Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

 

Titoli delle prossime.

io sono già in Hype :mki:

Spoiler

Eps 57 : Il Dio immortale , Sasa Zamasu .

Adi Sasa EPS 58 : La morte di Goku e Vegeta

Eps 59 : Dispero! Tr? unks ritorna di nuovo nel passato!

 

 

 

Eps 60 : Aiuto nel sesto universo , nuovi guerrieri convocati

Eps 61 : Allenamento delle nuove generazioni

 

Eps 62 : Il futuro apocalittico di Sasa zamasu e Black

Eps 63 : Il segreto dei libri dei Namekusei ?

Eps 64 : Verso un passato lontano alla ricerca del super sayan leggendario

 

Eps 65 : L'uomo con la cicatrice ?!

Eps 66 : Le più grandi potenze del sesto e del settimo universo si riuniscono

ovviamente non prendeteli per ufficiali anche se io lo spero :Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto:

 

Titoli delle prossime.

io sono già in Hype :mki:

  Apri contenuto nascosto

Eps 57 : Il Dio immortale , Sasa Zamasu .

Adi Sasa EPS 58 : La morte di Goku e Vegeta

Eps 59 : Dispero! Tr? unks ritorna di nuovo nel passato!

 

 

 

Eps 60 : Aiuto nel sesto universo , nuovi guerrieri convocati

Eps 61 : Allenamento delle nuove generazioni

 

Eps 62 : Il futuro apocalittico di Sasa zamasu e Black

Eps 63 : Il segreto dei libri dei Namekusei ?

Eps 64 : Verso un passato lontano alla ricerca del super sayan leggendario

 

Eps 65 : L'uomo con la cicatrice ?!

Eps 66 : Le più grandi potenze del sesto e del settimo universo si riuniscono

ovviamente non prendeteli per ufficiali anche se io lo spero :Q

Spoiler

oh mio diooooooooooo Bardack O_O siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Nah, non toglieranno mai di mezzo Goku e Vegeta xD

Fake al 100%

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, vbmatteo96 ha scritto:

 

Titoli delle prossime.

io sono già in Hype :mki:

  Nascondi contenuto

Eps 57 : Il Dio immortale , Sasa Zamasu .

Adi Sasa EPS 58 : La morte di Goku e Vegeta

Eps 59 : Dispero! Tr? unks ritorna di nuovo nel passato!

 

 

 

Eps 60 : Aiuto nel sesto universo , nuovi guerrieri convocati

Eps 61 : Allenamento delle nuove generazioni

 

Eps 62 : Il futuro apocalittico di Sasa zamasu e Black

Eps 63 : Il segreto dei libri dei Namekusei ?

Eps 64 : Verso un passato lontano alla ricerca del super sayan leggendario

 

Eps 65 : L'uomo con la cicatrice ?!

Eps 66 : Le più grandi potenze del sesto e del settimo universo si riuniscono

ovviamente non prendeteli per ufficiali anche se io lo spero :Q

Per quanto sembrino interessanti credo siano fake. Sia perché non rivelano MAI i titoli di così tanti episodi. Sia perché il titolo dell'episodio 58 è già stato rivelato.

Spoiler

Il vero titolo del 58 è semplicemente: Il mistero di Black e Zamasu 

 

Poi il titolo della presunta puntata 65 sembra Harry Potter xd

 

Comunque la puntata 57 si chiama L'avvento del Dio Immortale, Zamasu. 

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake 100%. 

 

Spoiler

1) Non fanno piani così a lungo termine per i titoli degli episodi. 

2) Il titolo dell'episodio 58 è stato già deciso ed è diverso da quello del "leak". E se anche fosse stato cambiato, quello nuovo è troppo differente. 

3) Bardack è nei sogni bagnati di tutti i fan (non capisco perché), così come il "Super Sayan Leggendario". È semplicemente una lista fan-made. 

Modificato da Windmark
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato su internet e ho trovato delle versioni più "precise" dei titoli.

Spoiler

57: L'avvento del Dio Immortale Zamasu
58: Il segreto di Black e Zamasu! La morte di Goku e Vegeta
59 Disperazione! Trunks torna nel passato
60 Aiutiamo il Sesto Universo! Richiesta di un nuovo guerriero.
61 Formiamo una nuova squadra. Una Nuova generazione di guerrieri ha inizio!
62 Il futuro apocalittico di Goku Black e Zamasu.
63 Il Libro segreto di Namek. La leggenda ha inizio!
64 In viaggio verso un lontano passato. Alla ricerca del Super Sayan Leggendario.
65 L'uomo con una cicatrice? Una vecchia conoscenza dimenticata.
66 Il più grande potenziale dell'universo 6 e 7! Unitevi!

 

 

Il titolo del 58 ora è corretto. Hanno solo aggiunto una parte in più. Però tutto questo mi pare strano sinceramente. Perché l'idea in se è pure carina. 

 

Ma se Goku e Vegeta dovessero morire potrebbero tornare in vita senza problemi dato che i Kaioshin sanno come raggiungere il nuovo pianeta Namek. Quindi basterebbe evocare Polunga che può esaudire più volte lo stesso desiderio. 

 

O magari si alleano con il Sesto Universo per poter ottenere le Super Sfere del Drago? Ci starebbe come cosa. 

 

Però la cosa di Bardack pare messa a caso. 

 

Comunque il massimo di titoli leakati è stato 5, ma soltanto nelle prime due saghe. 

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho cercato su internet e ho trovato delle versioni più "precise" dei titoli.

  Nascondi contenuto

57: L'avvento del Dio Immortale Zamasu
58: Il segreto di Black e Zamasu! La morte di Goku e Vegeta
59 Disperazione! Trunks torna nel passato
60 Aiutiamo il Sesto Universo! Richiesta di un nuovo guerriero.
61 Formiamo una nuova squadra. Una Nuova generazione di guerrieri ha inizio!
62 Il futuro apocalittico di Goku Black e Zamasu.
63 Il Libro segreto di Namek. La leggenda ha inizio!
64 In viaggio verso un lontano passato. Alla ricerca del Super Sayan Leggendario.
65 L'uomo con una cicatrice? Una vecchia conoscenza dimenticata.
66 Il più grande potenziale dell'universo 6 e 7! Unitevi!

 

 

Il titolo del 58 ora è corretto. Hanno solo aggiunto una parte in più. Però tutto questo mi pare strano sinceramente. Perché l'idea in se è pure carina. 

 

Ma se Goku e Vegeta dovessero morire potrebbero tornare in vita senza problemi dato che i Kaioshin sanno come raggiungere il nuovo pianeta Namek. Quindi basterebbe evocare Polunga che può esaudire più volte lo stesso desiderio. 

 

O magari si alleano con il Sesto Universo per poter ottenere le Super Sfere del Drago? Ci starebbe come cosa. 

 

Però la cosa di Bardack pare messa a caso. 

 

Comunque il massimo di titoli leakati è stato 5, ma soltanto nelle prime due saghe. 

 

se i titoli si rivelassero veri la cosa più semplice da pensare è come dice il titolo dell'ep 59 è che Trunks ritorni nel passato

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono reso conto di una cosa. Nel mondo di Dragon Ball esistono 5 Timeline. 5 Timeline vogliono dire 5 Zamasu.

 

Secondo voi Toriyama ha pensato a questa cosa? Voglio dire secondo me se Goku sconfiggesse Zamasu solo nel presente e nel futuro di Trunks, la storia non sarebbe un po' "incompleta".

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Mi sono reso conto di una cosa. Nel mondo di Dragon Ball esistono 5 Timeline. 5 Timeline vogliono dire 5 Zamasu.

 

Secondo voi Toriyama ha pensato a questa cosa? Voglio dire secondo me se Goku sconfiggesse Zamasu solo nel presente e nel futuro di Trunks, la storia non sarebbe un po' "incompleta".

 

No, stando alle parole di Toriyama (che aveva già avvertito i fan che la questione dei viaggi nel tempo non fosse troppo coerente) e conoscendo il modus operandi degli archi di Dragon Ball, non sarà niente di così complicato. 

Se ci pensi, è già abbastanza strano così, visto che non c'era nessun motivo per cui Trunks, dopo il viaggio nel tempo, dovesse approdare nella timeline principale e non, per dire, in quella in cui era morto ucciso da Cell. 

 

Onestamente penso sarà già molto se riusciremo a vedere effettivamente tutti i 12 universi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Mi sono reso conto di una cosa. Nel mondo di Dragon Ball esistono 5 Timeline. 5 Timeline vogliono dire 5 Zamasu.

 

Secondo voi Toriyama ha pensato a questa cosa? Voglio dire secondo me se Goku sconfiggesse Zamasu solo nel presente e nel futuro di Trunks, la storia non sarebbe un po' "incompleta".

Sembra che questa storia coinvolgerà anche le divinità, quindi è ancora tutto da vedere, magari Zeno o altri dei cercheranno di dare un freno alla situazione per impedire troppi casini con i viaggi nel tempo e la creazione di troppe timeline incasinate tra loro. Magari gli altri Zamasu rimarranno al loro posto dopo aver visto, magari grazie a Zeno stesso o altre divinità, i casini fatti dai viaggi nel tempo e dalle intromissioni in timeline differenti da parte di Black e lo Zamasu visto insieme a lui e capiranno che certi ordini non vanno violati. In oltre nelle altre timeline Zamasu può non aver mai incontrato Goku dato che è morto, quindi non avrebbe mai attuato il suo piano e se nessun Black è mai apparso, Whis e Bills non sono andati a controllare l'anello del tempo nel decimo universo e quindi Zamasu non saprebbe di tale anello. Per cui se Zamasu diventasse malvagio nelle altre timeline, il problema sarebbe circoscritto solo alle altre singole timeline, quindi niente che avrebbeva che vedere con i "nostri" protagonisti. In fondo ci sono anche altre questioni lasciate a se e di cui non ci preoccupiamo, tipo cosa hanno fatto Babidy e Darbula nella timeline di Cell che ha ucciso Trunks e rubato la macchina del tempo. Oppure: cosa ha fatto Sorbet nella timeline di mirai Trunks? Può aver tentato di resuscitare Freezer con le sfere di Nameck? Ci è riuscito nel caso? O è morto prima? Questioni non spiegate ce ne sono ancora, addirittura non sappiamo per certo come si sono formate le altre timeline, ci sono solo teorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Sembra che questa storia coinvolgerà anche le divinità, quindi è ancora tutto da vedere, magari Zeno o altri dei cercheranno di dare un freno alla situazione per impedire troppi casini con i viaggi nel tempo e la creazione di troppe timeline incasinate tra loro. Magari gli altri Zamasu rimarranno al loro posto dopo aver visto, magari grazie a Zeno stesso o altre divinità, i casini fatti dai viaggi nel tempo e dalle intromissioni in timeline differenti da parte di Black e lo Zamasu visto insieme a lui e capiranno che certi ordini non vanno violati. In oltre nelle altre timeline Zamasu può non aver mai incontrato Goku dato che è morto, quindi non avrebbe mai attuato il suo piano e se nessun Black è mai apparso, Whis e Bills non sono andati a controllare l'anello del tempo nel decimo universo e quindi Zamasu non saprebbe di tale anello. Per cui se Zamasu diventasse malvagio nelle altre timeline, il problema sarebbe circoscritto solo alle altre singole timeline, quindi niente che avrebbeva che vedere con i "nostri" protagonisti. In fondo ci sono anche altre questioni lasciate a se e di cui non ci preoccupiamo, tipo cosa hanno fatto Babidy e Darbula nella timeline di Cell che ha ucciso Trunks e rubato la macchina del tempo. Oppure: cosa ha fatto Sorbet nella timeline di mirai Trunks? Può aver tentato di resuscitare Freezer con le sfere di Nameck? Ci è riuscito nel caso? O è morto prima? Questioni non spiegate ce ne sono ancora, addirittura non sappiamo per certo come si sono formate le altre timeline, ci sono solo teorie.

In questo caso bisogna considerare delle cose importanti però:

-Zamasu odia Goku, ma non è cattivo per colpa sua. Lui ce l'ha in generale contro i mortali, ovvero contro i non dei.

-Zamasu, grazie agli Anelli può viaggiare in qualsiasi timeline e arrualare altri se stessi, per poter eliminare gli ummani in qualsiasi universo e in qualsiasi timeline.

-I cattivi precedenti non avevano familiarità con i viaggi nel tempo, a parte Cell e i loro piani erano semplici: Freezer era un inperatore tirannico, gli androidi combattevano per divertimento, Cell era a conoscenza dei viaggi nel tempo ma voleva solo essere perfetto, Kid Bu era un essere puramente malvagio, cattivo senza un motivo, senza una morale, distruggeva tutto e basta, Super Bu voleva solo diventare più potente nonostante fosse comunque molto intelligente, Fat Bu ha smesso perché Satan gli ha detto che era sbagliato. Tutti questi cattivi esistono sicuramente in tutte le timeline, ma sono circoscritti al periodo temporale a cui appartengono. Non ce li vedo Freezer e Majin Bu a viaggiare nel tempo, e Cell lo ha fatto solo perché nella sua era C17 e C18 erano stati distrutti, quindi non poteva diventare perfetto.

-Zamasu è diverso, lui non è malvagio nel vero senso della parola. Quello che fa per lui è giusto, il suo scopo è eliminare i mortali, delle creature inferiori che non sanno accettare la vita che gli Dei gli hanno offerto, per questo combattono tra di loro. Casualmente ha incontrato Goku, che ha accresciuto il suo odio, e che vuole eliminare perché ha osato toccare una divinità. Zamasu sa dell'esistenza degli Anelli, quindi in questo caso, a differenza degli altri, è lecito pensare che Zamasu possa essere un pericolo per le varie Timeline. Se il suo scopo è eliminare i mortali, allora deve occuparsi di tutte le timeline.

 

Tra l'altro Zamasu è dell'Universo 10, ma Black compare Nell'Universo 7. Questo dimostra ancora di più che a Zamasu non basta di certo sconfiggere i mortali di una sola timeline.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio. Hanno detto che se muore un Kaioshin, anche un Dio della Distruzione fa la sua stessa fine, e viceversa. Ma nell'universo 7, per esempio, sono morti ben 4 Kaioshin durante l'attacco di Bu, quindi... Bills non dovrebbe essere morto? Devono forse morire tutti i Kaioshin, affinché muoia? Di sicuro non il loro superiore, quello che ha dato la sua vita a Goku durante la saga di Majin Bu, proprio perché è morto e Bills è vivo. 

Se non ci avessero dato le informazioni che sappiamo, avremmo potuto ipotizzare che anche gli Dei della Distruzione sono 5, uno per ogni Kaioshin, nello stesso universo ovviamente, ma sappiamo che non è così. 

Quindi secondo voi devono morire tutti i Kaioshin affinché muoia Bills?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ho un dubbio. Hanno detto che se muore un Kaioshin, anche un Dio della Distruzione fa la sua stessa fine, e viceversa. Ma nell'universo 7, per esempio, sono morti ben 4 Kaioshin durante l'attacco di Bu, quindi... Bills non dovrebbe essere morto? Devono forse morire tutti i Kaioshin, affinché muoia? Di sicuro non il loro superiore, quello che ha dato la sua vita a Goku durante la saga di Majin Bu, proprio perché è morto e Bills è vivo. 

Se non ci avessero dato le informazioni che sappiamo, avremmo potuto ipotizzare che anche gli Dei della Distruzione sono 5, uno per ogni Kaioshin, nello stesso universo ovviamente, ma sappiamo che non è così. 

Quindi secondo voi devono morire tutti i Kaioshin affinché muoia Bills?

Si, devono morire tutti. E secondo me è per questo motivo che bills ha rinchiuso il Sommo nella spada Z. Per tenerlo al sicuro e rendersi immortale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dante ha scritto:

Ho un dubbio. Hanno detto che se muore un Kaioshin, anche un Dio della Distruzione fa la sua stessa fine, e viceversa. Ma nell'universo 7, per esempio, sono morti ben 4 Kaioshin durante l'attacco di Bu, quindi... Bills non dovrebbe essere morto? Devono forse morire tutti i Kaioshin, affinché muoia? Di sicuro non il loro superiore, quello che ha dato la sua vita a Goku durante la saga di Majin Bu, proprio perché è morto e Bills è vivo. 

Se non ci avessero dato le informazioni che sappiamo, avremmo potuto ipotizzare che anche gli Dei della Distruzione sono 5, uno per ogni Kaioshin, nello stesso universo ovviamente, ma sappiamo che non è così. 

Quindi secondo voi devono morire tutti i Kaioshin affinché muoia Bills?

Kaioshin il sommo è tornato in vita insieme alle vittime di Majin Bu alla fine della saga di Bu, quindi anche Bills poteva essere morto e resuscitato. Comunque penso che debbano morire tutti i Kaioshin, per questo Bills ha chiesto a Whis di proteggere Kaioshin dell'est dato che è l'ultimo ancora in vita oltre al sommo. Il sommo ha ancora un'aspettativa di vita breve per la sua razza, quindi Bills si è preoccupato che sia almeno il più giovane a sopravvivere. Anni prima avrà sigillato il sommo per proteggere se stesso dato che penso bastasse almeno un Kaioshin in vita perché lui non morisse.

22 ore fa, Sonic98 ha scritto:

In questo caso bisogna considerare delle cose importanti però:

-Zamasu odia Goku, ma non è cattivo per colpa sua. Lui ce l'ha in generale contro i mortali, ovvero contro i non dei.

-Zamasu, grazie agli Anelli può viaggiare in qualsiasi timeline e arrualare altri se stessi, per poter eliminare gli ummani in qualsiasi universo e in qualsiasi timeline.

-I cattivi precedenti non avevano familiarità con i viaggi nel tempo, a parte Cell e i loro piani erano semplici: Freezer era un inperatore tirannico, gli androidi combattevano per divertimento, Cell era a conoscenza dei viaggi nel tempo ma voleva solo essere perfetto, Kid Bu era un essere puramente malvagio, cattivo senza un motivo, senza una morale, distruggeva tutto e basta, Super Bu voleva solo diventare più potente nonostante fosse comunque molto intelligente, Fat Bu ha smesso perché Satan gli ha detto che era sbagliato. Tutti questi cattivi esistono sicuramente in tutte le timeline, ma sono circoscritti al periodo temporale a cui appartengono. Non ce li vedo Freezer e Majin Bu a viaggiare nel tempo, e Cell lo ha fatto solo perché nella sua era C17 e C18 erano stati distrutti, quindi non poteva diventare perfetto.

-Zamasu è diverso, lui non è malvagio nel vero senso della parola. Quello che fa per lui è giusto, il suo scopo è eliminare i mortali, delle creature inferiori che non sanno accettare la vita che gli Dei gli hanno offerto, per questo combattono tra di loro. Casualmente ha incontrato Goku, che ha accresciuto il suo odio, e che vuole eliminare perché ha osato toccare una divinità. Zamasu sa dell'esistenza degli Anelli, quindi in questo caso, a differenza degli altri, è lecito pensare che Zamasu possa essere un pericolo per le varie Timeline. Se il suo scopo è eliminare i mortali, allora deve occuparsi di tutte le timeline.

 

Tra l'altro Zamasu è dell'Universo 10, ma Black compare Nell'Universo 7. Questo dimostra ancora di più che a Zamasu non basta di certo sconfiggere i mortali di una sola timeline.

Per questo pare che Zamasu e Black costringeranno anche le divinità a scomodarsi, può viaggiare in tutte le timeline con gli anelli verdi e anche crearne altre viaggiando nel passato con l'anello d'argento, quindi può potenzialmente allearsi con tutti i se stessi che vuole in caso di necessità (o con altri Black), per questo le divinità potrebbero intervenire, Zamasu potrebbe creare troppi casini e violare l'equilibrio temporale per raggiungere il proprio obbiettivo. Più usa il viaggio nel tempo in modo improprio, più diventerà complicato anche per gli dei dargli un freno e bloccare questo processo. Più si allea con altri se stessi, più essi potrebbero a loro volta fare lo stesso e magari creare altre timeline per riuscirci e poi c'è ancora l'incognita Black che non sappiamo ancora bene chi o cosa sia e se ne esistono altri nelle altre timeline.

Quando ho parlato di Freezer e Majin Bu, volevo solo dirti che esistono già dei quesiti irrisolti. Questi due dovrebbero esistere in ogni timeline, però sappiamo solo la fine che ha fatto Majin Bu nella timeline di super e in quella di Trunks e di Frrezer sappiamo cheè morto in tutte. Ciò che non sappiamo è:

cosa ha fatto Babidy nella timeline di Cell?

Cosa hanno fatto Sorbet e Tagoma nelle timeline di Trunks e di Cell? Lo so che questi non viaggiani nel tempo, però non sappiamo cosa gli sia successo in tutte le timeline. Abbiamo dovuto aspettare anni per sapere cosa sia successo a Babidy e Darbula nella timeline di Trunks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Stando alle sinossi dei prossimi episodi si comprende che quello apparso davanti a Goku nell'episodio 56 è lo Zamasu del futuro.

 

 

Episodio 58: "Zamasu e Black: il mistero si infittisce"

Beerus viene a contatto con Goku e co. fuggiti dal futuro!
Inseguiti da Black e Zamasu, Goku e gli altri riescono a malapena a fare ritorno nel passato. Non appena curano le proprie ferite con i senzu, compaiono Whis, Beerus e persino i Sommi Kaiohshin! Dopo un attenta riflessione, secondo loro la vera identità di Black potrebbe essere...!?

[Dopo aver mangiato un senzu, Goku desidera tornare immediatamente nel futuro! Il suo spirito combattivo non accenna a diminuire.]
[Compaiono anche Beerus e Whis! Basandosi anche sull'esperienza di Goku e gli altri nel futuro, quale sarà la risposta delle loro ricerche!?]

Zamasu, questa settimana
È alla ricerca del segreto delle Sfere del Drago!
Zamasu del presente si dirige da Zunoh per indagare a riguardo delle Super Sfere del Drago. Minacciando e attendendo spiegazioni dall'onnisciente individuo, l'apprendista Kaiohshin chiede pure di Goku!?

 

 

Insomma nell'episodio 58 (settimana prossima, quello di questa domenica è il 57), mentre Goku & Co. riusciranno a fuggire per puro sedere dal futuro lo Zamasu del presente è intetessato alle Super Sfere del Drago e a Goku.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che episodio magnifico, i combattimenti sono stati troppo OFOWBIWFBWENFIJ2EBN *_*

 

Non capisco come Zamasu faccia a prendere le Super sfere gia' nel prossimo episodio quando Vados ci ha messo mesi ma ok LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...