Combo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Eravamo in gita, ci siamo fermati a pranzare in una villetta con un bel parco. Poi ci siamo riposati un po',è da brava asociale mi vado a sedere su un muretto nel parco. A un certo punto vedo una bambina (sempre sui 6/7 anni) passare con sua mamma. Dopo un quarto d'ora ritorna la bambina da sola, mi dice se posso aiutarla a cercare la sua mamma visto che l'avevo appena vista passare. La mia risposta Nascondi contenuto Se vuoi ti aiuto a cercarla, ma mi sa che ti ha abbandonata. Ma ma ma, povera bambina. Traumatizzata per tutta la vita dopo che le hai risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ma ma ma, povera bambina. Traumatizzata per tutta la vita dopo che le hai risposto. Ma no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Ma no... Ma si, la polizia ti denuncia per aver fatto la cattiveria alla piccola bambina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Mi sono venute in mente due cose, queste non sono dispetti ma vere e proprie cattiverie, o meglio lezioni di vita per dei bambini (?) Ero al parco con una bottiglietta d'acqua, ne avanzo un pochino. Arriva un bambino sui 7 anni di corsa, era sfinito. Mi chiede se posso dargli l'acqua che mi è rimasta. Gli dico "Ok, aspetta un attimo". Beh, non gliel'ho fatta bere, l'ho usata per lavarmi le mani poco dopo, sotto i suoi occhi. Sorry bambino, ma non devi chiedere cibo e acqua agli sconosciuti! Credo che la seguente sia meglio: Eravamo in gita, ci siamo fermati a pranzare in una villetta con un bel parco. Poi ci siamo riposati un po',è da brava asociale mi vado a sedere su un muretto nel parco. A un certo punto vedo una bambina (sempre sui 6/7 anni) passare con sua mamma. Dopo un quarto d'ora ritorna la bambina da sola, mi dice se posso aiutarla a cercare la sua mamma visto che l'avevo appena vista passare. La mia risposta Apri contenuto nascosto Se vuoi ti aiuto a cercarla, ma mi sa che ti ha abbandonata. Una denuncia te la farei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 30 minuti fa, Amutens ha scritto: Una denuncia te la farei... D: 36 minuti fa, Combo ha scritto: Ma si, la polizia ti denuncia per aver fatto la cattiveria alla piccola bambina. Ma dai, è stato solo uno scherzetto..Poi l'ho aiutata obv figurati se lascio una bambina di 7 anni da sola in un parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 16 minuti fa, DarkMoon ha scritto: figurati se lascio una bambina di 7 anni da sola in un parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Bff sempre in aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Bff sempre in aiuto A cos'altro potrei servire altrimenti, Oscura Signora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 18 minuti fa, DarkMoon ha scritto: D: Ma dai, è stato solo uno scherzetto..Poi l'ho aiutata obv figurati se lascio una bambina di 7 anni da sola in un parco Boh io ho veramente pensato che l'avevi lasciata solo, poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: A cos'altro potrei servire altrimenti, Oscura Signora? Tutta questa gente per bene non capisce che abbiamo buone intenzioni, mio fedele amico Adesso, Amutens ha scritto: Boh io ho veramente pensato che l'avevi lasciata solo, poi... Ma no, le ho detto così e poi ho riso e l'ho aiutata a cercarla, mica so scema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Tutta questa gente per bene non capisce che abbiamo buone intenzioni, mio fedele amico Ma pensa te questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Tutta questa gente per bene non capisce che abbiamo buone intenzioni, mio fedele amico Ma no, le ho detto così e poi ho riso e l'ho aiutata a cercarla, mica so scema "mica so scema" beh... diciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: "mica so scema" beh... diciamo... Un po' Comunque non scriverei mai cose serissime su questo forum, la bambina ci è rimasta un attimo e poi ha capito che era uno scherzo. È stata bella la sua faccia mentre realizzava, niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Un po' Comunque non scriverei mai cose serissime su questo forum, la bambina ci è rimasta un attimo e poi ha capito che era uno scherzo. È stata bella la sua faccia mentre realizzava, niente di più. Appunto, altrimenti permaban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Appunto, altrimenti permaban Sono troppo cute per essere bannata °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Sono troppo cute per essere bannata °^° L'ho sempre detto che sei cute :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Amutens ha scritto: L'ho sempre detto che sei cute :3 Uffa, hai scoperto la mia seconda identità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Uffa, hai scoperto la mia seconda identità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ho rotto per sbaglio un adesivo di Xerneas... Questo dovrebbe bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Ho rotto per sbaglio un adesivo di Xerneas... Questo dovrebbe bastare Hai fatto bene >:D Xerneas è cacca, lode al nostro Signore Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Hai fatto bene >:D Xerneas è cacca, lode al nostro Signore Yveltal OT/Prendiamo dei Bronzong e andiamo a picchiare qualche Folletto allora/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 21 ore fa, Combo ha scritto: Cos. Sei proprio malvagia con queste cose. Non si fa! Sono un maschio T.T Ed ero bambino, se è una giustificazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 47 minuti fa, Toruko ha scritto: Sono un maschio T.T Ed ero bambino, se è una giustificazione (?) Oh. Sorry! (vai a leggere nei fail, Purple non va altro che picchiarti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Oh. Sorry! (vai a leggere nei fail, Purple non va altro che picchiarti ) Cos. *vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 21 ore fa, Lucario ha scritto: Ho rotto per sbaglio un adesivo di Xerneas... Questo dovrebbe bastare Poteva andare peggio Spoiler tipo rompere quello di Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.