Fedro Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 23 ore fa, Caggi ha scritto: Salve ragazzi cerco qualcuno disposto a farmi evolvere kadabra e altri due pokemon ciao se serve ancora posso darti una mano scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ho sbagliato sezione prima scusate ce qualcuno che mi può far evolvere un pokemon per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 11 minuti fa, Caggi ha scritto: Ho sbagliato sezione prima scusate ce qualcuno che mi può far evolvere un pokemon per favore? Disponibile domani: pomeriggio o dopo cena. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile domani pomeriggio o dopo cena. Tu? Io ora e domani alla stessa ora purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, Caggi ha scritto: Io ora e domani alla stessa ora purtroppo Ok, allora domani pomeriggio poiché ora sono fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, allora domani pomeriggio poiché ora sono fuori... Va bene ma nel frattempo cerco qualcuno che possa farmelo evolvere ora sennò ti scrivo in pvt Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Caggi ha scritto: Va bene ma nel frattempo cerco qualcuno che possa farmelo evolvere ora sennò ti scrivo in pvt Ok? Come ti trovi meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 19 ore fa, Frabyte ha scritto: Come ti trovi meglio... H fatto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luissy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Salve a tutti io avrei una lista di pokemon da far evolvere tramite scambio. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 ore fa, luissy ha scritto: Salve a tutti io avrei una lista di pokemon da far evolvere tramite scambio. Qualcuno può aiutarmi? Certamente, domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 A qualcuno serve il mio aiuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere clamper sia in Gorebyss che Huntail, qualcuno che mi aiuta ci sarebbe? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere clamper sia in Gorebyss che Huntail, qualcuno che mi aiuta ci sarebbe? Questa sera alle 21.30? Io, sono da y..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: Questa sera alle 21.30? Io, sono da y..... Perfetto l'orario! Io sono da AS, non ci dovrebbero essee problemi, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perfetto l'orario! Io sono da AS, non ci dovrebbero essee problemi, no? Esatto, a sta sera allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Dovrei fare evolvere Seadra e Dusclops, su chi posso contare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Su di me 3 ore fa, cga96 ha scritto: Dovrei fare evolvere Seadra e Dusclops, su chi posso contare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Showmaster Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Buonasera, ho sbagliato a scrivere il messaggio poco fa, volevo postarlo qui. Mi piacerebbe molto poter far evolvere il mio Seadra su ORAS, c'è qualcuno che può assistermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 10 ore fa, Showmaster ha scritto: Buonasera, ho sbagliato a scrivere il messaggio poco fa, volevo postarlo qui. Mi piacerebbe molto poter far evolvere il mio Seadra su ORAS, c'è qualcuno che può assistermi? Non prendo in mano oras da un Po ma credo di poterti aiutare scrivimi in mp se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ciao! Ho creato un post apposito ma forse avrei dovuto scrivere qui. Avrei bisogno di un Castform qualsiasi in Rubino Omega per catturare Tornadus, qualcuno può aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domix Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Ciao, qualcuno è disponibile ad aiutarmi per uno scambio? devo far evolvere il mio electrabuzz. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 17 ore fa, Domix ha scritto: Ciao, qualcuno è disponibile ad aiutarmi per uno scambio? devo far evolvere il mio electrabuzz. Grazie in anticipo Io se vuoi posso aiutarti oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domix Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Io se vuoi posso aiutarti oggi pomeriggio Ciao Jek, nel pomeriggio sono fuori possiamo fare oggi in serata verso le 20:00? Per te vabene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mollo90 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, chi mi aiuterebbe a far evolvere Electrabuzz? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 7 ore fa, mollo90 ha scritto: Ciao ragazzi, chi mi aiuterebbe a far evolvere Electrabuzz? Grazie Ciao! Io posso aiutarti! In cambio mi aiuteresti a far evolvere 3 pokemon che ho su y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.