MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il mio N sa come fare gioco di squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 NOOOOOOOOOO, proprio così nooooo adesso tifo Brock e spero vendichi la povera Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ovviamente, sia Jessy che James sono usciti alla velocità della luce! Wobba, wobba, wobba >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vai Ashhh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Il mio N sa come fare gioco di squadra. N NN N N N N N NN N N N N N NN N N N N N NN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 che bella iniziativa!!!!comunque ho letto tutto e adesso va a finire che vince burgundi alla faccia di chi la criticava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 che bella iniziativa!!!!comunque ho letto tutto e adesso va a finire che vince burgundi alla faccia di chi la criticava Io non la critico Solo che con quella brioche glassata al posto dei capelli non riesco a prenderla sul serio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ma le brioches sono buone.....però in effetti la glassa è da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Giorno 3 Traduzione Ash Riceve Cibo Fresco da uno sponsor sconosciutoN Sconfigge Georgia in una lotta,ma le risparmia la vitaSpighetto Esplora L'AreaPaul Pensa a Casa SuaLucinda Attacca Diapo,Ma quest'ultimo riesce a fuggireDrew Sente Brock e Burgundy parlare in LontananzaLuke Pensa a Casa SuaLem Fa Pratica Di Tiro con L'Arco Morti Iris,Manon,Misty,Belle,James,Zoey,Serena,Alan,Jessie,Lyris,Stephan,Vera Ah Dimenticavo....Fino A Stasera Dato che la metà dei concorrenti è stata eliminata avete la Possibilità di Cambiare la Vostra Scommessa.,Entrare in Gioco ora o chi ha perso di Rientrare in Gioco... L'Unico Prezzo da Pagare è Che chi Vince con questa "seconda chance" dovrà accontentarsi di 1 PP invece di 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Per me vince Ash :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Serena e/o Vera devono rientrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 beh ora io tifo per brock, vinci per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Serena e/o Vera devono rientrare! Non è che i Concorrenti rientrano in gioco...intendo chi ha scommesso e ha perso può rientrare in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lyris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Chiude la Bottega delle Scommesse d'ora in poi dovrete sperare che chi avete votato sopravviva fino alla fine! Notte 3 Traduzione Drew riceve Medicinali da Uno Sponsor SconosciutoSpighetto Guarda Il Cielo StellatoPaul si perde e non ha idea di dove si troviBrock Va A DormireLuke Riceve Acqua Pulita da Uno Sponsor SconosciutoLucinda,Diapo e Burgundy Dormono facendo Turni di GuardiaAsh si fa domande sul suo stato MentaleN Sconfigge Georgia in una Lotta ma le Risparmia La VitaLem Prova ad Arrampicarsi su un Albero, Ma Scivola e Precipita Verso La Morte Morti Iris,Manon,Misty,Belle,James,Zoey,Serena,Alan,Jessie,Lyris,Stephan,Vera,Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 N ha un qore grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 niente oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ash si fa domande sul suo stato MentaleRido malissimo Comunque daje Brock ce la puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sono morti tutti e son finiti i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Interessante come prosegue? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok,mi è bastato la pagina FavijTv per chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok,mi è bastato la pagina FavijTv per chiudere la discussione che c'entra?....qui si parla del gioco non di altre cose....(e cmq quando non ho nulla da fare metto quella pagina...tanto x passare il tempo)... Avviso che Il Pokemon Games è sospeso x una settimana a causa dei miei impegni scolastici...chiedo scusa spero che possiate perdonarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Vai Ash siamo tutti con te!(sì,come no...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 che c'entra?....qui si parla del gioco non di altre cose....(e cmq quando non ho nulla da fare metto quella pagina...tanto x passare il tempo)... Avviso che Il Pokemon Games è sospeso x una settimana a causa dei miei impegni scolastici...chiedo scusa spero che possiate perdonarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 che c'entra?....qui si parla del gioco non di altre cose....(e cmq quando non ho nulla da fare metto quella pagina...tanto x passare il tempo)... Avviso che Il Pokemon Games è sospeso x una settimana a causa dei miei impegni scolastici...chiedo scusa spero che possiate perdonarmi... Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Perchèèèèè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.