Axelf Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Con gli occhi doloranti e tempo da dover spendere in qualche modo apro questa discussione. ♥ Qual è la cosa più "stupida" che avete sentito dire da amici o su internet o da persone che non se ne intendono della omonima serie? Ad esempio io ho sentito due miei amici che erano convinti che per schiudere un uovo Pokémon ci volessero diversi giorni, se non mesi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ahahah mio padre crede che i Pokémon sono Tamagotchi :3 Infatti mi dice spesso "ma stai sempre a giocare ai tamagotchi?!" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Alle elementari mentre mostravo le carte pokemon:''Uh, giochi a carte pokemon? Quello deve essere un pokemon di tipo foglia, e quello invece di tipo fulmine.'' ''No, è di tipo scossa! E quello è di tipo goccia, com'è carino!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io mi ricordo che parlavo con alcuni miei compagni di classe e dicevo che c'era tipo un nuovo Dragonite di seconda gen di tipo Roccia/Buio, loro ridono e dicono che il tipo Roccia/Buio non ha senso e che non esisterà mai un Pokémon del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ah,ma questo ha 100(parlando diPV,credono siano i danni che fa) allora é debolissimo,io ho carte(false)con 500 là ,altro che 100-130! Quelli sono i PV lol Poi..bbrr...credono che il mio ammmorre(scherzo)Raichu sia la pre-evo di quel essere chiamato Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 La cosa più stupida?'' I Pokémon fanno schifo''.Oppure : ''i Pokémo causano omosessualità '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ahahah mio padre crede che i Pokémon sono Tamagotchi :3 Infatti mi dice spesso "ma stai sempre a giocare ai tamagotchi?!" lol Non ti chiede se gli dai da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non ti chiede se gli dai da mangiare? Gli ho spiegato che questo tipo di Tamagotchi non muoiono se li lascio a digiuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ahahah mio padre crede che i Pokémon sono Tamagotchi :3 Infatti mi dice spesso "ma stai sempre a giocare ai tamagotchi?!" lol Oddio. HAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Una mia amica: Il mio Pokémon preferito è la cipollaIo: Oddish?Una mia amica: No no, non è Oddish è un altro*gli mostro il gioco con tutti i Pokémon, lei cerca e poi quando lo trova mi dice*Una mia amica: Eccolo!Io: MA QUELLO E' ODDISH *censura*!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mio padre credeva che Pokémon si chiamasse Pikachu, e che esistesse solo lui. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mio padre credeva che Pokémon si chiamasse Pikachu, e che esistesse solo lui. ... I miei genitori sanno solo i nomi degli Spettri, tutti gli altri li chiamano Pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 I miei genitori sanno solo i nomi degli Spettri, tutti gli altri li chiamano Pikachu XD Uh buono, è già qualcosa ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Uh buono, è già qualcosa ahahahah. Per forza, se non conoscevano gli Spettri li sventravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Un mio amico mi disse che premendo compulsivamente "A" e "B" o il touch screen le probabilità di catturare un Pokémon o di brutti colpi aumentavano. Da allora non riesco a fare a meno di farlo, pur sapendo che non ha senso.Mio padre credeva che Pokémon si chiamasse Pikachu, e che esistesse solo lui. ... HAHAHAHA.Un giorno mia nonna mi disse "Ma il pokemòn (con questa pronuncia) Pickachu è un supereroe" (anche lei credendo che esista solo lui) :°D <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Un mio amico mi disse che premendo compulsivamente "A" e "B" o il touch screen le probabilità di catturare un Pokémon o di brutti colpi aumentavano. Da allora non riesco a fare a meno di farlo, pur sapendo che non ha senso. Tranquillo non sei l'unico! Ho potuto constatare che lo fanno in molti XDD Tipo facendo lotte wifi con il microfono del Ds acceso, non sento altro che i pollici furiosi dell'avversario che fracassano quei poveri tasti, nell'illusa convinzione che serva a qualcosa :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Un mio amico una voltta ha detto che frana è di tipo terra (non gioca molto a pokémon quindi si può ancora capire che abbia confuso terra e roccia) ma ha anche detto che terra è forte contro acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pokèmon è un gioco stupido per bambini(Lo dicono tutti ma non capiscono un emerito *****(censura)) =)=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Per mia madre, ai tempi, tutti i Pokémon si chiamavano: Pikachu, Chikorita e Charizard. Un mio amico dice che il Suspect di Landorus-I e il ban di Greninja dalla tier OU sono nosense.Dice che dovrei fidarmi di lui perché è un esperto. :c Dimenticavo la famosa frase "Pokémon è un gioco da bambini". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest QualcunoCattivo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dimenticavo la famosa frase "Pokémon è un gioco da bambini".Per quanto mi dispiaccia dissentire quella frase è vera ._.Pokemon è stato ideato per i bambini, poi che venda anche tra gli adulti è un discorso a parte ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 In Pokèmon Bianco e Nero, Reshiram e Zekrom si trovavano nella versione opposta al loro colore. In Bianco 2 e Nero 2 non è così. Ecco un mio amico era convinto che Kyurem + Reshiram=Kyurem Nero e Zekrom+Kyurem=Kyurem Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma lo sai che ho letto che i Pokémon sono satanici? (Cit. Mamma)Ma esistono Pokémon avvocati? (Cit. Mamma, dopo che ho parlato di Ace Attorney in casa)Darkray (Cit. Tutti)Ma la peggior gaffe della storia e mia:Ma Haunter evolve in Darkray? (Cit. Me, qualche tempo dopo aver visto la prima volta Ash vs Tobias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma lo sai che ho letto che i Pokémon sono satanici? (Cit. Mamma)Ma esistono Pokémon avvocati? (Cit. Mamma, dopo che ho parlato di Ace Attorney in casa)Darkray (Cit. Tutti)Ma la peggior gaffe della storia e mia:Ma Haunter evolve in Darkray? (Cit. Me, qualche tempo dopo aver visto la prima volta Ash vs Tobias)Aspetta che Zarxiel apra lo spoiler! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mew è il Pokémon più leggendario, anche più di Arceus [Cit. mio compagno di classe] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ho visto un video che diceva che Dialga al livello 100 si evolveva in Dialga 2,io ovviamente ci credetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.