Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon a settembre in Giappone: prime immagini e trailer!


Pokéscout

Post raccomandati

Durante il Nintendo Direct giapponese sono state mostrate le prime immagini e il trailer del nuovo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS. Il gioco sarà  disponibile in Giappone dal 17 settembre 2015.


 

Logo di Pokémon Super Mystery Dungeon


Il primo video di gioco mostra la grafica, che non si discosta molto da quella vista nel precedente capitolo Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito, e alcune scene raffiguranti i Pokémon leggendari come Arceus. Rayquaza e Deoxys invece vengono mostrati con delle scene simili a quelle dell'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha:



Sarà  possibile impersonare uno tra 20 Pokémon: tutti i Pokémon iniziali delle sei generazioni, Pikachu e Riolu. Nel gioco saranno presenti tutti e 720 i Pokémon svelati finora.  Di seguito le prime immagini tratte dal gioco:


Super Mystery Dungeon 1 Super Mystery Dungeon 2 Super Mystery Dungeon 3 super_mystery_dungeon4 Super Mystery Dungeon 5 Super Mystery Dungeon 6 Super Mystery Dungeon 7 Super Mystery Dungeon 8 Super Mystery Dungeon 9 Super Mystery Dungeon 10 Super Mystery Dungeon 11 Super Mystery Dungeon 12


Il gioco sarà  venduto nei negozi giapponesi al prezzo di 4700 yen (circa 34 euro). Mentre in Giappone sarà  rilasciato il 17 settembre 2015, i giocatori europei dovranno aspettare l'inizio del 2016 per metterci le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è confermato che gli starter giocabili saranno solo quelli? Mi sarebbe piaciuta una scelta più ampia, ma l'importante è che almeno abbiano messo più Pokémon rispetto allo scorso MD. 


Aspetto altri screen per giudicare :)


 


EDIT: Ok, dal trailer già  sto sbavandooooo *à§* voglio che tutti quei leggendari possano essere reclutati e, soprattutto, VOGLIO WAILORD NEL TEAM *AAAAAAAAAAAAA*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

wailord che occupa tutta la larghezza del dungeon è un qualcosa di unico. 


 


nintendo non tradirmi ora,  metti tutti i 719 pokemon più mega e archeo, perché il gioco sta uscendo bene. 


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora promette bene. Magari qualche starter in più non guasterebbe, ma già  così può andar bene :D


Spero che siano presenti tutti e 721 i Pokémon.


E finalmente potrò vedere in MD anche Arceus: non ho mai raggiunto la vetta di quella maledettissima Torre Destino in Esploratori del Cielo :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma quanto è bello questo nuovo Mystery Dungeon? :love_emote:

Arceus è un qualcosa di epico, e Wailord che occupa mezzo dungeon fa morire XD

 

l'ho notato anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chiedo se saranno disponibili anche gli archeorisvegli e le megaevoluzioni... in fondo avvengono solo tramite un legame d'affetto umano-pokémon, no? magari il protagonista potrà  usare un megabracciale, essendo stato un umano XD


 


Oddio, già  me lo immagino! Uno Squirtle che fa megaevolvere un compagno di squadra! LOOOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chiedo se saranno disponibili anche gli archeorisvegli e le megaevoluzioni... in fondo avvengono solo tramite un legame d'affetto umano-pokémon, no? magari il protagonista potrà  usare un megabracciale, essendo stato un umano XD

 

Oddio, già  me lo immagino! Uno Squirtle che fa megaevolvere un compagno di squadra! LOOOL

Me la pongo anch'io questa domanda: per l'Archeorisveglio non ci sono problemi, ma per la megaevo?

Forse, essendo un umano trasformato in pokémon, ti puoi megaevolvere liberamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me la pongo anch'io questa domanda: per l'Archeorisveglio non ci sono problemi, ma per la megaevo?

Forse, essendo un umano trasformato in pokémon, ti puoi megaevolvere liberamente?

Boh! Spero che la Nintendo se ne esca con una soluzione geniale e indiscutibile :3

Ma continuo a sperare in un megabracciale taglia pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh! Spero che la Nintendo se ne esca con una soluzione geniale e indiscutibile :3

Ma continuo a sperare in un megabracciale taglia pokémon

Forse, nella bandana che hanno sul collo i pokémon protagonisti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dat Wailord! Mi ha fatto ridere di brutto  :asduj1:


Anche qui niente quiz per la scelta del personaggio... mboh, aspetto di saperne di più sulla trama


Per il prezzo, se non dovessero esserci cambi, da noi dovrebbe arrivare a 35€ a questo punto (e sarebbe ragionevole)


 


Per le mega non mi preoccuperei troppo, hanno già  creato una caterva di accessori diversi dal megabracciale che farne uno in più non dovrebbe essere tanto problematico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wailord che occupa tutta la larghezza del dungeon è un qualcosa di unico. 

 

nintendo non tradirmi ora,  metti tutti i 719 pokemon più mega e archeo, perché il gioco sta uscendo bene. 

e stato affermato che sono presenti tutti. se leggi attentamente nella digitura giappo nel trailer tra 720 lo vedi subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

e stato affermato che sono presenti tutti. se leggi attentamente nella digitura giappo nel trailer tra 720 lo vedi subito.

 

ma non sono 721 i pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...