The_Toy_Master Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Esprimerò il mio commento circa la causa dell'OT con poche ma sentite parole. Fare del bullismo su un bambino dell'asilo?Questo sì che vuol dire avere le palle. Ma lo fai, apposta? Non sopporto i neonati, mi fanno schifo, che bellp, che bello! Tutti, quando poi sono tutti uguali, palle di merd ambulanti, che piangono strillano etc., ora non mi diluguo troppo che sto andando ot, comunque altra cattiveriaCon delle mie amiche, abbiamo preso uno mezzo scemo, e visto che loro fumano, gli hanno offerto una sigaretta, e lui tanto per farsi "il figo" l'accetto, poi dopo che l'ha finita, gli ho detto, ma lo sai che era marjana? Le altre sono state al gioco, e lui è scappato via tipo, ahah Non l'ha fatto apposta, genio, è un cribbio di meme con un bambino stupito.Perché? Perché la Nutella, notoriamente, piace a quasi tutti, specialmente i bambini, specialmente di quell'età . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io una mattina non volevo vedere quella porchetta parlante di Peppa Pig,quindi ho spento la TV e ho nascosto il telecomando sotto al letto per fare in modo che la mia cuginetta non lo trovasse :3Si,lo so,sono pessima XDHo anche fregato il quaderno al secchione di classe per copiare i compiti di Storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io una mattina non volevo vedere quella porchetta parlante di Peppa Pig,quindi ho spento la TV e ho nascosto il telecomando sotto al letto per fare in modo che la mia cuginetta non lo trovasse :3Si,lo so,sono pessima XDHo anche fregato il quaderno al secchione di classe per copiare i compiti di Storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Copiare = non imparare niente > ignoranza Contenti voi ;c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ti rendi conto di quello che dici? hai ragione, il cane non è un giocattolo, ma scusa, un neonato che non fa FORSE, ed è debolissimo, come fa a far male ad un cane? o tirandogli la coda, come riesce a tirarla se non ha FORSE... poi non riesce a strappargli i peli dato che è un po complicato soprattutto se le sue dita sono piccolissime, non riesce a prenderli i suoi peli. Cioè ti rendi conto? Intendi dire "forZe" invece di forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tutto il black humour, anche molto cattivo, che vedo ogni giorno e del quale rido basta a fare di me una persona cattiva? (Poi se mi vengono in mente episodi specifici li scrivo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io una mattina non volevo vedere quella porchetta parlante di Peppa Pig,quindi ho spento la TV e ho nascosto il telecomando sotto al letto per fare in modo che la mia cuginetta non lo trovasse :3Si,lo so,sono pessima XDNo, hai fatto bene, non sopporto quel programma, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tutto il black humour, anche molto cattivo, che vedo ogni giorno e del quale rido basta a fare di me una persona cattiva? (Poi se mi vengono in mente episodi specifici li scrivo.) Black Humor >>>>>>>>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sì, siete persone orribili. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 No, per carità Black Humour NON qui D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Black Humor >>>>>>>>>>> allMeno male che qualcuno mi supporta ahahah (astenersi moralisti)Poi ovviamente è per l'appunto humour, quindi se per esempio rido a battute razziste, poi non penso davvero quelle cose. Però se fanno ridere fanno ridere. Non ci posso fare nienteNo, per carità Black Humour NON qui D:.È ovvio che non va postato black humour qua su PM, dato l'ampio bacino d'utenza, anche di età molto giovane, su questo siamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sì, siete persone orribili. ;_;Esiste una celebre battuta che casca proprio a fagiolo: No, per carità Black Humour NON qui D:.Ma chissà perché. Un conto sono le battute razziste, un altro quelle ciniche, che entrano comunque nello Humor Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ero ironico, btw @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Esiste una celebre battuta che casca proprio a fagiolo: Ma chissà perché. Un conto sono le battute razziste, un altro quelle ciniche, che entrano comunque nello Humor Nero.Io le intendo tutte come black humour. Poi dipende fino a dove arriva la soglia di "sopportazione" del black humour in ogni persona. La mia è abbastanza alta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Intendi dire "forZe" invece di forse? R.I.P. Lingua italiana [06/06/15] a causa di un certo Alex2000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Amen XD. Comunque è un errore della mia tastiera che è un po rotta, a volta fa una lettera per l'altra. Anche se a volte mi confondo tra S e Z. E anche se fosse non è come l'errore della È accentata quando dovrebbe essere E congiunzione R.I.P. Lingua italiana [06/06/15] a causa di un certo Alex2000.e poi ti sembra un errore grammaticale? È un errore della mia tastiera che a volte scrive una lettera per un altra e a volte non scrive proprio. E anche se fosse un mio errore, sarebbe di ortografia che secondo me è meno grave di quello grammaticale, e anche se fosse, ribadisco, è la mia tastiera. OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Latiken senza offesa... ma qui le 'palle di M' sono i tuoi ragionamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Latiken senza offesa... ma qui le 'palle di M' sono i tuoi ragionamenti. Grande Zero.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Copiare = non imparare niente > ignoranza Contenti voi ;c Copiare = salvarsi da latino et altro > studio ma non faxxio i compiti da bravo rebel Tutto il black humour, anche molto cattivo, che vedo ogni giorno e del quale rido basta a fare di me una persona cattiva? (Poi se mi vengono in mente episodi specifici li scrivo.) Per il black humor bisogna saperlo fare, ed è sempre più raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Latiken senza offesa... ma qui le 'palle di M' sono i tuoi ragionamenti. Grande Zero.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Esiste una celebre battuta che casca proprio a fagiolo: Ma chissà perché. Un conto sono le battute razziste, un altro quelle ciniche, che entrano comunque nello Humor Nero.Una famosa è questa''Cosa fa una bambina ebrea su un'altalena?''Non so se la conoscete, ma non continuo perché è troppo cattiva à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Latiken senza offesa... ma qui le 'palle di M' sono i tuoi ragionamenti. Zero ti meriti non una medaglia ma un premio Nobel per l'intelligenza(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una famosa è questa ''Cosa fa una bambina ebrea su un'altalena?'' Non so se la conoscete, ma non continuo perché è troppo cattiva à§wৠSecondo me è storicamente falsa, non mi risulta facessero il tirassegno. Io la sapevo così: "Cosa fa una bambina pakistana sull'altalena? Fa arrabbiare il cecchino" Mentre sulla bambina ebrea so questa: Ufficiale SS: "Cara bambina, come ti chiami?" Bambina: "Susanna" Ufficiale SS: "Ah, e quanti anni hai?" Bambina: "Lunedì prossimo è il mio compleanno, faccio undici anni" Ufficiale SS: "Susanna, non si dicono le bugie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Abbiamo notato diversi messaggi abbastanza arroganti. Per tanto chiedo gentilmente di abbassare un po' i toni e di moderare il linguaggio. Ringrazio tutti per la collaborazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 La differenza tra un ebreo ed una pizza?La pizza non urla quando viene messa in forno! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.