Luke88 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Aeeeeee mi ero impegnato e non ne ho vinto neanche uno GL a Lance che usa i problemi che scopro sull'internet e nonostante ciò sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 complimenti ai vincitori, erano davvero dei simpatici giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Aeeeeee mi ero impegnato e non ne ho vinto neanche uno GL a Lance che usa i problemi che scopro sull'internet e nonostante ciò sbaglio Non è che sbagli, ma Lance vuole spiegazioni che dimostrino che hai capito il problema. In tanti lo hanno trovato a quanto so, ma non hanno vinto. Questo perché occorre una spiegazione esauriente e chiara. E con esauriente non intendo scrivere papiri che portano all'esaurimento Lance come me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Come sempre, non sono esperta sui satoshi, ahahaha. à§wà§In tal caso, congrats a tutti! Tranne che a Peter che non merita del tutto <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non è che sbagli, ma Lance vuole spiegazioni che dimostrino che hai capito il problema. In tanti lo hanno trovato a quanto so, ma non hanno vinto. Questo perché occorre una spiegazione esauriente e chiara. E con esauriente non intendo scrivere papiri che portano all'esaurimento Lance come me. XD papiri alla mono per capirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Non è che sbagli, ma Lance vuole spiegazioni che dimostrino che hai capito il problema. In tanti lo hanno trovato a quanto so, ma non hanno vinto. Questo perché occorre una spiegazione esauriente e chiara. E con esauriente non intendo scrivere papiri che portano all'esaurimento Lance come me. XD n guarda che intendo dire che ho proprio sbagliato la risposta perché ho seguito un ragionamento errato, No Complains Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 n guarda che intendo dire che ho proprio sbagliato la risposta perché ho seguito un ragionamento errato, No Complains Ah. XD Scusa... Avevo capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 vi sono arrivati i pp del satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 vi sono arrivati i pp del satoshi? No, tranquillo Comunque nel caso segnalo che il mio nickname corretto è Dany1899 (la data di fondazione del Milan, dai, è facile :( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 io tanto malato da mettergli tutte le prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 n guarda che intendo dire che ho proprio sbagliato la risposta perché ho seguito un ragionamento errato, No Complains Il problema in realtà era basato su quello di Monty-Hall, ma conoscerlo/leggerlo su Internet sarebbe servito solo per il caso più facile delle 3 porte, la 4 complica la situazione benché a prima vista non sembri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oddio, non mi ero neanche accorto della vincita prima che mi venissero recapitati i PP. HAHA Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 PokéPoints inviati a tutti, tranne all'utente Flamming che non sono riuscito a trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 PokéPoints inviati a tutti, tranne all'utente Flamming che non sono riuscito a trovarlo! Grazie mille!! <3 ho controllato e nessun Flamming ha partecipato (o ha cambiato nome e lo aveva). Forse era Fan Tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Il lavoro di Pokéfan98 comprende "Flamming", come nome. Magari vi siete confusi, non so, è solo una supposizione. ;3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 PokéPoints inviati a tutti, tranne all'utente Flamming che non sono riuscito a trovarlo! Ti sei scordato di me EDIT: Arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ti sei scordato di me Non so di cosa tu stia parlando. Il lavoro di Pokéfan98 comprende "Flamming", come nome. Magari vi siete confusi, non so, è solo una supposizione. ;3 Faremo dei controlli il prima possibile. Grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Dopo gli adeguati controlli siamo arrivati alla soluzione mostrataci da Chube, che ringraziamo infinitamente, cioè che Flamming corrisponde a Pokéfan98! Quindi... PokéPoints ufficialmente inviati a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 PokéPoints inviati a tutti, tranne all'utente Flamming che non sono riuscito a trovarlo! se vuoi dalli a me ahahah EDIT l'avete trovato, bene Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Dopo gli adeguati controlli siamo arrivati alla soluzione mostrataci da Chube, che ringraziamo infinitamente, cioè che Flamming corrisponde a Pokéfan98! Quindi... PokéPoints ufficialmente inviati a tutti! Oddio pazzesco xDCredevo che qualcuno si chiamasse come il mio Pokémon ahahGrazie millePs: Grazie Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.