Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS

Lugas

Post raccomandati

Inviato
21 ore fa, Croma ha scritto:

Ciao, se ti va ci sono anche ora ^^

In caso scrivimi un messaggio diretto, altrimenti dimmi qui che ti scrivo io

Posso aiutare anch'io. So che n è la chat adatta, ma qualcuno può darmi una mano per completare il dex? Vorrei registrare qualche pkm evento per finire il pkdex di HOMe tramite 3ds e i giochi XeY

Inviato
47 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Ciao a tutti. Mi servirebbe un aiuto, passare tre pokemon da Y a Zaffiro Alpha. Tra questi ho anche un Graveler che dovrei far evolvere, quindi un doppio grazie ahahahah.

Fatemi sapere se qualcuno può:cuore:

Ciao, io sono disponibile quando vuoi!

Inviato
On 25/3/2020 at 18:03, Silalb ha scritto:

Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito.

Ciao saresti così gentile da scambiare i tuoi magmar con magmar con magmatore ed electabuzz con elittritore con me? 

Cerco qualcuno che mi scambi i suoi magmar con magmatore ed electabuzz con elettritore grazie mille 

Inviato
On 25/3/2020 at 18:03, Silalb ha scritto:

Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito.

eccomi, avrei bisogno di far evolvere il mio Machoke

Inviato
6 ore fa, Totodile93 ha scritto:

Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio 3ds con rubino omega e vorrei a tutti i costi avere alcuni pokemon di kanto, qualcuno può aiutarmi con gli scambi per le evoluzioni? come si fa ? ho connesso al wifi il 3ds ma per il resto sono un completo nabbo xD

Grazie a tutti

Ciao, ti posso aiutare io, appena hai tempo. Fammi sapere, poi ti aiuto a scambiare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...