Saynt Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 21 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, se ti va ci sono anche ora In caso scrivimi un messaggio diretto, altrimenti dimmi qui che ti scrivo io Posso aiutare anch'io. So che n è la chat adatta, ma qualcuno può darmi una mano per completare il dex? Vorrei registrare qualche pkm evento per finire il pkdex di HOMe tramite 3ds e i giochi XeY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ciao a tutti. Mi servirebbe un aiuto, passare tre pokemon da Y a Zaffiro Alpha. Tra questi ho anche un Graveler che dovrei far evolvere, quindi un doppio grazie ahahahah. Fatemi sapere se qualcuno può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 47 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Ciao a tutti. Mi servirebbe un aiuto, passare tre pokemon da Y a Zaffiro Alpha. Tra questi ho anche un Graveler che dovrei far evolvere, quindi un doppio grazie ahahahah. Fatemi sapere se qualcuno può Ciao, io sono disponibile quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, io sono disponibile quando vuoi! Grazie mille! Ti scrivo in privato così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 V'è qualche nottambulo online? Devo fare evolvere il mio Gurdurr in un bellissimo Conkeldurr. Mandatemi un messaggio qui o in privato,se non vi rispondo stanotte sarà per domani (ah se avete bisogno di una mano, non esitate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Se vuoi ti posso dare una mano io, che tra l'altro magari ne approfitto per far evolvere anche qualcuno dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Avrei bisogno di aiuto con zaffiro alpha chi puo aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mich_jaeger Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 18:03, Silalb ha scritto: Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito. Ciao saresti così gentile da scambiare i tuoi magmar con magmar con magmatore ed electabuzz con elittritore con me? Cerco qualcuno che mi scambi i suoi magmar con magmatore ed electabuzz con elettritore grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 18:03, Silalb ha scritto: Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito. eccomi, avrei bisogno di far evolvere il mio Machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 6 ore fa, Kyron ha scritto: eccomi, avrei bisogno di far evolvere il mio Machoke Se vuoi posso aiutarti io, magari domani però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andremiglia24 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Salve avrei bisogno di qualcuno che scambi uno shelmet col mio karrablast per poter registrare accelgor ed escavlalier.... E se possibile anche un rhydon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 14 ore fa, Croma ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io, magari domani però lol Grazie, ho preso il tuo codice amico André posso aiutare anche te ho sia karrablast che shelmet (scrivimi il tuo codice amico 3DS così ti aggiungo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 6 ore fa, Kyron ha scritto: Grazie, ho preso il tuo codice amico André posso aiutare anche te ho sia karrablast che shelmet (scrivimi il tuo codice amico 3DS così ti aggiungo) Ciao, ora ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Salve, qualcuno è disponibile per scambi evolutivi su x y? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 42 minuti fa, Dan11 ha scritto: Salve, qualcuno è disponibile per scambi evolutivi su x y? Grazie Ciao, ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 9 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, ci sono io se vuoi Ok grazie, quando ci sei io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 ora fa, Dan11 ha scritto: Ok grazie, quando ci sei io sono disponibile Da ora ci sono, dimmi tu Se vuoi scrivimi un messaggio privato, io devo liberare un po' la cartella e non posso scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Quando volete potete contattarmi, non mi costa niente perdere due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteopini05 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Qualcuno sarebbe così gentile da scambiare il mio kadabra in zaffiro alpha per ottenere alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 ora fa, Matteopini05 ha scritto: Qualcuno sarebbe così gentile da scambiare il mio kadabra in zaffiro alpha per ottenere alakazam? Ciao, se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteopini05 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 X che ora ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile93 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio 3ds con rubino omega e vorrei a tutti i costi avere alcuni pokemon di kanto, qualcuno può aiutarmi con gli scambi per le evoluzioni? come si fa ? ho connesso al wifi il 3ds ma per il resto sono un completo nabbo xD Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 6 ore fa, Totodile93 ha scritto: Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio 3ds con rubino omega e vorrei a tutti i costi avere alcuni pokemon di kanto, qualcuno può aiutarmi con gli scambi per le evoluzioni? come si fa ? ho connesso al wifi il 3ds ma per il resto sono un completo nabbo xD Grazie a tutti Ciao, ti posso aiutare io, appena hai tempo. Fammi sapere, poi ti aiuto a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile93 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 On 7/8/2020 at 00:25, Croma ha scritto: Ciao, ti posso aiutare io, appena hai tempo. Fammi sapere, poi ti aiuto a scambiare Fantastico, dove posso contattarti per parlare più istantaneamente ? Poi ovviamente se vuoi possiamo anche registrarci e diventare amici su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.