Vai al commento



Cheat Alakazam?


Post raccomandati

:what: Risolto! :what:


 


Girovagando tra i miei box ho trovato un Abra modest 4 ivs (no dif. spec.) e l'ho evsato ed evoluto in Alakazam (spread 252 SpAtk, 252 Speed, 4Hp).


 


Ora peró ho notato alcune statistiche i valori delle quali non sembrano essere corretti:


-Stats del mio Alakazam:


HP: 131


ATK (-): 55


DEF: 65


SP.ATK (+): 205


SP.DEF: 110


SPEED: 172


 


-Stats che dovrebbe avere un Alakazam con Ivs 31/xx/31/31/xx/31 [252 SpAtk, 252 Speed, 4Hp]


HP: 116


ATK (-): x<49


DEF: 50


SP.ATK (+): 205


SP.DEF: x<100


SPEED: 172


 


Mi sono affidato al sito che come mascotte ha Celebi e il cui nome é simile a quello del pokémon (vale come spam?).


 


Quindi, sono io che sto sbagliando, o questo "ex Abra" é cheat? Non so come l'ho avuto, se via scambio prodigioso o no, ma sembrava perfettamente normale... uovo schiuso lungo il percorso 7!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non credo sia cheat,magari hai sbagliato qualche calcolo,ma può darsi che chi lo ha avuto prima di te gli abbia modificato qualche statistica o l'uovo (col powersave si può scegliere tutto di un Pokémon che uscirà  da un uovo) boh...se comunque è utile e ti serve in squadra io nn mi darei tanta pena per qualche statistica squilibrata ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia cheat,magari hai sbagliato qualche calcolo,ma può darsi che chi lo ha avuto prima di te gli abbia modificato qualche statistica o l'uovo (col powersave si può scegliere tutto di un Pokémon che uscirà  da un uovo) boh...se comunque è utile e ti serve in squadra io nn mi darei tanta pena per qualche statistica squilibrata ;P

Non posso aver sbagliato nessun calcolo perché le statistiche del sito che ho consultato danno per scontato che il pokémon abbia 31 ivs in ciascuna di esse :S Mi da fastidio avere un pokémon cheat :OHMY: :OHMY: :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia cheat,magari hai sbagliato qualche calcolo,ma può darsi che chi lo ha avuto prima di te gli abbia modificato qualche statistica o l'uovo (col powersave si può scegliere tutto di un Pokémon che uscirà  da un uovo) boh...se comunque è utile e ti serve in squadra io nn mi darei tanta pena per qualche statistica squilibrata ;P

Non mi darei pena per qualche statistica squilibrata? Beh magari a lui interessa visto che lo sta rimarcando...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Va beh prova a fargli fare un uovo e guarda se succede la stessa cosa con il Pokémon che nasce. Forse è proprio un difetto che viene dal "possibile" cheat e che nelle ivs potrebbe trasmettersi al figlio. Non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo il calcolatore che ho usato io i suoi iv sono 31/15/31/31/20-21/31

Sono un idiota, il sito mostra le statistiche tipo xx-yy, dove xx sta per 0ivs in tale statistica.

Oh well, almeno posso usare questo Alakazam senza avere sensi di colpa :run:

Si puó chiudere :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagando tra i miei box ho trovato un Abra modest 4 ivs (no dif. spec.) e l'ho evsato ed evoluto in Alakazam (spread 252 SpAtk, 252 Speed, 4Hp).

 

Ora peró ho notato alcune statistiche i valori delle quali non sembrano essere corretti:

-Stats del mio Alakazam:

HP: 131

ATK (-): 55

DEF: 65

SP.ATK (+): 205

SP.DEF: 110

SPEED: 172

 

-Stats che dovrebbe avere un Alakazam con Ivs 31/xx/31/31/xx/31 [252 SpAtk, 252 Speed, 4Hp]

HP: 116

ATK (-): x<49

DEF: 50

SP.ATK (+): 205

SP.DEF: x<100

SPEED: 172

 

Mi sono affidato al sito che come mascotte ha Celebi e il cui nome é simile a quello del pokémon (vale come spam?).

 

Quindi, sono io che sto sbagliando, o questo "ex Abra" é cheat? Non so come l'ho avuto, se via scambio prodigioso o no, ma sembrava perfettamente normale... uovo schiuso lungo il percorso 7!

Tecnicamente Spam è nominare un sito la cui fama è media o bassa, quel sito è talmente famoso che non gli faresti spam neppure volendo, è il regolamento del forum che è fatto come il c-lo di un Miltank scandinavo. Mi chiedo chi sia il genio che crede che esista qualche Pokéfan che non conosca quel sito -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho letto due volte qui,prima mai sentito nominare

o_O

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho letto due volte qui,prima mai sentito nominare

Cosa? Il sito?

Tu sei quel raro fan di Pokémon che non conosce quel sito, secondo la leggenda ne nasce uno ogni 10000 anni.

Dire che nominare quel sito è spam è come dire che nominare Google è spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un idiota, il sito mostra le statistiche tipo xx-yy, dove xx sta per 0ivs in tale statistica.

Oh well, almeno posso usare questo Alakazam senza avere sensi di colpa :run:

Si puó chiudere :facepalm:

 

Perfetto, se non ti serve altro chiudo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...