Vai al commento


[Serie TV] Game of Thrones


Giacs

Post raccomandati

game-of-thrones.jpg


 


Ancora non esiste un topic dedicato a Game of Thrones!? Bene, rimedio io!


 


Ho creato questa discussione per poter discutere insieme a voi eventi che accadono nella serie, di idee e di tutto quello che vi pare! Mi raccomando di usare la funzione Spoiler in caso vogliate affrontare un discorso che potrebbe dar fastidio a chi magari non ha visto ancora quella puntata o proprio tutta la serie! ^^


Speri di riuscire a mantenere un ambiente di pace e tranquillità , dato che anche io odio gli spoiler, soprattutto se riguardano una delle mie serie TV preferite!


 


Avanti allora, /discuss.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Trono di Spade è una delle serie TV che più mi intrigano. Sull'On Demand di Sky dovrebbero essere presenti tutte le serie, se non sbaglio. 


La dovrei recuperare! Vidi solo la terza stagione quando ci fu la maratona su Sky Atlantic.


 


Il personaggio al quale mi sento più vicino è Jon Snow!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo che, dopo la 3x09 (le imprecazioni), la 4x03 (ah, che godimento) e la 4x08 (il nervoso), la 5x08 è stata la più bella, finora, della quinta stagione ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che si è goduto la 5x09?


Pro o contro cosa è successo? A me in parte è dispiaciuto però mi sembrava l'unica cosa che Stannis potesse fare. Poi che bello è stato vedere Daenerys in groppa al drago, aw.


Voglio 15 episodi per stagione, non riesco a stare un anno senza :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serie molto bella e che nonostante le critiche diffuse tra gli spettatori quest'anno mi sta piacendo (ad eccezione di quell'orrore di storyline che c'è stata a Dorne). Adoro troppo Margaery, Sansa, Daenerys e Cersei, e soprattutto quest'anno mi sono innamorato di quello gnocco di Trystane :love_emote:  :XD:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler fino a 5x10, data della mia morte interiore.

 

Al di la di Joffrey, che si sapeva come sarebbe finito, al di la di Robb e Talisa per cui mi si è spezzato il cuore, al di la dell'uccisione di Eddard, al di la di Cersey che deve solo bruciare, al di la si Stannis per cui nemmeno la morte può farmi smettere di odiarlo per la figlia, al di la di Tyrion che mi sta sempre più simpatico, al di la di Sansa a cui non ne va bene per davvero manco mezza, al di la di quel verme di Ramsey, al di la di quel mezzo verme di Theon.

 

Io non ce l'ho fatta a vedere Jon morire. Era l'ultimo personaggio che amassi davvero, speravo che un giorno avrebbe ottenuto il nome Stark e riunito Sansa, Bran e Ricon a GrandeInverno. Voglio vedere Olly e il *censura* comandante con un'ascia nel cranio e una freccia nel cuore.

 

RIP Jon Snow di GrandeInverno, figlio di Eddard di casa Stark, lord comandante dei Guardiani della Notte.

 

Il miglior personaggio di Game of Thrones.


Oh.. Mio.. Dio..

 

05x10...

Giax... sto tipo piangendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fan del Trono di Spade a rapporto!!! L'ho seguita fin dal primissimo episodio ed è diventata subito una delle mie serie preferite. E' un fantasy molto adulto, diversissimo dalla tipologia di fantasy che preferisco di solito (stile Signore degli Anelli) ma credo che stia proprio in questa "maturità " il suo fascino. Prima o poi spero di leggere i romanzi e di aggiungere alla mia collezione i cofanetti di dvd. E per quanto riguarda il finale della quinta stagione.... no comment, please....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...