Luca98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 forse verrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Bella iniziativa. Purtroppo non abito in zona e non posso partecipare all'evento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Maledizione sono anche io dall'altra parte dell'Italia XD Peccato... volevo andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 ma io in pratica per avere una cosa veramente utile per me devo fare di tutto per arrivare al...3 postonon ho New 3DS e neanche Wii U,non so che farmene di un'altra console identica al mio 3DS xl E Più SCOMODAè in edizione limitata quindi lo collezionerò o lo darò ad un contest sul mio canale Youtube.Belle iniziative,parteciperò nonostante la lontananza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Bella iniziativa Ma purtroppo vivo anche io dall'altra parte dell'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 10 minuti di macchina :3 ci posso andare pure in bici lol ma non so se posso andare ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 (modificato) Ci sarò domenica 7 Giugno!Non vedo l'ora di incontrarvi e di fare una foto con Manuel! (e anche con gli altri ovviamente XD) Modificato 28 maggio, 2015 da Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Proprio adesso che si organizza qualcosa nelle vicinanze mi ritrovo in pieno periodo esami à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagami_BlackStar Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 ok, avevo già intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Beh sono del Sud ma credo che il mio paese disti troppo da Bari quindi purtroppo non potrò venireAnyway finalmente qualcosa al sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 (modificato) perché sono diversi i messaggi D: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10260-pokemon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ ? cmq Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, i visitatori potranno ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco! è/sono gratis, quali volumi? o intendevate dire "potranno acquistare"? ps: finalmente fanno qualcosa al sud Modificato 29 maggio, 2015 da Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ok, avevo già intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi! una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto? sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints? Ciao BlackStar, ti basterà passare da noi in Area Nintendo (e quindi Area Pokémon), comunicarci il tuo nickname e noi procederemo all'assegnazione di PokéPoints! Troverai lì o me o Manuel E' stata aggiunta una reazione da Yagami_BlackStar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Io ci sarò sicuramente tutti e due i giorni, ma non so se parteciperò ai tornei.Ci vediamo tutti all'area nintendo allora, io probabilmente giocherò a Mh se non continuo ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ok, avevo già intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints?Per sapere chi ha acquistato tramite il link scritto di Pokémon Millennium ci basta verificare il codice del biglietto e controlliamo tramite quale portale hai acquistato perché sono diversi i messaggi D: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10260-pokemon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ ? cmq è/sono gratis, quali volumi? o intendevate dire "potranno acquistare"? ps: finalmente fanno qualcosa al sud Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand (volume 1 sarà disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ragazzi, vi ricordo che potete prendere il biglietto dal sito del Wondercon per saltare la fila e acquistare subito il biglietto ma dovreste specificare se volete pagare per un giorno o due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ragazzi, vi ricordo che potete prendere il biglietto dal sito del Wondercon per saltare la fila e acquistare subito il biglietto ma dovreste specificare se volete pagare per un giorno o due.Online si può prenotare gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Già fatto tranquillo. XDIntendevo che facendo ciò salti la fila e poi paghi solo il biglietto sul luogo, l'anno scorso hanno fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sono a mezz'ora da Bari ma non so D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) Per sapere chi ha acquistato tramite il link scritto di Pokémon Millennium ci basta verificare il codice del biglietto e controlliamo tramite quale portale hai acquistato Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand (volume 1 sarà disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) ok, però non sono sicuro di esserci :l se comprassi il biglietto tramite il link ma poi non venissi, almeno i pp li riceverei sul forum? se sì come posso comunicarvelo in modo che possiate verificare il mio acquisto? Modificato 30 maggio, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 :jump:vivo ad andria,e forse(se i miei vogliono)ci vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand (volume 1 sarà disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) perfetto *^* Sono a mezz'ora da Bari ma non so D:la fiera del levante è al porto di bari xD sono 40 minuti dalla stazione. è più vicino bari zona industriale lol Modificato 30 maggio, 2015 da Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io sto vicino a Bari ma non vengo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ok, però non sono sicuro di esserci :l se comprassi il biglietto tramite il link ma poi non venissi, almeno i pp li riceverei sul forum? se sì come posso comunicarvelo in modo che possiate verificare il mio acquisto? No mi spiace, anche perché l'acquisto effettivo del biglietto si fa in fiera, online si può solo prenotare gratuitamente per evitare code E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagami_BlackStar Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao BlackStar, ti basterà passare da noi in Area Nintendo (e quindi Area Pokémon), comunicarci il tuo nickname e noi procederemo all'assegnazione di PokéPoints! Troverai lì o me o Manuel okay, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ricordiamo tutti i visitatori che il codice dei biglietti prenotati tramite Pokémon Millennium devono finire con "-PK" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati