JustCocco Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ancora ci pensi? Stiamo per iniziare un nuovo giro! Altro giro altra corsa!DOV'E' LA MIA TARGHETTA? NE VOGLIO UNA CON LA NONNA DI CAPUCCETTO ROSSO DEL FILM *CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI*!e io la targhetta come best unlucky playerce ne avete messo poco per aprire la discussione eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mi spiace ragazzi, ma per motivi - ehm - tecnici, non ci saranno targhette. In parole povere, io sono l'unico che ha PS, ma ce l'ho sul tablet, il quale è da qualche giorno in riparazione. A meno che non le faccia qualche nostra conoscenza caritatevole. #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mi spiace ragazzi, ma per motivi - ehm - tecnici, non ci saranno targhette. In parole povere, io sono l'unico che ha PS, ma ce l'ho sul tablet, il quale è da qualche giorno in riparazione. A meno che non le faccia qualche nostra conoscenza caritatevole. #mainagioia Ho capito, me l'autofaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 E' stato orribile essere lupo =_=Btw, so che è stato tutto manovrato da Gingeroh <3Complimenti ai vincitori, di sicuro hanno giocato bene, qualche lupo lo aveo azzecato, ma son morta subito e non ho fatto un piffero Sono stato io a beccarti, perdonami <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 E' stato orribile essere lupo =_=Btw, so che è stato tutto manovrato da Gingeroh <3Sono stato io a beccarti, perdonami <3 Ma neanche hai partecipato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ma neanche hai partecipato :/ Proprio per quello. (?) Mi è dispiaciuto per voi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 se proprio vuoi te ne facciamo una solo per te :-)Passo per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sono...primo?Scusatemi solo... un secondoOddio non credevo di essere stato così bravo, sono a dir poco al settimo cielo.Che dire, è stato veramente un bellissimo lupus, mi sono divertito in diverse situazioni che non vi sto a dire adesso ma che sono state molto "particolari"Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sono...primo?Scusatemi solo... un secondoOddio non credevo di essere stato così bravo, sono a dir poco al settimo cielo.Che dire, è stato veramente un bellissimo lupus, mi sono divertito in diverse situazioni che non vi sto a dire adesso ma che sono state molto "particolari"Complimenti a tutti i vincitori! E io so bene a cosa ti riferisci AHAH#nauthiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sono...primo?Scusatemi solo... un secondoOddio non credevo di essere stato così bravo, sono a dir poco al settimo cielo.Che dire, è stato veramente un bellissimo lupus, mi sono divertito in diverse situazioni che non vi sto a dire adesso ma che sono state molto "particolari"Complimenti a tutti i vincitori! Raccontateci tutto, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.