Vai al commento


Il Pikachu di Ash è inutile secondo voi?


pika004

Post raccomandati

L'utilità  di Pikachu è uno dei temi più spinosi dell'anime Pokémon. Ultimamente il ruolo di Pikachu nell'anime si è decisamente ridimensionato, almeno in quest'ultima stagione, dove ha lasciato il posto ai nuovi Pokémon. Tralasciando l'intelligenza fervida di Ash nell'allenarlo, non mi sono mai stupito del fatto che ad ogni serie sembri resettarsi. E' passabile... Arrivare in una regione con un Pikachu forte come dovrebbe essere porterebbe il nostro genio Ash a diventare Master ad occhi chiusi. A questo punto, eliminerei del tutto Pikachu, ma purtroppo questo topuncolo giallo è il punto di riferimento dei più piccoli e sarebbe inpensabile... Detto ciò arrivo alla conclusione: teniamo Pikachu per quel che è, senza crearsi problemi.

Quotissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa che dico del pikachu di ash, e che ogni volta che vanno in una regione nuova sembri che quel pikachu li si resetti il livello.

no dico, riesce quasi a tenere testa contro il latios nella lega di sinnoh e poi mi va a fare certe sconfitte nelle prime palestre della regione di unima?

questo mi fa pensare che lo sviny di diapo riuscirebbe ad arrivare in finale nella lega di sinnoh e che potrebbe vincere le leghe delle regioni precedenti tra un po'.

questo è un mistero che non ho mai risolto in vita mia e che non riuscirò mai a capire. non so se mi spiego (magari in ogni nuova generazione ce un pikachu diverso :crazy: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti sono i soliti discorsi XD ogni volta che si cambia regione pikachu torna al livello del primo incontro con ash mantenendo solo le vecchie mosse , quindi anche se prima ha addirittura battuto un latios , nn c'è da meravigliarsi se perde contro snivy (anche se c sono rimasto male anche io personalmente XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con quanto è stato ripetuto decine di volte, se messo sul piano della forza, si dice sempre che è come se si resettasse tutte le serie, oppure che stia assumendo un ruolo sempre più marginale, però messo su un piano simbolico è impensabile farlo fuori, tanto per fare un esempio, gli hanno pure dedicato il nome di una proteina (Pikachurina, ogni volta che ci penso muoio dal ridere XD :pikaplz: :raichuplz: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest davide_millennium

secondo me in BW è peggiorato per il fulmine di Zekrom! :cry:

pika pika! Pikachu non è inutile ( sarebbe meglio che si evolvesse in raichu, ma in una puntata dà  la pietratuono al team rocket quello stupidino ). Ha mosse potenti ( energisfera, fulmine, att. rapido e codacciaio ). E poi è tanto coccoloso laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png :Pika pika!!!!!

attacco rapido non è forte! era meglio locomovolt!!!!!empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non sa allenare bene i pokemon poi ha tolto locomovolt e al suo posto messo energisfera una mossa iinutile per così dire comunque Ash ha pokèmon forti come Pignite,snivy,unfezant e levanny e solo che ash non vince mai una lotta tranne l'ultima contro il rivale per me dovrebbero sostituire lui e pikachu con qualcun'altro :MELLOW: :MELLOW:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che pikachu è uno dei protagonisti principali ma dopo aver girato per le prime quattro regioni dove ha battuto avversari di tutti i tipi e tutte le palestre...

arrivando a unima mi sembra un po' da idioti (scusate)farsi battere da uno snivy appena ricevuto da diapo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...