Vai al commento


Il Pikachu di Ash è inutile secondo voi?


pika004

Post raccomandati

Una piccola nullità  che da 5 ma dico 5 anni che ash c'è lo ha....fa schifo secondo voi???voglio delle opinioni su pikachu,io e lui abbiamo bisticciato quando bla .... bla ....bla.... e poi.....bla bla BLAAAA

capito????io sn sempre pika004

vorrei che rispondessero quelli che conosco(lucario97....)ma ache gli altri al 100%100 raga

pika004

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito benissimo cosa chiedi... ma vabbe rispondo in base al titolo.

Nella serie BW secondo me Pikachu è una nullità . In quelle più vecchie invece riusciva a sconfiggere pokemon apparentemente molto più forti di lui. Poi però è un simbolo dell'anime... su questo non si può dire niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pika,te sei stata la prima mia amica in chat,quindi ti rispondo sinceriamente:FA SCHIFO,io lo vedo e vomito.è al livello 88 e viene battuto da no snivy al 5.alla fine ti rispondo con n'altra parola:SCHIFOSAMENTE SCHIFOSO!!!sono stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^"

Come non quotare :sisi:

Sicuramente Ash ha pokémon molto più forti di pikachu ma non ha assolutamente le capacità  di usarli. Non infierite troppo poi su pikachu, s'è beccato comunque un fulmine da Zekrom a inizio serie che l'ha sparato al lv 5! Sicuramente avrà  modo di riprendersi e tornare agli standard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^"

quoto, comunque pikachu è il poket monster più famoso al mondo, non lo toglierebbero mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si Pikachu fa un pò schifetto. Ash saranno 20 anni che lo allena e non riesce a battere uno Snivy al 5 e a malapena un Tranquill .____. Prima nella scrosa serie era abbastanza fortino, lo vedi che ti fa fuori un Latios ma nella serie BW è tornato peggio di quando lo aveva appena ottenuto ._____.

Sarà  anche inutile dal fatto di potenza ma ormai quei 2 sono inseparabili ergo è impossibile la sua rimozione dall'anime(salvo che nell'anime non ci entri io con un fucile a protoni 2699138724.gif) qindi ce lo dobiamo tenere fino alla fine della serie D=

Poi anche se lo tolgono i pampini dai 7/8 anni in giù si incavolano D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...