Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon a settembre in Giappone: prime immagini e trailer!


Pokéscout

Post raccomandati

Devo dire che guardando il trailer qualche speranza l'ho ritrovata.


No, non nel quiz iniziale, in quello nemmeno ci speravo più.


 


Però sono contento che abbiano lasciato le dimensioni coerenti (Vedere Wailord)... Io nel profondo del mio animo ero terrorizzato dall'idea di ritrovare i pokémon in stile "Pokémon rumble", dove un Blaziken ed un Pichu hanno pari dimensione... Brrr.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Wailord è giocabile non ci dovrebbero essere problemi con i leggendari. Comunque impressioni a caldo:

-Mi dispiace che non ci sia più il quiz ma non è la fine del mondo.

-I dungeon sembrano avere un design migliore rispetto a quelli del gioco precedente.

-La città  mi ricorda molto quella dei Mystery Dungeon per DS. Meno male che non è come quella dei Portali sull'Infinito.

-Hanno rimesso l'imboscata dei gruppi di Pokèmon, bene.

Spero che a differenza degli altri giochi della serie il Pokèmon compagno non diventi inutile dopo la fine della storia principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se Wailord è giocabile non ci dovrebbero essere problemi con i leggendari. Comunque impressioni a caldo:

-Mi dispiace che non ci sia più il quiz ma non è la fine del mondo.

-I dungeon sembrano avere un design migliore rispetto a quelli del gioco precedente.

-La città  mi ricorda molto quella dei Mystery Dungeon per DS. Meno male che non è come quella dei Portali sull'Infinito.

-Hanno rimesso l'imboscata dei gruppi di Pokèmon, bene.

Spero che a differenza degli altri giochi della serie il Pokèmon compagno non diventi inutile dopo la fine della storia principale.

 

il quiz c'è stato solo per la prima serie: squadra blu e rossa. in esploratori del cielo non c'è mai stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcun altro oltre a me ha notato Lombre nella piazza intorno al minuto 0:24?


A me porta alla mente un altro Lombre che ho sempre trovato molto simpatico. :3


250px-Lombre_Mystery_Dungeon_Red_and_Blu


 


 


 


 


@Big Dima: Ti sbagli. Il quiz c'era in MD 1, 2 e 3...


Modificato da Kin'Grovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica mi piace, gli starter numerosi anche (anche se un po' mi dispiace di vedere solo Pikachu e Riolu come starter che non appartengono al solito trio acqua-erba-fuoco. Volevo Skitty! à§wà§). Peccato invece per l'assenza del quiz...

Ho visto un Wailord seguire Pikachu, il che mi fa pensare che le dimensioni non saranno una limitazione per il reclutamento dei pokémon, leggendari compresi! *w*
A proposito di leggendari: ci sono tutti o quasi, e mi pare di capire che avranno tutti un pezzo di storia dietro... che dire? Sembra MAGNIFICO! :D

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wailord che occupa tutta la larghezza del dungeon è un qualcosa di unico. 

 

nintendo non tradirmi ora,  metti tutti i 719 pokemon più mega e archeo, perché il gioco sta uscendo bene. 

 

Per ora promette bene. Magari qualche starter in più non guasterebbe, ma già  così può andar bene :D

Spero che siano presenti tutti e 721 i Pokémon.

E finalmente potrò vedere in MD anche Arceus: non ho mai raggiunto la vetta di quella maledettissima Torre Destino in Esploratori del Cielo :XD:

 

Confermati 720 Pokémon :D Volcanion non è ancora ufficiale quindi non so se è stato inserito nel gioco. Per le Mega e Archeoevoluzioni bisognerà  aspettare altre informazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Confermati 720 Pokémon :D Volcanion non è ancora ufficiale quindi non so se è stato inserito nel gioco. Per le Mega e Archeoevoluzioni bisognerà  aspettare altre informazioni!

 

spero che non lo facciano uscire a gennaio, come ufficialmente rivelato, ma a novembre-dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è confermato che gli starter giocabili saranno solo quelli? Mi sarebbe piaciuta una scelta più ampia, ma l'importante è che almeno abbiano messo più Pokémon rispetto allo scorso MD. 

Aspetto altri screen per giudicare :)

 

EDIT: Ok, dal trailer già  sto sbavandooooo *à§* voglio che tutti quei leggendari possano essere reclutati e, soprattutto, VOGLIO WAILORD NEL TEAM *AAAAAAAAAAAAA*

Potevano mettere Eevee, Meowth e Axew per esempio, e manca anche il quiz, era divertente! ;____;

 

wailord che occupa tutta la larghezza del dungeon è un qualcosa di unico. 

Ahahaha si, quando l'ho vista sono morta dalle risate. :'D

 

Ma quanto è bello questo nuovo Mystery Dungeon? :love_emote:

Arceus è un qualcosa di epico, e Wailord che occupa mezzo dungeon fa morire XD

Sono d'accordo, non ho mai visto Arceus in MD finora, solo quest'ultimo si farà  vedere!

 

Qualcun altro oltre a me ha notato Lombre nella piazza intorno al minuto 0:24?

A me porta alla mente un altro Lombre che ho sempre trovato molto simpatico. :3

250px-Lombre_Mystery_Dungeon_Red_and_Blu

 

 

 

 

@Big Dima: Ti sbagli. Il quiz c'era in MD 1, 2 e 3...

Oddio è vero, mi ricordo quel Lombre, era troppo simpatico ;____;.

 

 

Spero VIVAMENTE di reclutare tutti i pokemon, compresi i giganti leggendari, se faranno come quello dei portali dell'infinito allora non lo comprerò. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Potevano mettere Eevee, Meowth e Axew per esempio, e manca anche il quiz, era divertente! ;____;

 

Ahahaha si, quando l'ho vista sono morta dalle risate. :'D

 

Sono d'accordo, non ho mai visto Arceus in MD finora, solo quest'ultimo si farà  vedere!

 

Oddio è vero, mi ricordo quel Lombre, era troppo simpatico ;____;.

 

 

Spero VIVAMENTE di reclutare tutti i pokemon, compresi i giganti leggendari, se faranno come quello dei portali dell'infinito allora non lo comprerò. :/

 

speriamo che non mettano le possibilità  di reclutare negative come 2 serie fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che non lo facciano uscire a gennaio, come ufficialmente rivelato, ma a novembre-dicembre

Certo che non é proprio il massimo fare uscire un gioco a Gennaio, subito dopo Natale.

Sto iniziando a pensare che uscirà  verso Febbraio/Marzo qui da noi, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermati 720 Pokémon :D Volcanion non è ancora ufficiale quindi non so se è stato inserito nel gioco. Per le Mega e Archeoevoluzioni bisognerà  aspettare altre informazioni!

Mi sembra strano che non rilasciano i modelli dei ultimi pokemon apparte hoopa mi pare sia pronto ad essere ingame.

Certo che non é proprio il massimo fare uscire un gioco a Gennaio, subito dopo Natale.

Sto iniziando a pensare che uscirà  verso Febbraio/Marzo qui da noi, purtroppo.

Mi pare che abbiano detto verso l'estate del prossimo anno da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che non rilasciano i modelli dei ultimi pokemon apparte hoopa mi pare sia pronto ad essere ingame.

Mi pare che abbiano detto verso l'estate del prossimo anno da noi.

No, alcuni dicono Gennaio e alcuni in Primavera! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...