Marcoo Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Bella iniziativa. Purtroppo non abito in zona e non posso partecipare all'evento!!
Tonyfairy Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Maledizione sono anche io dall'altra parte dell'Italia XD Peccato... volevo andarci
Lucarino Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 ma io in pratica per avere una cosa veramente utile per me devo fare di tutto per arrivare al...3 postonon ho New 3DS e neanche Wii U,non so che farmene di un'altra console identica al mio 3DS xl E Più SCOMODAè in edizione limitata quindi lo collezionerò o lo darò ad un contest sul mio canale Youtube.Belle iniziative,parteciperò nonostante la lontananza
Alohomora Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Bella iniziativa Ma purtroppo vivo anche io dall'altra parte dell'Italia
Hypnos Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 10 minuti di macchina :3 ci posso andare pure in bici lol ma non so se posso andare ~~
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 (modificato) Ci sarò domenica 7 Giugno!Non vedo l'ora di incontrarvi e di fare una foto con Manuel! (e anche con gli altri ovviamente XD) Modificato 28 maggio, 2015 da Lugas95
Frablue Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Proprio adesso che si organizza qualcosa nelle vicinanze mi ritrovo in pieno periodo esami à§__à§
Yagami_BlackStar Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 ok, avevo già intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints?
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Beh sono del Sud ma credo che il mio paese disti troppo da Bari quindi purtroppo non potrò venireAnyway finalmente qualcosa al sud
Aiolia Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 (modificato) perché sono diversi i messaggi D: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10260-pokemon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ ? cmq Cita Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, i visitatori potranno ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco! è/sono gratis, quali volumi? o intendevate dire "potranno acquistare"? ps: finalmente fanno qualcosa al sud Modificato 29 maggio, 2015 da Aiolia
Cydonia Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 On 28/05/2015 at 19:45, BlackStar ha scritto: ok, avevo già intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi! una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto? sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints? Ciao BlackStar, ti basterà passare da noi in Area Nintendo (e quindi Area Pokémon), comunicarci il tuo nickname e noi procederemo all'assegnazione di PokéPoints! Troverai lì o me o Manuel E' stata aggiunta una reazione da Yagami_BlackStar 1
Arson Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Io ci sarò sicuramente tutti e due i giorni, ma non so se parteciperò ai tornei.Ci vediamo tutti all'area nintendo allora, io probabilmente giocherò a Mh se non continuo ORAS.
Manuel Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 On 28/05/2015 at 19:45, BlackStar ha scritto: ok, avevo già intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints?Per sapere chi ha acquistato tramite il link scritto di Pokémon Millennium ci basta verificare il codice del biglietto e controlliamo tramite quale portale hai acquistato On 29/05/2015 at 13:56, Aiolia ha scritto: perché sono diversi i messaggi D: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10260-pokemon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ ? cmq è/sono gratis, quali volumi? o intendevate dire "potranno acquistare"? ps: finalmente fanno qualcosa al sud Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand (volume 1 sarà disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività )
Arson Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Ragazzi, vi ricordo che potete prendere il biglietto dal sito del Wondercon per saltare la fila e acquistare subito il biglietto ma dovreste specificare se volete pagare per un giorno o due.
Manuel Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 On 29/05/2015 at 20:12, Arson ha scritto: Ragazzi, vi ricordo che potete prendere il biglietto dal sito del Wondercon per saltare la fila e acquistare subito il biglietto ma dovreste specificare se volete pagare per un giorno o due.Online si può prenotare gratuitamente
Arson Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Già fatto tranquillo. XDIntendevo che facendo ciò salti la fila e poi paghi solo il biglietto sul luogo, l'anno scorso hanno fatto così.
Darki Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Sono a mezz'ora da Bari ma non so D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dangi Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) On 29/05/2015 at 20:05, Manuel ha scritto: Per sapere chi ha acquistato tramite il link scritto di Pokémon Millennium ci basta verificare il codice del biglietto e controlliamo tramite quale portale hai acquistato Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand (volume 1 sarà disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) ok, però non sono sicuro di esserci :l se comprassi il biglietto tramite il link ma poi non venissi, almeno i pp li riceverei sul forum? se sì come posso comunicarvelo in modo che possiate verificare il mio acquisto? Modificato 30 maggio, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom
PotterChu Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 :jump:vivo ad andria,e forse(se i miei vogliono)ci vado!
Aiolia Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) On 29/05/2015 at 20:05, Manuel ha scritto: Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand (volume 1 sarà disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) perfetto *^* On 29/05/2015 at 21:52, Darki200 ha scritto: Sono a mezz'ora da Bari ma non so D:la fiera del levante è al porto di bari xD sono 40 minuti dalla stazione. è più vicino bari zona industriale lol Modificato 30 maggio, 2015 da Aiolia
Manuel Inviato 30 maggio, 2015 Autore Inviato 30 maggio, 2015 On 30/05/2015 at 00:09, Dangi ha scritto: ok, però non sono sicuro di esserci :l se comprassi il biglietto tramite il link ma poi non venissi, almeno i pp li riceverei sul forum? se sì come posso comunicarvelo in modo che possiate verificare il mio acquisto? No mi spiace, anche perché l'acquisto effettivo del biglietto si fa in fiera, online si può solo prenotare gratuitamente per evitare code E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1
Yagami_BlackStar Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 On 29/05/2015 at 19:45, Cydonia ha scritto: Ciao BlackStar, ti basterà passare da noi in Area Nintendo (e quindi Area Pokémon), comunicarci il tuo nickname e noi procederemo all'assegnazione di PokéPoints! Troverai lì o me o Manuel okay, grazie
Manuel Inviato 30 maggio, 2015 Autore Inviato 30 maggio, 2015 Ricordiamo tutti i visitatori che il codice dei biglietti prenotati tramite Pokémon Millennium devono finire con "-PK"
Post raccomandati