Vai al commento


La cosa più stupida sui Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

Con gli occhi doloranti e tempo da dover spendere in qualche modo apro questa discussione. ♥


 


Qual è la cosa più "stupida" che avete sentito dire da amici o su internet o da persone che non se ne intendono della omonima serie?


 


Ad esempio io ho sentito due miei amici che erano convinti che per schiudere un uovo Pokémon ci volessero diversi giorni, se non mesi. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo che parlavo con alcuni miei compagni di classe e dicevo che c'era tipo un nuovo Dragonite di seconda gen di tipo Roccia/Buio, loro ridono e dicono che il tipo Roccia/Buio non ha senso e che non esisterà  mai un Pokémon del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,ma questo ha 100(parlando diPV,credono siano i danni che fa) allora é debolissimo,io ho carte(false)con 500 là ,altro che 100-130!

Quelli sono i PV lol

Poi..bbrr...credono che il mio ammmorre(scherzo)Raichu sia la pre-evo di quel essere chiamato Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La cosa più stupida?


'' I Pokémon fanno schifo''.


Oppure : ''i Pokémo causano omosessualità ''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah mio padre crede che i Pokémon sono Tamagotchi :3 Infatti mi dice spesso "ma stai sempre a giocare ai tamagotchi?!" lol

Non ti chiede se gli dai da mangiare?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mia amica: Il mio Pokémon preferito è la cipolla


Io: Oddish?


Una mia amica: No no, non è Oddish è un altro


*gli mostro il gioco con tutti i Pokémon, lei cerca e poi quando lo trova mi dice*


Una mia amica: Eccolo!


Io: MA QUELLO E' ODDISH *censura*!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico mi disse che premendo compulsivamente "A" e "B" o il touch screen le probabilità  di catturare un Pokémon o di brutti colpi aumentavano.  :fg:

Da allora non riesco a fare a meno di farlo, pur sapendo che non ha senso.


Mio padre credeva che Pokémon si chiamasse Pikachu, e che esistesse solo lui.

 

... :fg:

HAHAHAHA.

Un giorno mia nonna mi disse "Ma il pokemòn (con questa pronuncia) Pickachu è un supereroe" (anche lei credendo che esista solo lui) :°D <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico mi disse che premendo compulsivamente "A" e "B" o il touch screen le probabilità  di catturare un Pokémon o di brutti colpi aumentavano.  :fg:

Da allora non riesco a fare a meno di farlo, pur sapendo che non ha senso.

Tranquillo non sei l'unico! Ho potuto constatare che lo fanno in molti XDD

Tipo facendo lotte wifi con il microfono del Ds acceso, non sento altro che i pollici furiosi dell'avversario che fracassano quei poveri tasti, nell'illusa convinzione che serva a qualcosa :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mia madre, ai tempi, tutti i Pokémon si chiamavano: Pikachu, Chikorita e Charizard.


 


Un mio amico dice che il Suspect di Landorus-I e il ban di Greninja dalla tier OU sono nosense.


Dice che dovrei fidarmi di lui perché è un esperto. :c


 


Dimenticavo la famosa frase "Pokémon è un gioco da bambini".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest QualcunoCattivo

Dimenticavo la famosa frase "Pokémon è un gioco da bambini".

Per quanto mi dispiaccia dissentire quella frase è vera ._.

Pokemon è stato ideato per i bambini, poi che venda anche tra gli adulti è un discorso a parte ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokèmon Bianco e Nero, Reshiram e Zekrom si trovavano nella versione opposta al loro colore. In Bianco 2 e Nero 2 non è così. Ecco un mio amico era convinto che Kyurem + Reshiram=Kyurem Nero e Zekrom+Kyurem=Kyurem Bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo sai che ho letto che i Pokémon sono satanici? (Cit. Mamma)

Ma esistono Pokémon avvocati? (Cit. Mamma, dopo che ho parlato di Ace Attorney in casa)

Darkray (Cit. Tutti)

Ma la peggior gaffe della storia e mia:

Ma Haunter evolve in Darkray? (Cit. Me, qualche tempo dopo aver visto la prima volta Ash vs Tobias)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma lo sai che ho letto che i Pokémon sono satanici? (Cit. Mamma)

Ma esistono Pokémon avvocati? (Cit. Mamma, dopo che ho parlato di Ace Attorney in casa)

Darkray (Cit. Tutti)

Ma la peggior gaffe della storia e mia:

Ma Haunter evolve in Darkray? (Cit. Me, qualche tempo dopo aver visto la prima volta Ash vs Tobias)

Aspetta che Zarxiel apra lo spoiler! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...