Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

10 ore fa, Dragozard ha scritto:

Kaioshin il sommo è tornato in vita insieme alle vittime di Majin Bu alla fine della saga di Bu, quindi anche Bills poteva essere morto e resuscitato. Comunque penso che debbano morire tutti i Kaioshin, per questo Bills ha chiesto a Whis di proteggere Kaioshin dell'est dato che è l'ultimo ancora in vita oltre al sommo. Il sommo ha ancora un'aspettativa di vita breve per la sua razza, quindi Bills si è preoccupato che sia almeno il più giovane a sopravvivere. Anni prima avrà sigillato il sommo per proteggere se stesso dato che penso bastasse almeno un Kaioshin in vita perché lui non morisse.

Per questo pare che Zamasu e Black costringeranno anche le divinità a scomodarsi, può viaggiare in tutte le timeline con gli anelli verdi e anche crearne altre viaggiando nel passato con l'anello d'argento, quindi può potenzialmente allearsi con tutti i se stessi che vuole in caso di necessità (o con altri Black), per questo le divinità potrebbero intervenire, Zamasu potrebbe creare troppi casini e violare l'equilibrio temporale per raggiungere il proprio obbiettivo. Più usa il viaggio nel tempo in modo improprio, più diventerà complicato anche per gli dei dargli un freno e bloccare questo processo. Più si allea con altri se stessi, più essi potrebbero a loro volta fare lo stesso e magari creare altre timeline per riuscirci e poi c'è ancora l'incognita Black che non sappiamo ancora bene chi o cosa sia e se ne esistono altri nelle altre timeline.

Quando ho parlato di Freezer e Majin Bu, volevo solo dirti che esistono già dei quesiti irrisolti. Questi due dovrebbero esistere in ogni timeline, però sappiamo solo la fine che ha fatto Majin Bu nella timeline di super e in quella di Trunks e di Frrezer sappiamo cheè morto in tutte. Ciò che non sappiamo è:

cosa ha fatto Babidy nella timeline di Cell?

Cosa hanno fatto Sorbet e Tagoma nelle timeline di Trunks e di Cell? Lo so che questi non viaggiani nel tempo, però non sappiamo cosa gli sia successo in tutte le timeline. Abbiamo dovuto aspettare anni per sapere cosa sia successo a Babidy e Darbula nella timeline di Trunks.

cos'è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

cos'è successo?

Spoiler

Darbula e babidy si mostrano nel futuro con gli stessi piani, ma trunks aiutato dal kaioshin uccide entrambi (e kaioshin muore) non facendo quindi risvegliare Bu

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Darbula e babidy si mostrano nel futuro con gli stessi piani, ma trunks aiutato dal kaioshin uccide entrambi (e kaioshin muore) non facendo quindi risvegliare Bu

 

m'era sfuggito

Spoiler

e se black fosse goku prima di sbattere la testa e diventare buono?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

m'era sfuggito

  Nascondi contenuto

e se black fosse goku prima di sbattere la testa e diventare buono?

 

Spoiler

Non si spiegherebbe la sua potenza e il contatto con un kaioshin di un altro universo. Inoltre Black fa spesso riferimento all'essere ospite del corpo ("voglio sconfiggere Goku in questo corpo")

Sono sicuro che Black non sia un Goku vero

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Darki200 ha scritto:

Che episodio magnifico, i combattimenti sono stati troppo OFOWBIWFBWENFIJ2EBN *_*

 

Non capisco come Zamasu faccia a prendere le Super sfere gia' nel prossimo episodio quando Vados ci ha messo mesi ma ok LOL

 

Avrà minacciato Zuno (si chiama così?) per farsi dire l'ubicazione di tutte le sfere. 

 

Sicuramente chiederà l'immortalità (tra l'altro sarebbe il primo villain che ci riesce finalmente). Qualcosa però mi dice che il desiderio c'entri anche con la nascita di Black (che è in tutto e per tutto il Goku che conosciamo, visto che sa anche usare il teletrasporto). 

 

A chi chiedeva di Tagoma e Sorbet: nella timeline di Trunks non possono aver fatto niente, visto che le uniche sfere del drago rimaste sono le Super. La timeline di Cell invece sarà stata semplicemente buttata nel dimenticatoio. 

 

P.S. Ma la lotta a 4 quanto è stata bella? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Avrà minacciato Zuno (si chiama così?) per farsi dire l'ubicazione di tutte le sfere. 

 

Sicuramente chiederà l'immortalità (tra l'altro sarebbe il primo villain che ci riesce finalmente). Qualcosa però mi dice che il desiderio c'entri anche con la nascita di Black (che è in tutto e per tutto il Goku che conosciamo, visto che sa anche usare il teletrasporto). 

 

A chi chiedeva di Tagoma e Sorbet: nella timeline di Trunks non possono aver fatto niente, visto che le uniche sfere del drago rimaste sono le Super. La timeline di Cell invece sarà stata semplicemente buttata nel dimenticatoio. 

 

P.S. Ma la lotta a 4 quanto è stata bella? 

Esistono ancora le sfere di Nameck in tutte le timeline, a meno che Black non abbia sterminato i namecciani nella propria. Infatti nella timeline di Super, Sorbet ha chiesto se neo Nameck è stato localizzato e data la risposta negativa, ha deciso di andare sulla Terra. Nelle timeline di Trunks e di Cell potrebbe aver passato più tempo a cercare neo Nameck data la mancanza delle sfere terrestri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Alcuni pensano che essendo uno degli scrittori di Super lo stesso di Dragon Ball AF Black potrebbe essere un esperimento nato dal DNA di Goku (morto nella Timeline di Trunks) e Zamasu.

Comunque una cosa non mi quadra. Zamasu del futuro non potrebbe conoscere Goku in quanto nella sua timeline Goku è morto e non può averlo conosciuto come avviene nel nostro presente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, WhiteMirko ha scritto:
  Nascondi contenuto

Alcuni pensano che essendo uno degli scrittori di Super lo stesso di Dragon Ball AF Black potrebbe essere un esperimento nato dal DNA di Goku (morto nella Timeline di Trunks) e Zamasu.

Comunque una cosa non mi quadra. Zamasu del futuro non potrebbe conoscere Goku in quanto nella sua timeline Goku è morto e non può averlo conosciuto come avviene nel nostro presente

 

Aver conosciuto Goku nel presente cambia gli eventi nel futuro, quindi Zamasu del futuro conosce indirettamente Goku. Un po' come il paradosso del nonno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Aver conosciuto Goku nel presente cambia gli eventi nel futuro, quindi Zamasu del futuro conosce indirettamente Goku. Un po' come il paradosso del nonno

 

Il problema è che gli eventi della timeline principale non dovrebbero essere in grado di influenzare quelli della timeline di Trunks. Mi riesce più facile pensare che lo Zamasu del futuro sia uno Zamasu della timeline principale che ha compiuto un viaggio in avanti nel tempo. 

 

Se cosi fosse, lo Zamasu del presente presto dovrebbe cominciare a prepararsi al suddetto viaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki200 ha scritto:

Aver conosciuto Goku nel presente cambia gli eventi nel futuro, quindi Zamasu del futuro conosce indirettamente Goku. Un po' come il paradosso del nonno

Se così fosse sarebbe dovuta cambiare ogni cosa nel futuro di Trunks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelati titoli e sinossi dei prossimi episodi:

 

Spoiler

EPISODIO 59 "Proteggi il Kaioshin Gowasu, distruggi Zamasu"

Dopo aver realizzato che Zamasu indossava un orecchino Potara, che solo i Kaioshin possono indossare, i nostri eroi si dirigono immediatamente verso l'Universo 10 per proteggere Gowasu

EPISODIO 60 "Ritorno al futuro: scoperta l'identità di Black" (sì, si chiama ritorno al futuro...)
Bills uccide Zamasu, avendo scoperto che quest'ultimo aveva ucciso Gowasu. Il futuro adesso dovrebbe essere salvo, ma Trunks torna a controllare...

EPISODIO 61 "L'ambizione di Zamasu: il piano per la distruzione degli umani rivelato"


Ah e settimana prossima sarà pausa :(

Modificato da Windmark
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo ora i leak, che dire. Abbiamo il dio della distruzione del 10 fuori gioco col suo assistente che potrebbe far capolino con Zeno per vedere cosa diavolo è successo. 

Riguardo all'uccisione di Present Zamasu, le opzioni sono tre

1) Beerus è superiore all'immortalità

2) Zamasu non chiede l'immortalita' nell'episodio di domani sera

3) Beerus crede di ucciderlo, mentre l'essenza di Zamasu rimane lì, e possibilmente si impossessa di qualcuno/si rigenera.

 

 

Mi dispiace molto per la morte di Gowasu.. aveva decisamente più carisma del nostro Kaioshin dell'est (DAI UN KAMITUBER DOVE LO TROVI)

Spero lo riportino in vita, anche se i Kaioshin cambiano, quindi non credo lo faranno. 

 

In ogni caso, hype a mille

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ho visto solo ora i leak, che dire. Abbiamo il dio della distruzione del 10 fuori gioco col suo assistente che potrebbe far capolino con Zeno per vedere cosa diavolo è successo. 

Riguardo all'uccisione di Present Zamasu, le opzioni sono tre

1) Beerus è superiore all'immortalità

2) Zamasu non chiede l'immortalita' nell'episodio di domani sera

3) Beerus crede di ucciderlo, mentre l'essenza di Zamasu rimane lì, e possibilmente si impossessa di qualcuno/si rigenera.

 

 

Mi dispiace molto per la morte di Gowasu.. aveva decisamente più carisma del nostro Kaioshin dell'est (DAI UN KAMITUBER DOVE LO TROVI)

Spero lo riportino in vita, anche se i Kaioshin cambiano, quindi non credo lo faranno. 

 

In ogni caso, hype a mille

 

Gowasu è il classico personaggio-freno per il villain. Necessitava di morire come Babidy e il padre di Broly. 

 

Per quanto riguarda la morte di present Zamasu, dubito che Birus sia superiore all'immortalità. 

O Zamasu ha chiesto al drago di reincarnarsi in Son Goku (desiderando la nascita di Black) o semplicemente si farà credere morto per poi tornare in vita alla Cell. E, contando che l'identità di Black dovrebbe essere svelata fra un mese, dubito che ci spoilerino tutto col desiderio di questa settimana. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ho visto solo ora i leak, che dire. Abbiamo il dio della distruzione del 10 fuori gioco col suo assistente che potrebbe far capolino con Zeno per vedere cosa diavolo è successo. 

Riguardo all'uccisione di Present Zamasu, le opzioni sono tre

1) Beerus è superiore all'immortalità

2) Zamasu non chiede l'immortalita' nell'episodio di domani sera

3) Beerus crede di ucciderlo, mentre l'essenza di Zamasu rimane lì, e possibilmente si impossessa di qualcuno/si rigenera.

 

 

Mi dispiace molto per la morte di Gowasu.. aveva decisamente più carisma del nostro Kaioshin dell'est (DAI UN KAMITUBER DOVE LO TROVI)

Spero lo riportino in vita, anche se i Kaioshin cambiano, quindi non credo lo faranno. 

 

In ogni caso, hype a mille

Io spero la 2 o la 3 (maggiormente la 3). La prima sarebbe una paraculata pazzesca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche darsi che Beerus essendo Dio della distruzione possa uccidere gli immortali. Comunque la morte di presente Zamasu non dovrebbe influire su Future Zamasu della timeline di Trunks, ma sappiamo che Toriyama fa quello che vuole alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'episodio riflessivo. Il fatto che Whis abbia fatto una teoria mi fa pensare che non succederà ciò che ha detto.

Bell'idiota Zamasu che avvelena Gowasu proprio mentre tutti stanno indagando su di lui, si mettono persino a osservarli dallo spazio con Whis.. E proverà pure a combattere 1v4! xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa ridere il fatto che i traduttori, non sapendo come rendere "Chonmage" nelle varie lingue, lo hanno tradotto come "desiderate piselli".

 

Me lo immagino proprio Zamasu a dire "Appari Dio Drago ed esaudisci i miei desideri. Desiderate piselli!"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Ti dico solo che l'ultima saga supera ampiamente quella di Majin Bu. Va' e rimedia.

Sisi, certo. 

Il fatto è che tra le vacanze e altri impegni non ho avuto tempo. xD

 

Sono anche riuscito a non spoilerarmi nulla leggendo questa discussione lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Sono anche riuscito a non spoilerarmi nulla leggendo questa discussione lol.

Complimenti allora. E' difficilissimo. xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

:XD:

Ha ha ha ma se è nuovo come cartone.eccetto per lo z e il GT .

?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...