Vai al commento


Invalsi


Samurott98

Post raccomandati

Tutto sommato bene. Fatta eccezione per qualche esercizio sicuramente sbagliato. Gli invalsi di Italiano erano una passeggiata. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, qualcuno mi spiega quello dove bisognava calcolare la Via Reggio Emilia? E' un'ossessione, secondo me mancava un dato!

Per il resto tutto bene, la prova di Italiano era facilissima, in quella di matematica 2 o 3 domande non sono riuscita a rispondere ma tutte le altre erano semplici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

italiano proprio una ca****a, ma matematica troppo difficile :cry: , chi scrive le invalsi deve credere che noi ragazzi siamo tutti degli scienziati laureati!!!! (mettetelo in prigione >_< )

non so se avete dato un'occhiata alle prove dell'anno scorso, ma quelle erano facilissime... non é giusto :angry: !!!!!!!!!!!!!!!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, qualcuno mi spiega quello dove bisognava calcolare la Via Reggio Emilia? E' un'ossessione, secondo me mancava un dato!

Per il resto tutto bene, la prova di Italiano era facilissima, in quella di matematica 2 o 3 domande non sono riuscita a rispondere ma tutte le altre erano semplici.

Non vorrei sbagliarmi, ma la lunghezza della via Reggio Emilia è di 1.000 metri. °°

Più che altro io non ricordavo se, col diminuire del numero alla scala, l'immagine era più ingrandita o più rimpicciolita. Ho optato per la B. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, qualcuno mi spiega quello dove bisognava calcolare la Via Reggio Emilia? E' un'ossessione, secondo me mancava un dato!

Per il resto tutto bene, la prova di Italiano era facilissima, in quella di matematica 2 o 3 domande non sono riuscita a rispondere ma tutte le altre erano semplici.

bisognava misurare con il righello la via,i cm trovati li moltiplicavi per la scala che era 1:10000,e trasformavi il risultato in km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sbagliarmi, ma la lunghezza della via Reggio Emilia è di 1.000 metri. °°

Più che altro io non ricordavo se, col diminuire del numero alla scala, l'immagine era più ingrandita o più rimpicciolita. Ho optato per la B. (:

Ma qual'era il procedimento? Scusa, ma non riesco ad arrivarci! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su internet ci sono già  le soluzioni: via reggio emilia era lunga 300 metri, ma accettavano anche numeri tra 270 e 330

e naturalmente io l'ho sbagliato.... uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su internet ci sono già  le soluzioni: via reggio emilia era lunga 300 metri, ma accettavano anche numeri tra 270 e 330

e naturalmente io l'ho sbagliato.... uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

ahahaha! io ho fatto 24km! :°D... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché è possibile??? :crazy:

Penso di sì se tutti l'hanno fatto male... non possono inviare dei risultati tremendi. E poi nella mia scuola si diceva l'avessero fatto l'anno scorso...(anche se l'anno scorso erano troppo facili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su internet ci sono già  le soluzioni: via reggio emilia era lunga 300 metri, ma accettavano anche numeri tra 270 e 330

e naturalmente io l'ho sbagliato.... uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

E va bè! Io pensavo che non valeva utilizzare il righello in quel caso à§Aৠ. Mi linkeresti il link delle risposte agli invalsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di sì se tutti l'hanno fatto male... non possono inviare dei risultati tremendi. E poi nella mia scuola si diceva l'avessero fatto l'anno scorso...(anche se l'anno scorso erano troppo facili)

No non penso. Queste prove le ha fatte tutta Italia e comunque le domande facevano parte del programma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di sì se tutti l'hanno fatto male... non possono inviare dei risultati tremendi. E poi nella mia scuola si diceva l'avessero fatto l'anno scorso...(anche se l'anno scorso erano troppo facili)

Facili? FACILI? E' facile parlare senza conoscere! Io ho ancora gli incubi su quella diavolo di Carolina che doveva per forza fare più vasche del suo amico, e di quella specie di sfigato che chiamava la sua innamorata con nomi di divinità  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facili? FACILI? E' facile parlare senza conoscere! Io ho ancora gli incubi su quella diavolo di Carolina che doveva per forza fare più vasche del suo amico, e di quella specie di sfigato che chiamava la sua innamorata con nomi di divinità  :angry:

Il fatto è che l'ho fatta un bel paio di volte come esercitazione! ^^ Poi se mi sbaglio mi scuso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che l'ho fatta un bel paio di volte come esercitazione! ^^ Poi se mi sbaglio mi scuso!

Il punto è che è differente farli sul momento e farli come esercitazione XD E comunque buona fortuna, gli Invalsi sono la prova più dura, noi del '97 li ri-avremo l'anno prossimo insieme alle prove delle competenze -.- In pratica il nostro anni è stato quello in cui tutte le riforme e le modifiche alle riforme si sono manifestate: voti, invalsi, OCSE Pisa, cinque in condotta... E' frustrante >_< [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potere voi darmi qualche problema a me? XD

Seriamente erando difficili? Io ricordo che quando le ho fatto io erano facili :/ Comunque più è grande il fattore di scala più la rappresentazione è piccola.... se vi può consolare nemmeno io so qual'è la densità  della terra XD (e poi, parlando seriamente non è neanche matematica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che è differente farli sul momento e farli come esercitazione XD E comunque buona fortuna, gli Invalsi sono la prova più dura, noi del '97 li ri-avremo l'anno prossimo insieme alle prove delle competenze -.- In pratica il nostro anni è stato quello in cui tutte le riforme e le modifiche alle riforme si sono manifestate: voti, invalsi, OCSE Pisa, cinque in condotta... E' frustrante >_< [/ot]

Sì hai ragione, e poi come esercitazione hai molto più tempo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frank: QUI le soluzioni di tutto, QUI le prove di matematica e QUI di italiano, nel caso non ti ricordassi gli esercizi! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...