Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Onestamente io non mi fido nemmeno di cdf

E… perché?

Ci si può fidare di Icy. Io e cd abbiamo proposto il "piano" che a quanto pare è riuscito.

Mi sorprende che sia riuscito ahahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che ti sei appena dichiarato lupo vero? :o

Quindi sarei lupo perchè non sono un pecorone che segue i piani di presunti buoni?

Lo sai che ti sei appena dichiarato lupo vero? :o

Quindi sarei lupo perchè non sono un pecorone che segue i piani di presunti buoni?
Link al commento

O perché è lupo o perché tu, light, blablabla, cdfertolo, cocco e Gae sono lupi lel

Se fosse così sarebbe stato davvero un piano fantastico, ma mi avrebbero ingannato perché io sono buono :c

C'era la probabilità  che cdfertolo sia stato lupizzato e che abbia detto falsi nomi, mi ha tormentato per tutti questi giorni ma dopo tutto quello che è successo (che non posso dire nella sua interezza) cdfertolo lupizzato e poi ucciso e altro dubito possa essere andata così.

by secsi @Combo 

Link al commento

No assolutamente, ma quantomeno fidarsi del mago certo e non presunto...

Se fosse così sarebbe stato davvero un piano fantastico, ma mi avrebbero ingannato perché io sono buono :c

C'era la probabilità  che cdfertolo sia stato lupizzato e che abbia detto falsi nomi, mi ha tormentato per tutti questi giorni ma dopo tutto quello che è successo (che non posso dire nella sua interezza) cdfertolo lupizzato e poi ucciso e altro dubito possa essere andata così.

Io avevo la certezza della bontà  di Light, non poteva essere lupizzato dato che aveva dato dei ruoli poi tutti confermati

Link al commento

Morte di Cdfertolo piuttosto scontata, mi chiedo solo perché non abbiano ucciso prima, ma meglio per noi, era buono certo e uccidere il mago era un'ottima mossa per loro.

Btw volevo riprendere il discorso di ieri sera con Demo, infatti mi ha sorpreso molto la sua affermazione riguardo a Poké, che secondo lui se fosse cattivo l'avrebbero probabilmente difeso, eppure vi posso dire con assoluta certezza che questo ragionamento è più che sbagliato, innanzitutto per il fatto che un lupo(per altro inattivo anche quando accusato) molto spesso non è difeso dagli altri lupi, perché porterebbe a far scoprire anche altri lupi e per loro sarebbe controproducente, soprattutto considerando ciò che sappiamo, cioé che sono rimasti in pochi e sono da ricercare tra gli inattivi o comunque tra quelli di cui sappiamo poco e niente, che sono sempre imparziali ecc...

quindi se sono già  pochi uscendo allo scoperto da inattivi che sono o comunque imparziali pensi che non sarebbero sgamati subito?

Questo è giusto se fatto in maniera eclatante, ma come hai fatto tu lasciando intendere senza difenderlo apertamente è tutto un altro discorso, piccolo appunto va fatto anche a Jack. che ha prontamente difeso Demo, o quanto meno ha detto che non aveva fatto nulla e che ero io a cercare di buttare l'attenzione su Demo, anche se jack non mi pare manco troppo sospetto, ma non si sa mai, comunque sia, vorrei sottolineare il fatto è che se i lupi sono sufficientemente bravi, non si deve andare a trovare erroracci eclatanti come la difesa aperta di un compagno o una grande contraddizione, ma per beccarli bisogna leggere tra le righe, beccare i piccoli errori o trovare un possibile significato nascosto in ciò che dicono.

Per quanto riguarda la mia scarsa attività , mi dispiace, ma non trovo mai nulla da dire e fare commenti random o neutrali non mi va e a far smuovere la piazza non sono molto bravo, quindi quando trovo qualcosa di sospetto parlo sennò nulla,

In ogni LiT entro sempre a far parte dei tuoi sospetti, che emozione :')

Allora, tralasciando il fatto che mi accusi da inizio LiT per inattività  o cose superflue, ora io sarei lupo perché ho espresso il mio parere su Poke. Non mi andava di tenere i pensieri per me, pensavo che Pokè fosse buono (e lo penso ancora, soprattutto dopo aver visto la sua rivelazione implicita) e, così, sprecare un giorno. La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il tuo intervento. Non commenti tutto il giorno e compari dal nulla per accusarmi? Strano, direi. Oltretutto, ora non hai nemmeno nominato Kin, che (ho letto ora) si è dimostrato un lupo. Kin ha "difeso" Poke esattamente come me, non ho detto qualcosa di più sospetto di lui. E l'altra volta era capitata la stessa cosa. Io sono inattivo, Kin è inattivo, ma tu sospetti me perché lui "non ti sembra lupo". Wow.

Link al commento

Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : Haven

Allora, tralasciando il fatto che mi accusi da inizio LiT per inattività  o cose superflue, ora io sarei lupo perché ho espresso il mio parere su Poke. Non mi andava di tenere i pensieri per me, pensavo che Pokè fosse buono (e lo penso ancora, soprattutto dopo aver visto la sua rivelazione implicita) 

Intendi quella che ho quotato?

by secsi @Combo 

Link al commento

In ogni LiT entro sempre a far parte dei tuoi sospetti, che emozione :')

Allora, tralasciando il fatto che mi accusi da inizio LiT per inattività  o cose superflue, ora io sarei lupo perché ho espresso il mio parere su Poke. Non mi andava di tenere i pensieri per me, pensavo che Pokè fosse buono (e lo penso ancora, soprattutto dopo aver visto la sua rivelazione implicita) e, così, sprecare un giorno. La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il tuo intervento. Non commenti tutto il giorno e compari dal nulla per accusarmi? Strano, direi. Oltretutto, ora non hai nemmeno nominato Kin, che (ho letto ora) si è dimostrato un lupo. Kin ha "difeso" Poke esattamente come me, non ho detto qualcosa di più sospetto di lui. E l'altra volta era capitata la stessa cosa. Io sono inattivo, Kin è inattivo, ma tu sospetti me perché lui "non ti sembra lupo". Wow.

Kin non è che non mi sembri lupo è che mi sembra sempre lupo anche perché è capitato in passato che abbia favoreggiato i lupi anche essendo buono, per questo non mi esprimo.

Btw demo potrei essermi sbagliato sul tuo conto, se è così mi dispiace, ti devo tuttavia contraddire su poke che si è rivelato con un ruolo che era già  stato attribuito ad un altra persona da cdfertolo

Link al commento

Intendi quella che ho quotato?

Kin non è che non mi sembri lupo è che mi sembra sempre lupo anche perché è capitato in passato che abbia favoreggiato i lupi anche essendo buono, per questo non mi esprimo.

Btw demo potrei essermi sbagliato sul tuo conto, se è così mi dispiace, ti devo tuttavia contraddire su poke che si è rivelato con un ruolo che era già  stato attribuito ad un altra persona da cdfertolo

Oh, questo non lo sapevo .-.
Link al commento

Ah, ma quindi non ti fidi di cdfertolo? Lui aveva già  detto che quel ruolo apparteneva ad un'altra persona.

Ho letto ora .-. Io mi fido di cdfertolo, assolutamente. Allora non saprei

Link al commento

TESTAMENTO DI CDFERTOLO

Buongiorno a tutti se state leggendo questo testamento vuol dire che sono morto. Innanzitutto vorrei ringraziare la guardia per avermi permesso di arrivare fino ad oggi, poi vorrei lasciarvi una lista dei giocatori:

-Chary = ?

-Demo = ?

-JustCoccoducaMc-fail sbranato dottore/lupizzato

-Kaneki = Buono

-Queen_A = ?

-Shark rogo = Buono

-Shiny rogo = Probabile lupo

-Sunny rogo = Buono

Benson. = ?

blablabla rogo = Annabelle

cdfertolo = buono

cespun suicidio = probabile lupo

EmaOshawott sbranato = probabile lupo

Gaetano sbranato = buono

IcyFlame = buono/lupizzato

Infernape21 = ?

Jack. = ?

Kin'Grovyle = ?

Latios`= ?

Lightning = Buono

Lugas95 = ?

Luke88 sbranato = ?

MarioBoss= Viki

Mud_Mc_fail-II rogo = Lupo

Poke96 = ?

SilverSwan rogo = buona

Stitch98 rogo = lupo

Terry_Mcfail resurrezione = ?

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato = ?

The Only One = ?

NOTARE BENE: Alcuni di questi buoni oppure lupo dipendono esclusivamente dal mio intuito

NOTA BENE 2: Per tutelare la sicurezza di alcuni giocatori che so essere buoni ho deciso di non scrivere ne buono ne lupo accanto al loro nome. Ovviamente non sono l'unico a conoscere queste informazioni quindi non disperate

Però nella maggiorparte dei casi dove presente il punto di domanda vuol dire che non so nulla di quel giocatore.

I MIEI SOSPETTI ATTUALI:

Poke96 che si è rivelata essere un ruolo che appartiene già  ad un'altro giocatore

Uno fra Kin/Demo

E per ultimo Infernape avete letto il suo messaggio sembrava quasi che volesse intendere che era felice della mia morte.

Ieri sera non ho potuto sapere nulla di nuovo perchè sono stato sbranato

Ora passando all'ultima parte, questo lupus mi ha fatto divertire, ma soprattutto non ero mai stato sbranato vuol dire che sto diventando uno importante (?), so che non è così ma lasciatemi sognare.

Detto questo non mi resta che dirvi addio.

Un'ultima cosa ve la voglio dire ragazzi e ragazze possiamo ancora vincere quindi credeteci.

01010000 01010011 00111010 00100000 01000011 01101111 01100011 01100011 01101111 00100000 01110011 01101111 01101110 01101111 00100000 01101001 01101111 00100000 01101001 01101100 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100010 01100101 01101100 01101100 01101111

PPS: Fidatevi di ciò che dice icy

Link al commento

Quindi mi confermi di essere il lupizzato.

So disappointed, speravo di aver contattato Caroline e mi rifilano una Caroline tarocca.

Ah, ecco chi era Caroline à§__à§
Link al commento

Quindi mi confermi di essere il lupizzato.

So disappointed, speravo di aver contattato Caroline e mi rifilano una Caroline tarocca.

Perché dovremmo credere alla tua parola e non a quella del mago?

Non ho escluso neanche io l'ipotesi Icy lupizzato comunque eh.

Link al commento

TESTAMENTO DI CDFERTOLO

Buongiorno a tutti se state leggendo questo testamento vuol dire che sono morto. Innanzitutto vorrei ringraziare la guardia per avermi permesso di arrivare fino ad oggi, poi vorrei lasciarvi una lista dei giocatori:

-Chary = ?

-Demo = ?

-JustCoccoducaMc-fail sbranato dottore/lupizzato

-Kaneki = Buono

-Queen_A = ?

-Shark rogo = Buono

-Shiny rogo = Probabile lupo

-Sunny rogo = Buono

Benson. = ?

blablabla rogo = Annabelle

cdfertolo = buono

cespun suicidio = probabile lupo

EmaOshawott sbranato = probabile lupo

Gaetano sbranato = buono

IcyFlame = buono/lupizzato

Infernape21 = ?

Jack. = ?

Kin'Grovyle = ?

Latios`= ?

Lightning = Buono

Lugas95 = ?

Luke88 sbranato = ?

MarioBoss= Viki

Mud_Mc_fail-II rogo = Lupo

Poke96 = ?

SilverSwan rogo = buona

Stitch98 rogo = lupo

Terry_Mcfail resurrezione = ?

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato = ?

The Only One = ?

NOTARE BENE: Alcuni di questi buoni oppure lupo dipendono esclusivamente dal mio intuito

NOTA BENE 2: Per tutelare la sicurezza di alcuni giocatori che so essere buoni ho deciso di non scrivere ne buono ne lupo accanto al loro nome. Ovviamente non sono l'unico a conoscere queste informazioni quindi non disperate

Però nella maggiorparte dei casi dove presente il punto di domanda vuol dire che non so nulla di quel giocatore.

I MIEI SOSPETTI ATTUALI:

Poke96 che si è rivelata essere un ruolo che appartiene già  ad un'altro giocatore

Uno fra Kin/Demo

E per ultimo Infernape avete letto il suo messaggio sembrava quasi che volesse intendere che era felice della mia morte.

Ieri sera non ho potuto sapere nulla di nuovo perchè sono stato sbranato

Ora passando all'ultima parte, questo lupus mi ha fatto divertire, ma soprattutto non ero mai stato sbranato vuol dire che sto diventando uno importante (?), so che non è così ma lasciatemi sognare.

Detto questo non mi resta che dirvi addio.

Un'ultima cosa ve la voglio dire ragazzi e ragazze possiamo ancora vincere quindi credeteci.

01010000 01010011 00111010 00100000 01000011 01101111 01100011 01100011 01101111 00100000 01110011 01101111 01101110 01101111 00100000 01101001 01101111 00100000 01101001 01101100 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100010 01100101 01101100 01101100 01101111

PPS: Fidatevi di ciò che dice icy

Ero felice del fatto che non fossi morto subito ma dopo un bel po'di notti dalla rivelazione, ma ok essere capito è troppo.

Il codice binario è uno scherzo o cosa?

Link al commento

E cdfertolo, inizialmente, affermava proprio questo. Quindi non saprei n_n
Link al commento

Io mica ho messo in dubbio la parola di Fertolo, ho messo in dubbio il fatto che Icy non sia lupizzato. E del fatto che lo è ne sono certo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...