Foo Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 19 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, questo è il topic relativo agli scambi evolutivi su XY/ORAS. Se cerchi aiuto su UltraSole, devi andare QUI Scusami l'errore, nella fretta non ho notato grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao sono nuova qualcuno disponibile? Devo far evolvere kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 ore fa, Ari ha scritto: Ciao sono nuova qualcuno disponibile? Devo far evolvere kadabra Ciao, posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Hola! C'è qualcuno che gioca ancora ad X? Ho pokemon Y e mi piacerebbe avere gli esclusivi dell'altra versione! E magari anche registrare il cervo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 46 minuti fa, Kabe ha scritto: Hola! C'è qualcuno che gioca ancora ad X? Ho pokemon Y e mi piacerebbe avere gli esclusivi dell'altra versione! E magari anche registrare il cervo Heya, io ho Pokémon X se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 10 minuti fa, Croma ha scritto: Heya, io ho Pokémon X se vuoi Devo ancora finire la storyline, ma se quando ho finito (immagino al massimo ancora 1 settimana) sei disponibile ti contatto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 ora fa, Kabe ha scritto: Devo ancora finire la storyline, ma se quando ho finito (immagino al massimo ancora 1 settimana) sei disponibile ti contatto Perfetto, scrivimi un messaggio privato quando vuoi, così poi ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Avrei bisogno anche io di scambiare per evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 4 ore fa, Kyron ha scritto: Avrei bisogno anche io di scambiare per evoluzione. Quando posso, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 ore fa, Croma ha scritto: Quando posso, ci sono Quando vuoi . Se mi lasci il codice amico ti aggiungo, così quando sei online ti contatto. Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 10 minuti fa, Kyron ha scritto: Quando vuoi . Se mi lasci il codice amico ti aggiungo, così quando sei online ti contatto. Grazie infinite Trovi il mio Codice Amico 3DS sul mio profilo, io registro ora il tuo. Scrivimi in messaggio privato quando puoi e se ci becchiamo possiamo scambiare. Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 12 ore fa, Croma ha scritto: Trovi il mio Codice Amico 3DS sul mio profilo, io registro ora il tuo. Scrivimi in messaggio privato quando puoi e se ci becchiamo possiamo scambiare. Figurati Io ci sono, quando vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 13 minuti fa, Kyron ha scritto: Io ci sono, quando vuoi . Ho aperto il gioco e mi sono collegato, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Ryback, @Kabe, @Croma, @LudovicaSiri, state andando OT, ricordate che questa discussione serve per gli scambi evolutivi e perciò vi invito a discutere di tutto quello che non li riguarda in separata sede, aprendo nuovi topic oppure sfruttando quelli già presenti. Vi invito a stare più attenti in futuro, al fine di evitare ulteriori richiami. Confido nella vostra comprensione e vi auguro un buon proseguimento sul forum. P.S. Già che ci sono, vi avviso che ho nascosto tali messaggi. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fullmetaldriver Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao! Cerco un Gengar o un Haunter da far evolvere su Pokémon X. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 38 minuti fa, fullmetaldriver ha scritto: Ciao! Cerco un Gengar o un Haunter da far evolvere su Pokémon X. Qualcuno disponibile? Ciao, se vuoi posso prendertene uno io, ma non preferisci farne evolvere uno tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fullmetaldriver Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 4 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, se vuoi posso prendertene uno io, ma non preferisci farne evolvere uno tuo? Ciao! E auguri! Per me è uguale in realtà. Dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 1 ora fa, fullmetaldriver ha scritto: Ciao! E auguri! Per me è uguale in realtà. Dimmi tu! Ciao, auguri anche a te! Non so, se me ne scambi uno tuo non hai problemi con l'obbedienza - se stai facendo ancora la storia però, altrimenti non cambia. Se vuoi ci mettiamo d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carfire Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Possiedo un kadabra su zaffiro alpha ma non ho amici, ho ricominciato a giocare a pkm dopo parecchi anni di pausa, sono un giocatore sin dai primi titoli, ma questo Natale ho ripreso acquistando questo titolo. Qualcuno potrebbe diventare mio amico e scambiare il mio kadabra per poi ridarmelo in modo da farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Carfire ha scritto: Possiedo un kadabra su zaffiro alpha ma non ho amici, ho ricominciato a giocare a pkm dopo parecchi anni di pausa, sono un giocatore sin dai primi titoli, ma questo Natale ho ripreso acquistando questo titolo. Qualcuno potrebbe diventare mio amico e scambiare il mio kadabra per poi ridarmelo in modo da farlo evolvere? Se sei disponibile domani, posso farlo tranquillamente io TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Carfire ha scritto: Possiedo un kadabra su zaffiro alpha ma non ho amici, ho ricominciato a giocare a pkm dopo parecchi anni di pausa, sono un giocatore sin dai primi titoli, ma questo Natale ho ripreso acquistando questo titolo. Qualcuno potrebbe diventare mio amico e scambiare il mio kadabra per poi ridarmelo in modo da farlo evolvere? 8 minuti fa, Kabe ha scritto: Se sei disponibile domani, posso farlo tranquillamente io Ciao! Ho spostato la discussione nel topic dedicato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carfire Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Se sei disponibile domani, posso farlo tranquillamente io Ciao grazie, si! Dammi il tuo codice amico, se vuoi mandami un pvt così ci mettiamo anche d'accordo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 31 minuti fa, Carfire ha scritto: Ciao grazie, si! Dammi il tuo codice amico, se vuoi mandami un pvt così ci mettiamo anche d'accordo per domani PM inviato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere alcuni pokemon tramite scambio su Pokemon X/Y? si tratta di: Poliwhirl; Slowpoke; Scyther grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere alcuni pokemon tramite scambio su Pokemon X/Y? si tratta di: Poliwhirl; Slowpoke; Scyther grazie mille Ciao, se ti va ci sono anche ora In caso scrivimi un messaggio diretto, altrimenti dimmi qui che ti scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.