essere.

ma almeno pikachu potrebbe riuscire a battere gli starter dei rivali, dal momento che loro hanno appena iniziato il loro allenamento.

mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu sta bene dove sta.

E' Ash che devono togliere,o per lo meno farlo maturare un po' e renderlo più coerente.

Ah,no,scusate,bisogna che la gente continui a pensare che i Pokémon sono per mocciosi per continuare a vendere i suoi articoli,quando il suo videogioco è un GDR a momenti più hardcore di Skyrim,Minecraft e Final Fantasy messi insieme.

Sul serio,a me dà  molta più soddisfazione vedere Anime di videogiochi sconosciuti a tutti (Megaman Starforce Tribe) che sono fatti bene e fedeli al gioco,piuttosto che una porcata simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola nullità  che da 5 ma dico 5 anni che ash c'è lo ha....fa schifo secondo voi???voglio delle opinioni su pikachu,io e lui abbiamo bisticciato quando bla .... bla ....bla.... e poi.....bla bla BLAAAA

capito????io sn sempre pika004

vorrei che rispondessero quelli che conosco(lucario97....)ma ache gli altri al 100%100 raga

pika004

io x dispetto lo farei evolvere mentre dorme èwè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu sta bene dove sta.

E' Ash che devono togliere,o per lo meno farlo maturare un po' e renderlo più coerente.

Ah,no,scusate,bisogna che la gente continui a pensare che i Pokémon sono per mocciosi per continuare a vendere i suoi articoli,quando il suo videogioco è un GDR a momenti più hardcore di Skyrim,Minecraft e Final Fantasy messi insieme.

Sul serio,a me dà  molta più soddisfazione vedere Anime di videogiochi sconosciuti a tutti (Megaman Starforce Tribe) che sono fatti bene e fedeli al gioco,piuttosto che una porcata simile.

Quoto pienamente con quello che dici. Pikachu non è inutile, inutili sono Ash e l'anime, che dalla 3^ generazione è diventato inguardabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è inutile, anzi è sopravvalutato nella serie.

Ma dove lo becchi un Pikachu che resiste a un Latios (Tobias) o a un giravvita (Excadrill di Iris) ?

appunto, è solo che in compagnia di un'allenatore come ash è destinato a fare pena e basta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu non era inutile!!

Pikachu aveva un carattere ribelle, non voleva perciò stare nella Poké Ball ed eseguire gli ordini impartiti da Ash, era tenero, attaccato solo a Misty, aveva un cuore! Pikachu era il Pokémon che tutti sognavano! Pikachu era vita! ** Peccato che dalla seconda serie in poi, Pikachu mi è parso sempre meno duro e sempre più ordinario... Tanto che nei primi episodi di B/W, si faceva notare di più Oshawott che il buon vecchio topo elettrico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia, non capisco chi dice cose del tipo: "Pikachu ha perso contro uno Snivy al livello 5"

Occorre fare distinzione tra giochi e Anime. Nei giochi i livelli sono stati inseriti per motivi di gameplay e praticità , nell'anime non esistono O_O"

Detto questo, anche io comumque mi sono stupito quando Pikachu è stato sconfitto da uno Snivy non allenato, ma in teoria B&W non segue il percorso dei vecchi Anime, sembra quasi che Ash abbia ricominciato tutto da capo tornando un novizio e commettendo gli stessi errori, ad esempio all'inizio cercò di catturare un Dirling solo lanciando la Pokèball senza prima indebolirlo...

Sta di fatto che Pikachu è il simbolo dell'Anime, al massimo toglierei Ash e metterei un altro protagonista, ma Pikachu rimane XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu nn è inutile è pur sempre la mascotte dei pokemon e secondo me senza di lui l'anime perderebbe tantissimo , è inutile fare discorsi del tipo ma ha perso contro snivy poichè ad ogni serie e come se ripartisse dal livello base mantenendo unicamente gli attacchi, poi va beh ash è un po impedito ma quelli sono dettagli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia, non capisco chi dice cose del tipo: "Pikachu ha perso contro uno Snivy al livello 5"

Occorre fare distinzione tra giochi e Anime. Nei giochi i livelli sono stati inseriti per motivi di gameplay e praticità , nell'anime non esistono O_O"

Detto questo, anche io comumque mi sono stupito quando Pikachu è stato sconfitto da uno Snivy non allenato, ma in teoria B&W non segue il percorso dei vecchi Anime, sembra quasi che Ash abbia ricominciato tutto da capo tornando un novizio e commettendo gli stessi errori, ad esempio all'inizio cercò di catturare un Dirling solo lanciando la Pokèball senza prima indebolirlo...

Sta di fatto che Pikachu è il simbolo dell'Anime, al massimo toglierei Ash e metterei un altro protagonista, ma Pikachu rimane XD

Quoto, ma se è vero che Ash ricomincia da capo ad ogni serie allora anche se esistessero i livelli non cambierebbe niente :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...