Little Donphan Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 La trama del gioco vede la popolazione della Terra fuggire in seguito a una guerra galattica ed effettuare un atterraggio di fortuna su di un pianeta sconosciuto. Qui i sopravvissuti conducono ricerche e costruiscono New Los Angeles, la propria città . Le missioni consisteranno nel dare la caccia a mostri, raccogliere oggetti sparsi all'interno dello scenario e aiutare le persone in difficoltà Una saga troppo bella per non avere ancora una discussione sua.Io sto aspettando questo gioco per Wii U da una vita, dato che Xenoblade Chronicles per Wii l'ho finito qualche giorno fa e mi ha veramente colpito!Peccato non si sappia ancora la data di uscita ufficiale... io l'ho già prenotato da gamestop e alcune fonti dicevano che uscisse a fine maggio... ma ora ho guadato su amazon e la data d'uscita prevista è 31 dicembre 2015... Vogliono farci dannare à§Wà§Voi lo prenderete? Lo attendete con ansia come me? *^*EDIT: data d'uscita annunciata all'E3! 4 dicembre 2015! EDIT 2: Un po' di video~ Trailer ufficiale:[media]https://www.youtube.com/watch?v=OxSa81S-_OA Panel e gameplay di Xenoblade Chronicles X[media]https://www.youtube.com/watch?v=4HKncIY9Jn4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 D1 per me una cosa che voglio una limited°_°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 D1 per me una cosa che voglio una limited°_°. Hanno annunciato già la limited? o.o A me GS ha detto che se c'erano gadget esclusivi li davano a chi prenotava, ma non ha detto nulla riguardo una possibile limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Hanno annunciato già la limited? o.o A me GS ha detto che se c'erano gadget esclusivi li davano a chi prenotava, ma non ha detto nulla riguardo una possibile limited. no, ma la vorrei che la presentino al E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 no, ma la vorrei che la presentino al E3. Io spero che ci facciano la sorpresa ed esca questo fine mese à§WৠNon riesco ad aspettare così tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io spero che ci facciano la sorpresa ed esca questo fine mese à§WৠNon riesco ad aspettare così tanto D: avevano detto che sarebbe dovuto uscire entro fine anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Si ma spero non manchi molto... Insomma su amazon c'è scritto 31 dicembre 2015: Vabbeh che è entro l'anno, ma ci prendono un po' per quel posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Si ma spero non manchi molto... Insomma su amazon c'è scritto 31 dicembre 2015: Vabbeh che è entro l'anno, ma ci prendono un po' per quel posto xD La data di Amazon é puramente indicativa. Secondo me uscirá in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non prima di novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non prima di novembre Dici? :\ cosa te lo fa dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io lo prenderò, ma non lo sto aspettando con così tanta ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dici? :\ cosa te lo fa dire?diverse voci a riguardo,e per risolvere dei bug.E poi in estate non esce molta roba,è così da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 sicuramente la data la droppano all'E3...spero che sia verso agosto/settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 diverse voci a riguardo,e per risolvere dei bug.E poi in estate non esce molta roba,è così da sempre Beh ma è già uscito in giappone e non mi sembra ci siano così tanti bug xD Il problema è il doppiaggio :\ sicuramente la data la droppano all'E3...spero che sia verso agosto/settembre Speriamo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Data d'uscita dicembre 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Abemus datam! 4 dicembre 2015!~ aggiorno il primo post~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Xenoblade Chronicles X per Wii U è giocabile per la prima volta in Europa al gamescom, dove Nintendo ha anche annunciato l'uscita di due bundle in edizione limitata disponibili insieme al gioco a dicembre: Xenoblade Chronicles X Wii U Premium Pack: include una console Wii U premium nera, una copia fisica del gioco, un Artbook e una mappa del mondo di gioco Xenoblade Chronicles X Limited Edition Pack: include una copia fisica del gioco, una custodia SteelBookâ„¢, una mappa del gioco, un poster e l'Artbook Mi sa che corro a cambiare la prenotazione nella Limited Edition Pack *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Edit #nonleggomailedate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mi sa che corro a cambiare la prenotazione nella Limited Edition Pack *^* Mi potresti dire dove posso prenotare la limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bella domanda XD io aspetto che la mettano sul sito della gamestop, perché questo significherebbe che puoi preordinarla in negozio, dove avevo già fatto la prenotazione del gioco normale. Purtroppo sono legata a GS dato che ho dato indietro dei giochi per farmi fare un prezzo buono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bella domanda XD io aspetto che la mettano sul sito della gamestop, perché questo significherebbe che puoi preordinarla in negozio, dove avevo già fatto la prenotazione del gioco normale. Purtroppo sono legata a GS dato che ho dato indietro dei giochi per farmi fare un prezzo buono XDMa hai usufruito di una promozione speciale o hai usato il reso normale? Nel primo caso non puoi modificare l' ordine, nel secondo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sono abbastanza attirato da questo gioco, ma allo stesso tempo sono incerto... premetto che non ho mai giocato ad uno xenoblade, però sono un amante dei generi rpg/open world/free roaming/adventure e chi più ne ha più ne metta xD me lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sono abbastanza attirato da questo gioco, ma allo stesso tempo sono incerto... premetto che non ho mai giocato ad uno xenoblade, però sono un amante dei generi rpg/open world/free roaming/adventure e chi più ne ha più ne metta xD me lo consigliate? Sull' shop del Wii U c' è il primo a soli €20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sull' shop del Wii U c' è il primo a soli €20. potrei farci un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=4HKncIY9Jn4 ^ direttamente dal canale ufficiale di Nintendo, parlano molto del gioco (oltre che della limited Statunitense che da quanto ho capito varia rispetto a quella Europea) mostrando parecchie scene di gioco, artwork originali e soundtrack. SONO PRESENTI SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.