Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Considerando che hanno a disposizione i potara, se non si fondessero sarebbero due idioti. E poi in teoria non ci sarebbe nulla di così assurdo. Zamasu si fonde con se stesso.

 

P.S. Il titolo più corretto per l'episodio 64 sarebbe:

 

"Lodatelo e adoratelo! La nascita esplosiva dell'Unione di Zamasu (Merged Zamasu in inglese)".

 

 

Sì, ma è una questione estetica per me. Non vorrei modificassero troppo il concept di Goku malvagio, visto che è un piacere per gli occhi. 

 

6 minuti fa, SuperLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

ma avete visto Trunks? finalmente ci VOLEVAAAAAAAA secondo voi che trasformazione è?

 

 

Sembra un SSJ pre-Blue, ma ho paura che non lo spiegheranno :(

 

2 ore fa, BigDima ha scritto:

non ricordavo questo dettaglio, sapevo che ogni sayan che viene curato aumenta la propria potenza. cmq hanno un vantaggio, le tecniche non possono funzionare 2 volte sui sayan

 

  Nascondi contenuto

e sono poco poco nei guai, come riusciranno a vincere?

 

 

Fusion o PowerUp (e sarebbe anche ora). Tra l'altro si vocifera che ci sarà un'altra fusion nell'episodio 66.

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Windmark ha scritto:

 

Sì, ma è una questione estetica per me. Non vorrei modificassero troppo il concept di Goku malvagio, visto che è un piacere per gli occhi. 

 

 

Sembra un SSJ pre-Blue, ma ho paura che non lo spiegheranno :(

 

 

Fusion o PowerUp (e sarebbe anche ora). Tra l'altro si vocifera che ci sarà una fusion nell'episodio 66.

Spoiler

considera che zamasu è immortale, quindi anche se gli polverizzano il corpo questo si ricostruisce

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

concordo... :mumblo:

 

Tra l'altro, riguardando la trasformazione, si nota che per i primi frame i capelli di Trunks sono quasi blu

 

35 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

considera che zamasu è immortale, quindi anche se gli polverizzano il corpo questo si ricostruisce

 

 

Possono sempre sigillarlo (e farlo tornare nella saga del torneo dei 12 universi). 

Modificato da Windmark
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Tra l'altro, se riguardi la trasformazione, si nota che per i primi frame i capelli di Trunks sono quasi blu

 

 

Possono sempre sigillarlo (e farlo tornare nella saga del torneo dei 12 universi). 

Spoiler

non hanno questo potere. volevo fare una domanda: in che universo è morto goku? perché nella timeline principale non è morto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

non hanno questo potere. volevo fare una domanda: in che universo è morto goku? perché nella timeline principale non è morto

 

 

Sembrerebbe una timeline inesistente (adesso). L'origine di Black è avvenuta nella timeline principale. Solo che Beerus ha evitato che accadesse distruggendo Zamasu, che non ne ha risentito perché protetto dall'anello del tempo. Una cosa del genere insomma. 

 

Comunque nella prossima puntata proveranno a farsi insegnare la Mafuba. Perché non dovrebbe essere la via giusta? Potrebbero anche chiedere alle sfere del drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Windmark ha scritto:

 

Sembrerebbe una timeline inesistente (adesso). L'origine di Black è avvenuta nella timeline principale. Solo che Beerus ha evitato che accadesse distruggendo Zamasu, che non ne ha risentito perché protetto dall'anello del tempo. Una cosa del genere insomma. 

 

Comunque nella prossima puntata proveranno a farsi insegnare la Mafuba. Perché non dovrebbe essere la via giusta? Potrebbero anche chiedere alle sfere del drago

Spoiler

quando lo faranno che sono impegnati?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DB super in italia nell'inverno del 2017 confermato da TOEI EUROPE su italia 1 e italia 2

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

DB super in italia nell'inverno del 2017 confermato da TOEI EUROPE su italia 1 e italia 2

l'hai saputo dal gruppo dragon ball super, omonimo della pagina fb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

l'hai saputo dal gruppo dragon ball super, omonimo della pagina fb?

No, dal sito ufficiale della toei

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Darki200 ha scritto:

DB super in italia nell'inverno del 2017 confermato da TOEI EUROPE su italia 1 e italia 2

Confermo, sinceramente questo è un anime che mi ha un pò stufato, però se lo faranno a un orario decente "provo" a vedermelo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hazama ha scritto:

Spoiler grosso

  Nascondi contenuto

Episodio 66, Fusione. L'orgoglio di Vegeta, la rabbia di Goku, e il sogno di Trunks.

Che ci sia una fusione tripla?

 

Non è ancora confermato, potrebbe essere fake

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
43 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non è ancora confermato, potrebbe essere fake

Spoiler

cmq la timeline principale è quella di trunk con i nostri eroi morti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hazama ha scritto:

Spoiler grosso

  Nascondi contenuto

Episodio 66, Fusione. L'orgoglio di Vegeta, la rabbia di Goku, e il sogno di Trunks.

Che ci sia una fusione tripla?

 

 

Ne dubito. Anche perché

 

Spoiler

molti traducono il titolo con "Unitevi!", il che lascerebbe pensare a un semplice combattimento 1 VS 3

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il nuovo doppiatore di Goku sarà Claudio Moneta voce italiana di Spongebob, Kakashi, Barney Stinson (in How I Met Your Mother) Zarbon e Cooler (già noti ai fan di Dragon Ball).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BigDima ha scritto:

Il nuovo doppiatore di Goku sarà Claudio Moneta voce italiana di Spongebob, Kakashi, Barney Stinson (in How I Met Your Mother) Zarbon e Cooler (già noti ai fan di Dragon Ball).

 

Io sono contento soprattuto per il ritorno di Iacono come doppiatore di Vegeta:jump:

Di seguito il video che fece 2 anni quando il doppiaggio di Battle of Z fu affidato alla Dynit:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

per me la mafuba non funzionerà. e il dio della distruzione che si sta ammorbidendo è un qualcosa di fantastico lol

 

Spoiler

finalmente poi si rivede la riunione di tutti i guerrieri Z, uniti nel tentativo di sconfiggere un nemico. avremo comunque anche una riunione di tutti i kaioh, che opteranno per il sigillo eterno da applicare contro zamasu, e tutti andranno nel futuro ( ipotesi mia), sono curioso di sapere come andrà a finire

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

per me la mafuba non funzionerà. e il dio della distruzione che si sta ammorbidendo è un qualcosa di fantastico lol

 

  Nascondi contenuto

finalmente poi si rivede la riunione di tutti i guerrieri Z, uniti nel tentativo di sconfiggere un nemico. avremo comunque anche una riunione di tutti i kaioh, che opteranno per il sigillo eterno da applicare contro zamasu, e tutti andranno nel futuro ( ipotesi mia), sono curioso di sapere come andrà a finire

 

omg spero sia come hai detto tu. Di certo non sarà la Mafuuba a fermare degli esseri così potenti. Sono curioso di cosa faranno Beerus e Gowasu piuttosto, sembrano avere intenzione di aiutare.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

omg spero sia come hai detto tu. Di certo non sarà la Mafuuba a fermare degli esseri così potenti. Sono curioso di cosa faranno Beerus e Gowasu piuttosto, sembrano avere intenzione di aiutare.

personalmente penso che beerus si stia innamorando degli umani e della terra. per quanto riguarda i sigilli non dimentichiamoci che hanno forza tale da rinchiudere kaioshin il sommo nella spada-z per millenni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

personalmente penso che beerus si stia innamorando degli umani e della terra. per quanto riguarda i sigilli non dimentichiamoci che hanno forza tale da rinchiudere kaioshin il sommo nella spada-z per millenni

Sì ma era un sigillo di beerus. Non credo che la mafuuba abbia la stessa forza anche perchè lo stesso Piccolo riuscì a contrastarla

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...